Come Registrare e Aggiungere una Voce Fuori Campo in iMovie

Feb 22, 2021• Proven solutions

iMovie consente di registrare una voce fuori campo per illustrare le scene del film o come commento. Perché non usare questa grande funzione divoce fuori campo in iMovie? Con un microfono incorporato o esterno, è molto facile narrare un filmato e aggiungere la propria voce ovunque si desideri nel video da aggiungere una voce fuori campo in iMovie. Date un'occhiata a questo tutorial per imparare a registrare una voce fuori campo in iMovie e aggiungere una voce fuori campo ai vostri video iMovie.

Usando un PC Windows? Non preoccupatevi, controllate Le Migliori Alternative iMovie per Windows per capire come aggiungere la voce fuori campo al video.


Parte 1: Come fare una voce fuori campo nel film usando l'alternativa iMovie [3 Passi]

Download Win VersionDownload Mac Version

Prima di iniziare, voglio consigliare una delle migliori alternative iMovie per fare la voce fuori campo. Per aiutarvi ad aggiungere la voce fuori campo con successo, vi consiglio un'alternativa iMovie- Wondershare Filmora per Mac per registrare e aggiungere la voce fuori campo al video. È molto conveniente! Ora vediamo come registrare e aggiungere la voce fuori campo in IMovie alternative Filmora for Mac.

Passo 1. Importate i Vostri Video in Video Editor

Scaricare ed eseguire questo software, quindi importare i video sorgente cliccando su File>Aggiungi file o individuare i video dal browser per caricare i file dalla libreria di iTunes, Photo Booth, ecc.

resize video

Passo 2. Registrare la voce fuori campo

Premere il pulsante "Voice Over" sulla barra degli strumenti per aggiungere una voce fuori campo al video. Scegliete il vostro dispositivo di input e cliccate sul pulsante rosso per avviare o terminare la registrazione. Una volta terminata, premere il pulsante "Done" per salvare la registrazione.

resize video

Passo 3. Esportare il file nuovo

Dopo aver registrato la voce fuori campo, premere "Esporta" per salvare il nuovo file. È possibile salvarlo in diversi formati, caricarlo immediatamente su YouTube o masterizzarlo su DVD. Guardate il video qui sotto per vedere cosa Filmora può fare per voi.

resize video


Parte 2: Come registrare e aggiungere una voce fuori campo in iMovie

In questa parte, vi mostrerò come fare la narrazione per voce fuori campo in iMovie (entrambe le versioni di iMovie 9/11/10). Se non siete sicuri di quale versione state usando, andate su iMovie menu e selezionare About iMovie per controllare. Dal momento che sto usando iMovie 10.1.8, vi mostrerò come registrare la voce fuori campo e aggiungerla al video in iMovie 10 prima di tutto.

Sezione 1: Come registrare e aggiungere la voce fuori campo in iMovie 10

Registrare e aggiungere la propria voce fuori campo in iMovie 10 è semplice, basta seguire i seguenti passi:

1. Inserire la Funzione Registra Voce Fuori dal Campo

Dopo aver importato i media nella timeline, posizionare il lettore nella posizione in cui si desidera aggiungere la voce fuori campo, quindi fare clic sull'icona Record Voiceover sotto le finestre di anteprima.

 iMovie 10 voiceover recording

2. Regolare le impostazioni di registrazione della voce fuori campo

Ora è possibile regolare le impostazioni di registrazione della narrazione prima della registrazione:

Fare clic sull'icona dell'opzione Voiceover e quindi è possibile selezionare la sorgente di ingresso desiderata e modificare anche il volume del voiceover. Basta trascinare il cursore del volume a destra o a sinistra per aumentare o diminuire il volume di registrazione. Se si seleziona la casella di controllo Mute Project, iMovie disattiva l'audio dei clip durante la registrazione, cosa che è normalmente raccomandata durante la registrazione.

 iMovie 10 voiceover recording

3. Avviare e Arrestare la Registrazione della Voce Fuori Campo

Fare clic sul pulsante rosso Record per avviare la registrazione della voce fuori campo. Fare di nuovo clic sul pulsante Record per interrompere la registrazione e la voce fuori campo registrata apparirà nella timeline come un nuovo clip audio. Dopo aver registrato tutta la narrazione della voce fuori campo, fare clic sul pulsante Fine a destra dei controlli di registrazione della voce fuori campo.

Qui sopra ci sono i passi di come fare la registrazione della narrazione per voce fuori campo in iMovie 10. Se non avete ancora aggiornato questa versione, potete controllare le informazioni qui sotto su come fare la voce fuori campo in iMovie 11 e iMovie 9.

