FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

Come rendere la voce più profonda con Filmora?

Jun 15, 2022• Proven solutions

Hai guardato trailer di film, programmi TV e video di YouTube durante tutto l'anno. Le tue orecchie hanno sentito pubblicità radiofoniche e podcast. Ti sei reso conto che le voci profonde suonano molto meglio delle voci basse. Tuttavia, come rendere la tua voce più profonda?

La natura elencherebbe l'approfondimento della voce in cima alla sua lista di richieste, se ne avesse una. Le persone che usano le loro voci come fonte di reddito, i doppiatori e persino la persona comune pensano di ridurre il tono del suono che fanno.

Parlare con una voce più profonda può aiutarti a sembrare più autorevole. Abbiamo fatto delle ricerche approfondite su questo argomento e controllare la respirazione è un modo per rendere la tua voce più profonda, ma richiede molta pratica. Allo stesso modo, puoi proiettare la tua voce e provare varie tecniche da usare quando parli profondamente, come deglutire prima di iniziare a parlare.

Se vuoi imparare come rendere più profonda la tua voce, allora sei appena arrivato sulla pagina giusta. In questo articolo, ti suggeriremo alcuni suggerimenti naturali per rendere la tua voce più profonda, ma è un processo che richiede molto tempo perché richiede molta pratica. C'è un altro metodo per rendere la tua voce più profonda se la stai registrando per video o per qualsiasi altro scopo. Ci sono molti software e app disponibili oggi sul mercato che possono aiutarti a modificare la tua voce e farla sembrare più profonda. Questo articolo ti mostrerà come puoi rendere la tua voce più profonda usando Filmora X.

Quindi, iniziamo il nostro articolo con una domanda di base.

Can You Make Your Voice Deeper?

Sì, è possibile rendere più profonda la tua voce.

È possibile allenare la tua voce per un suono profondo e più attraente anche se non puoi abbassarla. Secondo numerose fonti online, puoi ottenere un tono di voce più basso facendo esercizi specifici. Tuttavia, esperti e medici non hanno testato questi esercizi per la voce profonda, che possono causare danni a lungo termine alla gola.

Il modo migliore è usare software come Filmora X perché tutto ciò che devi fare è registrare la tua voce e lasciare il resto al software. Usando Filmora X, puoi facilmente modificare la tua voce e regolare l'intonazione per farla sembrare più profonda.

microphone-poster

Come rendere la tua voce più profonda in modo naturale?

1. Ascolta te stesso

Prima di tutto, devi pensare a cosa devi lavorare. Registrati mentre parli con l'app sul telefono che registra l'audio. Se non ascolti attentamente la tua voce, non saprai cosa deve essere aggiustato.

Prenditi un momento per ascoltare la tua voce. Poiché ora senti la tua voce da una prospettiva esterna, potrebbe suonare completamente diversa da come pensavi. Non sempre puoi evitare gli errori, ma puoi imparare da essi.

Prendi nota di come suoni e accetta che questo è esattamente come suoni. Durante questo esercizio, ascolta attentamente le parole che escono dalla tua bocca, studia il tuo tono e registra la tua voce in modo da poter rivedere la registrazione più tardi dopo aver completato l'esercizio.

2. Rilassa i muscoli

Come conseguenza di stress, cattiva postura e lesioni, i nostri muscoli stanno annegando per la tensione. Tutta la nostra vita implica l'uso del nostro corpo, che colpisce direttamente i nostri muscoli e aggiunge una grande quantità di tensione. Ci sono quattro aree chiave del nostro corpo. Se vuoi rendere la tua voce più profonda, devi rilasciare la tensione da queste quattro aree chiave. Includono la lingua, la mascella, la gola e il collo. Tutti questi organi svolgono un ruolo chiave nel controllo della tua voce. Quindi, se sei in grado di alleviare lo stress da questi organi e riesci a rilassarli, puoi facilmente rendere la tua voce più profonda con un po' di pratica.

3. Usa il diaframma

Se ti stai chiedendo come rendere la tua voce più profonda, non dovresti usare il torace per respirare quando abbiamo un intero sistema respiratorio da controllare. Come regola generale, più profonda è la tua voce, più profonda diventa l'aria che inspiri. Puoi dirigere l'aria per andare esattamente dove vuoi regolando il diaframma.

Mentre inspiri, porta il naso alla bocca e spingi il petto all'indietro mentre fai respiri profondi dal naso. Quando espiri, dì a te stesso il tuo nome completo mentre lo fai. Quando parli, potresti sentire una vibrazione. Ora è più facile per te produrre un effetto vocale più profondo poiché hai imparato a usare il diaframma.

