FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il miglior editor ti aiuta a modificare facilmente i video di viaggio con potenti funzionalità.
  • Audio royalty-free da utilizzare
  • Vari modelli ed effetti gratuiti
  • Carica video direttamente sui social media

Le Migliori Idee e Creatori per Video sui Viaggi per Ispirare (Utile al 100%)

Jul 16, 2021• Proven solutions

Vuoi fare un video su un viaggio? Vuoi creare un video sui viaggi YouTuber o stai solo cercando le migliori idee per video sui viaggi? Realizzare video sui viaggi è uno dei modi migliori per rivivere i tuoi vecchi ricordi e condividere la tua passione con gli altri. L'uso dei produttori di video per i viaggi per modificare i filmati può darti alcuni video sui viaggi incredibilmente coinvolgenti. Ecco alcune delle migliori idee e produttori di video sui viaggi per creare incredibili video sui viaggi.

Parte 1: Le 8 Migliori Idee per i video sui Viaggi che Puoi Usare

1. Coltiva il tuo gisto estetico nei video sui viaggi

Per apprendere qualcosa, devi passare attraverso numerosi esempi fantastici. Anche la creazione di video sui viaggi è simile. Si devono scorrere diverse idee di video sui viaggi per apprendere le sfumature della realizzazione di fantastici video sui viaggi. Per iniziare a fare video sui viaggi, la prima cosa che devi fare è guardare diversi tipi di video sui viaggi ancora e ancora. Ottieni l'ispirazione e la tua idea di video sui viaggi capendo a fondo formati, cornici, posizionamento delle clip, stile e altro dai video che guardi mentre ti prepari.

Ci sono vari siti di viaggio o siti con categoria viaggio per ottenere idee video stimolanti sui viaggi. Comprendi la storia che c’è dietro ai video sui viaggi e le attrezzature usate per girare il film. Guarda questi video e scegli lo stile che ti piace per saperne di più.

2. Trova il tuo stile

Lo stile di ripresa di un video o lo stile nello scegliere le tonalità o posizionare i fotogrammi sono tutti elementi che devi imparare. Ci sono molte cose che dipendono dallo stile che scegli per i tuoi video sui viaggi. Determina la scena che riprendi e il modo in cui l riprendi, le angolazioni da usare, il modo in cui sposti la videocamera e così via. Puoi lavorare attivamente su queste idee. Devi decidere se stai cercando un video in stile vlog con diversi punti di vista o qualcosa di completamente opposto come alcuni video sui viaggi cinematografici con transizioni fluide e scatti slo-mo. Scegli il tema o lo stile che desideri adattare ai tuoi video sui viaggi e riprendi in modo coerente ogni scena del tuo video nello stesso stile e modo.

idee video sui viaggi

3. Delinea una storia

Questa è una delle idee video sui viaggi più importanti che spesso vengono trascurate. Elaborare una storia per tutti i tuoi video sui viaggi non è un compito facile in quanto spesso non è pianificato ed è spontaneo. Per una storia, di solito, devi fare delle ricerche approfondite e pianificare con attenzione. A meno che non hai un budget, una posizione o attori in atto, è necessario accontentarsi della spontaneità del viaggio. Devi tenere sempre pronta la videocamera in modo da non perdere scatti importanti nel mezzo.

Il materiale gioca un ruolo importante quando devi girare delle scne spontanee e alla rinfusa e poi tessere una storia. Devi avere un'introduzione, un corpo e una conclusione adeguati per la storia che tessi. Una volta che le tue riprese sono pronte, apri tutto e scorrile una ad una per trovare una connessione tra le riprese. Anche una storia volgare con ottime scene può funzionare bene se riesci a coinvolgere il tuo pubblico.

 storia di idee di video sui viaggi

4. Sapere come pianificare le riprese

Devi avere un'idea chiara di come vuoi modificare il tuo video sui viaggi. Può aiutarti a decidere le scene che vale la pena girare e quelle che non lo sono. Decidi le angolazioni, il movimento della fotocamera e come desideri mettere insieme tutte le cose. Se non riesci a immaginare ciò che desideri o vederlo con gli occhi della mente, un breve suggerimento da seguire è ascoltare la traccia che sarebbe ottima come musica di sottofondo per il tuo video sui viaggi. Ti dà l'umore giusto per farti immaginare le cose. Questa colonna sonora può essere usata anche per i tuoi video sui viaggi. consigli di videografia sono per te se vuoi sapere come girare video.

