Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Recensione OBS Screen Recorder

Nel mondo delle registrazioni schermo, OBS screen recorder per PC ha un posto speciale. Visto che ha fornito un multiplo approccio per finire il lavoro di registrazione schermo OBs. Ecco una spiegazione dettagliata su OBS screen recorder.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Recensione OBS Screen Recorder

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Essendo un utente di OBS Screen recorder, sei a volte bloccato con le funzioni aggiornate del software di registrazione OBS? Qui abbiamo una soluzione per te. OBS studio screen recorder è una risposta open-source per registrare la tua interattività, e in modo più esplicito, per mostrarlo al mondo. OBS Studio può comunicare i tuoi stream di giochi a siti come Twitch e YouTube, e OBS viene inoltre utilizzato per la realizzazione di screencast. È un programm aincredibile, tuttavia, è eccesso inutile per una persona che vuole una configurazione rapida e semplice per catturare i giochi. Puoi inoltre aggiungere alcune cose alla tua trasmissione o registrazione, ricordando un'immagine per la cattura di webcam, filigrane personalizzate, ed è solo l'inizio.

Open Broadcaster Software (OBS) è un software gratuito ed open-source per la registrazione video e le dirette web. Ipotizzando che cerchi un freeware che può effettuare la registrazione schermo in modo efficace e produttivo, OBS screen recorder viene entusiasticamente suggerito. Ancora meglio, la sua incredibile capacità è quella di gestire lo streaming in diretta supportando varie funzioni famose web. Con OBS è incredibile e semplice usare le impostazioni di registrazione, puoi registrare quel che vuoi come vuoi. Il registratore video OBS può senza problemi essere chiamato uno dei più incredibili progetti di registrazione e streaming fino ad ora. In esso, troverai tutto ciò che vuoi e sorprendentemente di più: registrazione di video da schermi, videocamera, o una finestra particolare, oltre ad un sacco di impostazioni indispensabili per lo streaming. Ma soprattutto, è gratuito.

Parte 1. Come Scaricare e Installare OBS Studio

OBS Studio è un incredibile programma che non si da arie nel tuo PC. Non è altro che uno strumento che avvii e funziona direttamente, senza problem. Si aspetta tempo per vedere come funziona e come beneficiare da esso, e la peristenza su capire come investigare quando le cose non funzionano corretamente. Ci sono alcune circostanze dove OBS è idale oltre altri programmi. Imaginando che registrerai la tua interazione e realizzerai un video esercizio istruttivo su YouTube, per esempio, a quel punto OBs diventa una scelta incredibile.

Passo 1: Visita il Sito Web

Per iniziare con OBS Screen Recorder, vuoi scaricarlo e introdurlo sul tuo PC. OBS è accessibile per tutti i framework funzionanti conosciuti, inclusi Windows, Mac, e Linux. Puoi scaricare OBS gratuitamente dal suo sito ufficiale

Passo 2: Scarica la Versione Desiderata

OBS è senza dubbio uno dei software basati sul web più incredibili per Twitch, YouTube, Facebook Live, eccetera con Frequenza Bit video, codifica e frequenza bit audio accessibili di design. Se vuoi effettuare la diretta dell'interazione continua, seleziona Cattura Gioco.

obs setup

Passo 3: Installa OBS Studio

Sappiamo che OBS studio ti permette di cambiare il volume da varie fonti doppiamente, durante la registrazione, o anche aumentarlo.

installing obs

Parte 2. Le Migliori Impostazioni per il Registratore OBS

OBS funziona al meglio se hai una disposizione multi schermo dove puoi notare OBS da una parte e giocare al tuo gioco sull'altro, tuttavia non è una necessità. OBS Studio contiene un sacco di elementi e impostazioni, e se vuoi investire l'energia per impararlo, il programma offre un'adattabilità incredibile per gli utenti più portati. Per facilitare l'aspettativa di assorbire le informazioni, OBS Studio incorpora una guida per assisterti con la tua disposizione per il video web o registrazione quando avvii per la prima volta il programma. A diferenza di tutte le altre prestazioni, OBS non ti forza una sovrapposizione in gioco. Tutte le cose sono uguali, semplicemente si prende cura delle sue responsabilità dietro le quinte. Inoltre dovrai dire a OBS di iniziare la registrazione o la diretta dopo che il tuo gioco è partito o poco prima di avviarlo.

obs settings

Video: Un altro componente ammirabile di OBS Studio è la cattura video di altissimo livello. Il prodotto uccide qualsiasi preoccupazione con il numero di fotogrammi per secondo (fps) catturati e la qualità video. Ti permette di alterare la qualità di cattura, e puoi impostare il tuo obiettivo senza fatica o usare quello del tuo schermo. Inoltre, non è difficile impostare i tuoi fps e applicare una riduzione globale a scelta.