Sezione 2: Come fare la voce fuori campo in iMovie 9/11

Correlato: Come Aggiungere Sottotitoli a Video e Film in iMovie

Passo 1. Aprite la finestra di voiceover e scegliete il vostro microfono

Fare clic sul pulsante Voiceover, che nella barra degli strumenti assomiglia a un microfono, e si vedrà un menu Voiceover mostrato come di seguito. Potete scegliere il microfono integrato o utilizzare altri microfoni collegati al vostro Mac.

resize video

Passo 2. Selezionare le impostazioni di registrazione

Trascinare il cursore per impostare il volume di ingresso della registrazione. Potete anche utilizzare le funzioni di riduzione del rumore e di miglioramento della voce per aiutarvi a registrare una voce fuori campo migliore in iMovie.

resize video

Vi potrebbe anche piacere: Come Rimuovere il Rumore di Fondo dal Video

Passo 3. Registrate la voce fuori campo in iMovie

Fare clic su qualsiasi videoclip per avviare la registrazione di una voce fuori campo in iMovie. Dopo le impostazioni della voce fuori campo, la finestra di anteprima vi darà le istruzioni, chiedendovi di fare clic su un clip per avviare la registrazione.

resize video

Quando si sta registrando, un'ombra rossa coprirà il videoclip per mostrare che si sta registrando. Per interrompere la registrazione con la voce fuori campo, è possibile fare clic in qualsiasi punto del progetto. La voce fuori campo finita apparirà in viola sotto i video in cui è stata aggiunta la voce fuori campo. È possibile trascinare il cursore per estendere o accorciare la voce fuori campo. Per regolare la voce fuori campo in iMovie, è possibile scegliere la clip della voce fuori campo, premere l'ingranaggio nella parte anteriore e scegliere Clip Trimmer, Clip Adjustments (Regolazioni clip) e Audio Adjustments (Regolazioni audio) per apportare modifiche alla voce fuori campo iMovie. Potreste anche avere bisogno di Dissolvenza in Entrata e Uscita dei File in iMovie.

resize video

Quindi, sopra ci sono i passi su come fare la narrazione per voce fuori campo in iMovie e alternative Filmora for Mac. Se vi state chiedendo perché Filmora for Mac è consigliato, è possibile controllare il video qui sotto su come modificare il video con esso su Mac. Scaricate e provate e fateci sapere la vostra opinione su Filmora for Mac.

Download Win VersionDownload Mac Version

Domande Frequenti sull'Aggiunta di una Voce Fuori Campo in iMovie

Abbiamo riassunto alcune delle domande più frequenti sull'aggiunta della voce fuori campo in iMovie, speriamo che sia di aiuto. 

1. Come registrare una voce fuori campo in iMovie?

Per registrare una voce fuori campo in iMovie è necessario eseguire tre semplici passaggi. Dopo aver aggiunto il filmato alla timeline, è necessario posizionare la playhead nel punto del video in cui si vuole che la narrazione inizi.

Procedete a disattivare l'audio delle riprese che avete aggiunto al progetto e regolate il volume al quale la voce fuori campo verrà registrata dal menu delle opzioni Voiceover. Avviare la sessione di registrazione della voce fuori campo cliccando sul pulsante Registra.

2. Come registrare una voce fuori campo in iMovie da un iPhone?

Il processo di registrazione di una voce fuori campo in iMovie da un Mac e da un iPhone è identico, in quanto è sufficiente creare un nuovo progetto, aggiungere clip video alla timeline e posizionare la playhead nel punto del video in cui si vuole che la voce fuori campo parta.

Poi basta toccare il pulsante Record Voiceover che sembra un microfono. Toccare il pulsante Stop quando si ha finito e rivedere la registrazione per rilevare gli errori. Se si vuole registrare un'altra voce fuori campo, si dovrebbe toccare il pulsante Retake.

3. Perché non riesco a registrare una voce fuori campo in iMovie?

iMovie non vi permetterà di registrare una voce fuori campo se non riconosce il microfono in cui state parlando. Inoltre, dovresti controllare se il volume della timeline è muto, perché questo è spesso il motivo per cui gli utenti di iMovie non possono sentire la voce fuori campo che hanno registrato.

In alcuni casi, i plug-in di terze parti possono causare il malfunzionamento di alcune caratteristiche di iMovie. Disattivare tutti i plug-in iMovie e controllare se la funzione Voiceover funziona.

4. Come consentire l'accesso a un microfono iMovie?

Potete risolvere questo problema cliccando sull'icona Microfono e poi selezionando un microfono sarete usati per registrare una voce fuori campo nel menu a tendina Record From. Si dovrebbe poi parlare nel microfono e usare l'audiometro per controllare se sta captando i suoni. Se le barre dell'audiometro rimangono statiche mentre si parla, significa che iMovie non ha ancora accesso al microfono ed è necessario controllare se è collegato correttamente al computer.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora