FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

Rimuovi online il rumore di fondo da un video [Linee guida utili]

Jun 15, 2022• Proven solutions

Il suono principale nel video deve essere sempre chiaro. La presenza di rumore di fondo può influenzare l'esperienza dell'utente in modo multiplo. Non sei d'accordo? La maggior parte dei creator di contenuti registra in uno spazio aperto per avere una luce perfetta. Tuttavia, questo porta al rumore ambientale.

Pertanto, diventa fondamentale affrontare il problema del rumore di fondo. L'articolo evidenzia i primi tre siti web per questo scopo. Questi strumenti online rimuovono il rumore di fondo online. Parleremo anche delle loro caratteristiche principali. Aiuterà i professionisti creativi a prendere decisioni sane. Giusto? Wondershare Filmora sarà anche visualizzato in anteprima come editor audio e video.

Allora, cosa stiamo aspettando? Iniziamo subito!

Parte 1: 3 siti web consigliati per rimuovere gratuitamente e online il rumore di fondo

La registrazione di video tramite dispositivi di solito porta a rumori di sottofondo che devono essere rimossi dal video per ottenere dei risultati impeccabili. In altri casi, prima di aggiungere l'audio registrato in un video, potresti aver riscontrato del rumore di fondo che deve essere trattato in modo efficace prima di finalizzare il video per la pubblicazione. In queste circostanze, è utile uno strumento per la rimozione del rumore di fondo.

Per rimuovere gratuitamente il rumore dai video online, abbiamo delineato tre siti web che offrono la potenziale opzione per rimuovere il rumore di fondo. Le piattaforme rimuovono il rumore dai video online in pochi secondi. Diamo un'occhiata a cosa ognuno di loro porta in tavola! Lo facciamo?

Veed.io

veed.io background noise remover

La prima fonte per rimuovere il rumore di fondo dai video online è Veed.io. Lo strumento è diventato famoso per la sua estrema lavorabilità nell'audio e nei media. Gli editor di contenuti e gli streamer utilizzano Veed.io per pulire i propri audio e video da rumori fastidiosi. La funzione "Clean Audio" funziona in base alla durata del video.

Se il tuo file è più grande, potrebbero volerci un paio di minuti. Vuoi saperne di più? Puoi dare un'occhiata alle caratteristiche qui sotto:

  • L'interfaccia è abbastanza interattiva per i principianti di livello base.

  • Il file multimediale può essere caricato da un dispositivo, Dropbox, oppure puoi registrarlo.

  • Inoltre, puoi inserire un link YouTube per pulire l'audio.

AudioToolSet

audiotoolset noise reducer

Successivamente nell'elenco, abbiamo AudioToolSet. AudioToolSet è un'ottima piattaforma per rimuovere gratuitamente e online il rumore dall'audio. Puoi trascinare e rilasciare il file multimediale di destinazione o sfogliare il tuo sistema. I formati di file supportati per AudioToolSet includono MP3, WAV, FLAC, OGG. Conosciuto anche come Noise Reducer, questo strumento online è famoso per la rimozione online gratuita del rumore da MP3.

Sei soddisfatto del set di strumenti audio? Facci sapere di più!

  • La dimensione massima del file è 50 MB per i tuoi file multimediali.

  • La modalità oscura può essere utilizzata in base alla tua lavorabilità.

  • AudioToolSet è progettato per pulire le registrazioni audio e non è necessario modificare le impostazioni.

Audiodenoise.com

audiodenoise.com interface

Audiodenoise.com rimuove gratuitamente il rumore di fondo dall'audio online. Lo strumento online prende sul serio le preoccupazioni di podcaster, vlogger e creatori. Inoltre, la funzione di riduzione del rumore può essere testata tramite i file demo. Non è un sogno?

Audiodenoise.com ha un tipo di modello di rumore tra cui scegliere. Include la distribuzione adattata, la sottrazione spettrale e il modello auto regressivo. L'utente è libero di giocare con la riduzione del rumore e la dimensione del blocco di analisi. I valori possono essere impostati in base alle preferenze.

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche chiave di Audiodenoise.com:

  • L'utente può impostare l'attenuazione temporale dell'input regolando la testina di riproduzione.