 come pianificare le riprese con idee di viaggio

5. Ripresa in orizzontale

Se riprendi in verticale, ciò è considerato un grosso errore. Dato che il telefono si tiene di solito in modalità ritratto, le persone hanno la tendenza a scattare e registrare allo stesso modo. Quando si riprendono video o si scattano immagini in modalità verticale, sullo schermo del telefono potrebbe apparire piuttosto gradevole. Ma, quando si visualizzano le stesse immagini sul computer o sul widescreen, delle barre nere vengono visualizzate sul lato delle immagini. Non puoi allungare le immagini né sembrerà una cosa bella se dai un effetto sfocato ai lati. Quindi, è sempre meglio capovolgere il telefono e scattare in modalità orizzontale. Se scatti video in verticale, ecco un articolo su come convertire video verticale in orizzontale .

6. 60 FPS è il migliore

Quando raddoppi la frequenza dei fotogrammi per le riprese in azione o in movimento, il video sui viaggi diventa più fluido, facile da guardare e risulta più professionale. Viene usato l'alto tasso di FPS che lo rende fluido. Ci sono 4 impostazioni FPS nel telefono e possono essere modificate in soli 10 secondi. Come puoi cambiare il tuo FPS su iPhone? Innanzitutto, apri le impostazioni e scorri Foto & Telecamera. Nella parte inferiore, vicino alla scheda Fotocamera, seleziona Registra Video su HD 1080p a 60 fps. Diventa un fotografo professionista.

 idee video sui viaggi con 60 fps

7. Trova l’Ora d’Oro

L'illuminazione è molto importante e svolge un ruolo fondamentale nella ripresa di video e immagini. Anche con una fotocamera eccezionale, non è possibile fare clic su immagini eccezionali se l'illuminazione è scarsa. Poiché i video sui viaggi vengono generalmente cliccati all'aperto, l'illuminazione non rappresenta un problema. Tuttavia, se vuoi immagini ancora migliori, fai clic durante le Ore d'Oro. Qual è l'ora d'oro? Devi trovare l'ora d'oro . È quel momento del giorno in cui il sole è alto, luminoso e più vicino all'orizzonte. Puoi fare delle magie con le ombre, i colori e la luce quando scatti in queste ore.

 idee per video sui viaggi Trova l'ora d'oro

8. Collega le riprese con il panorama

Questa idea di video sui viaggi è forse la più difficile e richiede anche molto tempo. La maggior parte dei video sui viaggi è semplicemente assemblata senza una storia particolare, ma per realizzare un video sui viaggi eccezionale, devi prestare attenzione a come i tuoi filmati sono assemblati insieme.

È importante collegare le clip nel video tramite il movimento di un oggetto, il movimento della fotocamera, le forme e i colori prominenti in tutto il video per raccontare un’ottima storia di viaggio attraverso il video. Le transizioni nel video sui viaggi sono difficili da pianificare. Quindi, è un’ottima idea mostrare i filmati in un catalogo e poi guardarli uno per uno. Scegli 2 clip e decidi la transizione significativa e lavora su di essa.

Parte 2: I 3 Migliori Produttori di Video sui Viaggi per Modificare i Video

1. Filmora9

Il software Filmora 9 è tra i migliori produttori di video sui viaggi che ti consente di creare e modificare i tuoi video senza limiti. Ha diverse funzionalità avanzate che ti danno modo di esplorare la tua creatività. Con diversi filtri, overlay, titoli personalizzati e transizioni, Filmora9 ti aiuta a creare video sui viaggi raffinati con effetti illimitati.

Download Versione Win Download Versione Mac

2. Animoto

Animoto ti aiuta a creare dei formidabili video sui viaggi. È un produttore di video di viaggi con trascinamento della selezione che non richiede alcuna esperienza di editing video. Puoi personalizzare facilmente il tuo video con versatili modelli video. Crei video sui viaggi unici con l'aiuto di Animoto.

Animoto Creatore di video di viaggi

3. Placeit

Placeit è un produttore istantaneo di video sui viaggi a pagamento. Offre centinaia di modelli di video e musica royalty free quando ti abboni a $ 29/al mese.

 Creatore di video di viaggi

Conclusione

Con alcune delle idee per i video sui viaggi di cui sopra e i creatori di video sui viaggi, puoi facilmente creare video sui viaggi sorprendenti e incredibilmente belli da condividere con il mondo. Prendi nota delle idee sui video sui viaggi sopra menzionate e scatta facilmente foto per il mondo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.