Come aggiungere facilmente i sottotitoli e i Closed Captions al video di YouTube

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:53 pm

Perché aggiungere i sottotitoli & i closed caption nei video di YouTube

I sottotitoli forzati effettivamente aiutano gli spettatori a comprendere il contenuto del video se la qualità audio è insufficiente, disturbata o appena udibile. La lettura rende più facile la comprensione.

Questo aiuta anche le persone con problemi di udito. Le persone sorde possono così guardare e capire il tuo contenuto.

E' un grande aiuto per tutti quei video che sono stati registrati in altre lingue straniere incomprensibili. Quindi aumenterà il numero di spettatori in tutto il mondo.

Entrambi sono generalmente aggiunti per una facile accessibilità agli spettatori che desiderano guardare un video con un aiuto per la parte sonora.

Aggiungi i sottotitoli su YouTube, direttamente

Per aggiungere sottotitoli e CC al tuo video di YouTube vaio al tuo account YouTube. Sulla sinistra in basso a destra "Home" si trova "Il mio canale". Lì potrai raggiungerre la tua pagina personale di YouTube. Sulla parte superiore, proprio accanto ai tuoi abbonati troverai il "Video Manager", che ti dà la lista dei tuoi video caricati.

Seleziona il video e fai clic su Modifica per ottenere un menu a discesa. Clicca su sottotitoli e CC. Questo ti porterà all'interfaccia di sottotitolazione. A destra del video seleziona 'aggiungere nuovi sottotitoli' e quindi 'creare nuovi sottotitoli'. Seleziona la lingua dei sottotitoli. Riproduci il video per ascoltare il contenuto e scrivi nella casella. Fai clic sul pulsante "+" una volta finito.

Questo creerà una timeline sottotitolo proprio sotto il video. È possibile gestirla trascinando e ampliando la durata dei sottotitoli secondo l'audio del video. Il sottotitolo verrà visualizzato nella parte inferiore della schermata video. Fai clic su 'pubblica' una volta fatto.

Non è semplicissimo coordinare esattamente l'audio con i sottotitoli, quindi ci va un'estrema precisione nel farlo.

Caricamento CC o file di Trascrizione per i video di YouTube

Per caricare la didascalia o un file Trascrizione nei video di YouTube è necessario prima creare un formato in un editor di testo. Per Windows si può utilizzare il Blocco note e per Mac è possibile utilizzare TextEdit. Crea un formato per il numero del sottotitolo, data e ora e poi il testo dei sottotitoli. Per esempio

1

00:02:34:12 utilizza il formato (hh : mm : ss : millisecondi)

*testo*

Questo è il testo di esempio per il primo sottotitolo a zero ore, due minuti, trentaquattro secondi e dodici millisecondi. Una volta fatto questo, vai su file, seleziona 'Salva con nome'. Scrivi il nome del file con l'estensione Srt e seleziona "Tutti i file" per tipo di file. Fai clic sul menu e seleziona la codifica UTF-8. Una volta salvato, accedi al tuo account YouTube.

Sulla sinistra in basso a destra "Home" si trova "Il mio canale". Lì potrai raggiungerre la tua pagina personale di YouTube. Sulla parte superiore, proprio accanto ai tuoi abbonati troverai il "Video Manager", che ti dà la lista dei tuoi video caricati.


Seleziona il video e fai clic su Modifica per ottenere un menu a discesa. Clicca su sottotitoli e CC. Vai a "aggiungere sottotitoli" e quindi "caricare un file". Un menu pop-up apparirà, seleziona 'file di sottotitoli'. Fai clic su Carica. Il file invierà i sottotitoli al video.

Questo creerà una timeline dei sottotitoli proprio sotto il video. È possibile gestirla trascinando e ampliando la durata dei sottotitoli secondo l'audio del video. Il sottotitolo verrà visualizzato nella parte inferiore della schermata video. Fai clic su 'pubblica' una volta fatto.

4 migliori strumenti per aggiungere/gestire i sottotitoli/CC dei video

Filmora Video Editing

Filmora è un editor video aggiornato. Può essere utilizzato per varie tecniche di editing video tra cui l'aggiunta di sottotitoli al video.

  • Fai clic su modifica per aprire la finestra di editing video.
  • In alto a destra, vai alla scheda sottotitolo e premi "+" per aggiungere srt esterni, .ssa, .ass, tutti file dei sottotitoli.
  • Dopo aver caricato il sottotitolo è possibile visualizzarlo in anteprima.
  • Selezionando l'opzione "T", è possibile modificare lo stile dei sottotitoli come carattere, colore, dimensione, posizione, trasparenza, ecc

Download Win Version Download Mac Version

Amara

Amara è un editor video intelligente che aiuta ad inserire le didascalie e i sottotitoli ai video. Inoltre aiuta a trascrivere i video. Utilizza il crowdsourcing per sottotitolare qualsiasi video di YouTube. Richiede aiuto agli spettatori per sottotitolare i video. Rendendo disponibili una moltitudine di sottotitoli per qualsiasi creatore di YouTube, permette a più spettatori di raggiungere i video in tante lingue

DIY Captions

DIY captions aiuta a trascrivere il video di YouTube, se non in modo tanto preciso, almeno in modo semplice. Tutto quello che devi fare è incollare l'URL del video di YouTube e ti fornirà tutti i sottotitoli. Questi possono non essere accurati, ma ti fornirà materiale di base importante che può essere ottimizzato un po' qua e un po' là ed è molto meglio che fare tutto a mano.

Sottotitoli di YouTube

Subtitles for YouTube è un'estensione per Google Chrome che fornisce sottotitoli per i video di YouTube. Dovrai fornire un file di sottotitoli con estensione .srt. La caratteristica interessante di questo tool è che non sarà necessario scaricare il video e inserire i sottotitoli su di esso. Questo è molto utile per le persone che lavorano su YouTube o guardano film senza sottotitoli.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

diycaptions
DIYCaptions >> www.diycaptions.com

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.