  • Puoi modificare il tracciamento della modulazione del rumore in base alla lentezza e alla velocità di cui hai bisogno.

  • Uno è libero di visualizzare in anteprima l'output prima di scaricarlo.

Parte 2: come rimuovere il rumore di fondo dal video su Windows e Mac

Sicuramente possiamo dire che non c'è carenza di editor video e audio sul mercato. Non sei d'accordo? È proprio per questo motivo che gli utenti possono confondersi sulla loro scelta. È essenziale disporre di uno strumento pratico che prometta funzionalità avanzate con output di alta qualità.

Wondershare Filmora è consigliato in quanto comprende le esigenze dell'utente. Essendo compatibile con Windows e Mac, Filmora può essere utilizzato per diverse funzioni. Ad esempio, Filmora è ottimo per il denoise audio. Ti aiuta ad eliminare il rumore indesiderato dal contenuto registrato.

In sostanza, la funzione di riduzione del rumore ha un dispositivo di scorrimento. Si basa su Debole, Medio e Forte che consente di impostare il livello per la riduzione del rumore. Puoi anche tagliare clip audio, aggiungere una voce fuori campo e regolare il volume dell'audio. L'equalizzatore audio, il mixer audio e l'audio ducking sono tra gli strumenti più eccezionali del lotto.

Oltre all'editing audio, Filmora è specializzata nell'editing video. Dal taglio del video alla rotazione e alla divisione del video fino al ritaglio, Filmora offre un editor equilibrato per tutti. Sei libero di unirti a clip video e creare freeze frame. Non c'è niente in cui Filmora smetta di eccellere. Non credi? Non esitare a visualizzare in anteprima il rendering e modificare la velocità di riproduzione del video.

Vuoi rimuovere il rumore di fondo da un video? Stai cercando una guida per capire come farlo? I seguenti passaggi consentono a Filmora di eliminare il rumore di fondo dal video senza alcuno sforzo.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passaggio 1: avvio di Wondershare Filmora

Per prima cosa, fai doppio click sull'icona di Wondershare Filmora per aprirla. Clicca su "Nuovo progetto" quando viene visualizzata l'interfaccia. Ora è il momento di importare i media. Clicca su "File" dal pannello superiore. Successivamente, seleziona "Importa file multimediali" e quindi "Importa file multimediali".

tap on new project

Passaggio 2: sfogliare il file multimediale

Sfoglia il video di destinazione dal tuo sistema. Il video verrà mostrato nella Mediateca. Ora trascinalo sulla timeline dell'editor. Il programma visualizza una finestra di dialogo relativa al frame rate del supporto. Puoi mantenere le impostazioni del progetto o abbinarle alle impostazioni multimediali.

choose project settings

Passaggio 3: utilizzo della funzione "Audio Denoise"

Proseguendo, clicca con il pulsante destro del mouse sul video che si trova nella timeline. Clicca su "Mostra proprietà" dai menu visualizzati. Le proprietà appariranno per video, audio, colore e animazione. Vai su "Audio" e abilita la funzione "Audio Denoise".

enable denoise feature

Passaggio 4: selezione dell'intervallo

Scegli l'intervallo per la riduzione del rumore. Filmora presenta Debole, Medio e Forte. Scegli come desideri e premi "OK". Il rumore di fondo sarà eliminato efficacemente.

select denoise mode

Passaggio 5: esportazione del video

Clicca su "Esporta" per salvare il video finale. Immettere il nome del file e il percorso di output. Puoi anche scegliere la qualità di cui hai bisogno. Premi "Esporta" e il gioco è fatto!

export the video

Conclusioni:

Un video non elaborato ad hoc non ha sicuramente un impatto visivo o sensoriale. Non sei d'accordo? È fondamentale eseguire le modifiche necessarie per renderlo praticabile. La rimozione del rumore di fondo è importante per un creatore creativo. Quindi, l'articolo presentava tre modi praticabili per rimuovere l'audio del rumore di fondo online. Wondershare Filmora è stato anche introdotto come l'editor audio e video perfetto nel settore.

Editor video versatile - Wondershare Filmora

Editor facile ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.