Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Separa audio da video, l'equalizzatore audio e mix audio ecc
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come ingrandire i video su YouTube

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

YouTube è senza dubbio la piattaforma di streaming video online più popolare. Indipendentemente dalla sua estrema popolarità, la piattaforma manca ancora di alcune opzioni di base essenziali per la comodità degli utenti. Ad esempio, stai guardando un video di YouTube e noti qualcosa di interessante e curioso sullo sfondo del soggetto. Ti consigliamo di ingrandire quella parte del video in modo che i minimi dettagli diventino visibili. Tuttavia, non è disponibile l'opzione video di YouTube con zoom integrato.

Il requisito di ingrandire i video di YouTube è piuttosto semplice e ne avrai sicuramente bisogno ad un certo punto. Devi ingrandire i video per ingrandire e leggere i testi, oltre a prestare attenzione ai dettagli. Nonostante l'opzione di zoom video di YouTube non sia disponibile, ci sono diversi modi possibili attraverso i quali puoi ingrandire comodamente qualsiasi video di YouTube. Illustreremo tutti i modi con passaggi dettagliati per una comprensione completa.

In questo articolo
  1. Modo 1. Usa la funzione di zoom del browser
  2. Modo 2. Ingrandisci il video di YouTube con Filmora
  3. Modo 3. Usa l'editor integrato di YouTube

Modo 1. Usa la funzione di zoom del browser

Se stai visualizzando i video di YouTube dal tuo browser web sul tuo computer o smartphone, puoi facilmente ingrandire il video. Questo perché ogni browser web ha l'opzione integrata per lo zoom della finestra del browser. Man mano che la finestra del browser ingrandisce, anche il video di YouTube riprodotto nel browser ingrandisce. Devi quindi scorrere e posizionare il video di YouTube al centro della finestra del browser per ottenere il miglior risultato. Ecco i passaggi su come ingrandire YouTube utilizzando la funzione Zoom del browser.

Passaggio 1 Apri il tuo browser web e visita il sito web di YouTube. Riproduci il video desiderato.

Passaggio 2 Clicca sull'icona a tre punti nell'angolo in alto a destra e vedrai un drop- menu in basso.

Passaggio 3 Vai all'opzione Zoom e clicca su "+" per ingrandire la finestra del browser e quindi zoomare su YouTube video.

browser zoom video di youtube

Riproduci il video in modalità teatro per un migliore risultato di zoom. In alternativa, puoi premere contemporaneamente i tasti Ctrl e “+” per ingrandire in percentuale.

Quando ingrandisci un video di YouTube utilizzando la funzione di zoom del browser, lo zoom non è molto preciso perché in realtà non ingrandisce la parte focalizzata del video. Lo zoom è uniforme e devi posizionare il video nella finestra del browser affinché l'effetto di zoom sia in qualche modo efficace.

Modo 2. Ingrandisci i video di YouTube con Filmora

Hai bisogno di un editor video per ingrandire il video in modo corretto e accurato. Se sei un utente Windows o MacOS, ti consigliamo Wondershare Filmora per lo zoom sui video di YouTube. Filmora è un editor video professionale in cui puoi ritagliare e optare per l'effetto pan e zoom per uno zoom uniforme in qualsiasi parte di un video.

Tuttavia, devi prima scaricare il video di YouTube sul tuo computer. Ti imbatterai in diversi downloader di video di YouTube online. Ad esempio, se vuoi che Ricky ingrandisca il video di YouTube, copia l'URL del video e incollalo su qualsiasi strumento di download disponibile. Successivamente, scarica il video con la massima risoluzione disponibile per un risultato migliore. Ecco i passaggi su come utilizzare lo zoom video di YouTube Filmora.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passaggio 1 Scarica e installa Wondershare Filmora. Apri Filmora e seleziona l'opzione Nuovo progetto.

Passaggio 2 Trascina e rilascia il video YouTube di destinazione su Filmora nella cartella Project Media.

trascina il video nella cartella multimediale del progetto

Passaggio 3 Successivamente, trascina e rilascia il file video di YouTube dalla cartella Project Media nella sequenza temporale. Clicca sull'icona Ritaglia situata nella parte superiore della timeline.

trascina il file video nella timeline

Passaggio 4 Dalla finestra Ritaglia, vai a Panoramica e amp; Sezione zoom. Posiziona la casella rettangolare su quella parte del video che desideri ingrandire. Segna l'inizio e la fine del video per l'effetto di panoramica e zoom. Riproduci il video per vedere come si sviluppa l'effetto. Infine, clicca sul pulsante OK.

vai alla sezione zoom pan

Se lo desideri, puoi esportare il video modificato in qualsiasi formato di file desiderato direttamente da Filmora.

Modo 3. Usa l'editor integrato di YouTube

Con i nuovi creatori di YouTube che entrano regolarmente a bordo, YouTube ha introdotto un editor integrato per consentire ai dilettanti di modificare i propri video e pubblicarli sulla piattaforma. L'editor integrato di YouTube è un editor video di base attraverso il quale puoi aggiungere transizioni e musica di sottofondo, nonché tagliare e ingrandire. Ecco i passaggi su come eseguire lo zoom sui video di YouTube tramite l'editor integrato.

Passaggio 1 Apri il browser web e visita “studio.youtube.com”. Accedi con le credenziali del tuo account Google.

Passaggio 2 Dall'alto, clicca sul pulsante Crea e seleziona Carica video. Aggiungi il video di YouTube scaricato dal tuo disco rigido. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il caricamento.

youtube integrato nell'editor zoom

Passaggio 3 Dopo il caricamento, clicca sull'opzione Video e seleziona Editor dal menu a sinistra.

Passaggio 4 Troverai l'icona Zoom avanti e Zoom indietro sotto l'anteprima del video. Qui, zoom avanti significa che la sequenza temporale viene ingrandita in modo da poter controllare il video fotogramma per fotogramma per scoprire tutti i dettagli in qualsiasi parte del video.

ingrandisci il video di youtube

Conclusioni:

Esistono diversi modi per ingrandire i video di YouTube per controllare la parte desiderata in una forma ingrandita. Se stai riproducendo video sul browser, puoi ingrandire il browser per ingrandire anche il video. Puoi ingrandire un video di YouTube scaricato tramite l'editor integrato su YouTube. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati, dovresti usare Wondershare Filmora per ingrandire il video scaricato di YouTube secondo le tue esigenze.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.