Nel mondo del canto professionale, la respirazione diaframmatica è una delle tecniche più popolari. Con esso, possono controllare la loro voce e posizionarla con precisione quando vogliono, per produrre grida profonde e acute (o anche grida acute). Quando inizi per la prima volta, non sarai in grado di farlo in modo naturale, ma sarai in grado di farlo inconsciamente con la pratica.

4. Esercitati con la voce di petto

La magia avviene nella tua voce di petto. Puoi farlo sembrare più forte, più profondo e meno nasale con un po' di controllo. Questi esercizi si concentreranno sull'approfondimento della tua voce poiché stai cercando modi per rendere la tua voce più profonda.

Prima chiudi la gola e poi parla normalmente. Sembrerai più leggero e meno sicuro se di solito parli attraverso il naso, il che non va bene per una voce profonda.

Emetti un sibilo mentre espiri un profondo respiro diaframmatico. Avere il controllo vocale nei polmoni ti permetterà di aprire il petto. Sarebbe d'aiuto se iniziassi a parlare ora. Sentirai la tua voce fluire su e fuori dalla tua bocca attraverso il tuo respiro. Questa è la voce del tuo petto.

5. Canticchia

Il ronzio riscalda la tua voce, rendendo più facile il controllo. Inoltre, scatena sensazioni di rilassamento in tutto il tuo corpo, così i tuoi muscoli possono essere rilassati. Con Hum, sarai in grado di abbassare il tono della tua voce, parlare più a fondo e persino far sembrare la tua voce più profonda in un video. Trattieni il respiro con un ronzio profondo il più a lungo possibile. Durante questo processo, le tue corde vocali verranno allungate e le corde vocali tese danno sempre alla voce un tono più profondo.

Mentre inspiri di nuovo, punta il mento verso il basso verso il petto. Alza il mento e inizia a canticchiare. Parla adesso. Ti sentirai intenso e profondo nella tua voce.

Questi sono alcuni dei modi naturali per rendere la tua voce più profonda. Ma il fatto è che tutti hanno bisogno di molta pratica e, secondo gli esperti, si possono anche danneggiare le corde vocali quando si praticano tutte queste tecniche. Ma come ti abbiamo detto prima, c'è un modo più semplice per rendere la tua voce più profonda che è discusso di seguito.

Come rendere la tua voce più profonda con Filmora?

Puoi usare Filmora per rendere la tua voce più profonda nei video. Non è necessario fare esercizi intensi per suonare più in profondità. Registra il tuo video con la tua voce naturale e segui i passaggi indicati di seguito per modificare la tua voce e renderla più profonda.

Passaggio 1: Prima di tutto, assicurati che l'ultima versione di Wondershare Filmora l'editor video è installato sul tuo computer. Se non è già installato, puoi scaricarlo di seguito o visitare il sito web ufficiale.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passaggio 2: Ora, esegui il programma e importa il tuo video su Filmora cliccando sul file, quindi importa e quindi fai clic su importa file multimediali.

fx-deeper-voice-step2

Passaggio 3: ora trascina il video e rilascialo nella timeline.

fx-deeper-voice-step3

Passaggio 4: ora, clicca con il pulsante destro del mouse sulla traccia nella timeline e fai clic su "Regola audio" dal menu.

fx-deeper-voice-step4

Passaggio 5: ora è necessario regolare il tono in questo passaggio. Prova ad abbassare il tono di un punto o due e riproduci il video. Noterai un notevole cambiamento nella tua voce. Sentirai che la tua voce è diventata molto più profonda di quella originale.

fx-deeper-voice-step5

Passaggio 6:  riduci il tono punto per punto e osserva che a quel punto hai la profondità desiderata nella tua voce.

Passaggio 7: Una volta che sei soddisfatto dei risultati, tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante "OK" per salvare le impostazioni e poi esporta il tuo video sul tuo sistema.

Questi sono alcuni semplici passaggi per rendere la tua voce più profonda in Filmora facilmente. Bastano pochi secondi se fai le cose per bene.

Conclusioni:

Quindi, in questo articolo, abbiamo parlato di alcuni dei modi naturali per rendere la tua voce più profonda, e poi abbiamo discusso di come puoi rendere la tua voce più profonda con Filmora. Se confronti entrambi i metodi, secondo noi, usare FIlmora è la scelta migliore qui. L'uso di metodi naturali richiede molta pratica e, tuttavia, esiste la possibilità che non sarai in grado di ottenere i risultati desiderati. Ma, in Filmora, tutto ciò che devi fare è regolare il tono della tua voce e sei a posto. Qui hai anche un'opzione per rendere la tua voce più profonda quanto te.

Potrebbe interessarti anche: Il miglior generatore di voci Siri per Windows.

Editor video versatile - Wondershare Filmora

Un editor facile ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.