Suono: Inoltre ti da la possibiltà di registrare la scheda audio del tuo PC e amplificatori integrati. Ci sono elementi aggiuntivi per utilizzare push-to-talk, silenziare/riattivare il MIC, supporto dell'area lavorativa, aumento di MIC/AUX, e ritardo sincronizzazione MIC. Puoi generalmente aggiungere modifiche o la tua voce come vuoi.

Output: OBS Studio rende semplice navigare nelle varie impostazioni di registrazione e streaming in diretta per trovare la scelta più ideale. L'applicazione, inoltre, ti permette di aggiungere testo e loghi alle registrazioni in diretta senza sforzi.

Tasti Scorciatoia: Imposta i tasti rapidi per arrivare subito ai momenti salienti. Questa parte è eccezionalmente modificata ad-hoc, quindi non ci saranno altre guide sul metodo più efficace di impostare i tasti rapidi.

Diretta: Ti permette di fare dirette live sul web su Twitch, YouTube, Facebook, e altri server RTMP. Puoi inoltre aggiungere diversi componenti alla tua diretta o registrazione, per esempio la videocamera nel video, filigrane personalizzate, ed è solo la punta dell'iceberg. Inoltre, puoi anche mostrare lo show di Zoom, o fare una diretta di Microsoft Teams.

Parte 3. Come Registrare lo Schermo con OBS

Nell'era di questionari e test, tutti i punti salienti di OBS su cui tutti sono d'accordo stanno nel fatto che è il programma migliore per catturare video in tempo reale. Un ottimo gestore scene ti permette di controllare le attività durante le dirette in modo definitivo come potresti aspettarti. Il modo in cui OBS è gratuito lo rende disponibile per tutti, e non divora molta memoria e risorse, rimanendo la decisione ideale per alcuni clienti. Ecco i passi per usarlo:

Passo 1: Avvia l'Applicazione

Per far partire tutto con OBS Studio inizialmente crei quello che è conosciuto come "Scena" Che generalmente racchiude tutte le tue fonti di registrazione. Poi, a quel punto, aggiungi le fonti come un gioco, la tua videocamera, l'amplificatore, e la filigrana. Le impostazioni di OBS Studio offrono un sacco di design, però quelli chiave su cui dovrai concentrarti sono sotto Impostazioni > Output > Registrazione. Qui puoi indicare la codifica video da utilizzare, l'organizzazione di registrazione, e la qualità di registrazione.

launch obs

Passo 2: Inizia a Registrare

Quando hai determinato tutto per la registrazione, puoi cliccare il tasto Inizia Registrazione, avviare il tuo gioco, e dopo quando hai finito, premere Ferma Registrazione. Prima di avviare la tua prima registrazione, devi assicurarti che OBS sia disposto correttamente e funzionante prima di dipendere su di lui per un incontro di gaming completo.

start recording with obs

Passo 3: Ferma e Salva la Registrazione

Infine, quando hai finito la registrazione, premi il tasto Ferma Registrazione e il file verràa automaticamente salvato sul tuo PC, nella posizione desiderata che hai inserito nell'area di salvataggio.

Parte 4. Strumento Alternativo per Registrare lo Schermo del Computer

OBS Studio è un programma incredibile per clienti all'ultimo grido. Tende ad essere progettato secondo i tuoi requisiti come programma di registrazione ed è un risultato di livello esperto per destinazioni come YouTube e Twitch. Inoltre ha un piccolissimo effetto sui piani finanziari. Anche se OBS può soddisfare le nostre necessità di registrazioni essenziali, non mantiene commenti e modifica video. Ipotizzando che stai cercando uno strumento più esperto per la registrazione dello schermo, Filmora Recorder per PC e Mac è la tua decisione più ideale. Puoi abilitare la scelta di registrare video, audio, e videocamera con un grado superiore. La sua interfaccia è pianificata sulla regola "tutti i dispositivi sono al di sotto di te". TUtti i dispositivi e le possibilità, come aggiungere testo e sottotitoli, applicare tagli a canali e modificare tagli sono accessibili sull'interfaccia principale.

L'interfaccia di Filmora e il processo di lavoro sono tra i più semplici da comprendere tra tutti i programmi di realizzazione video che hai utilizzato. I clienti principianti, in ogni caso, dovrebbero guardare da qualche altra parte. OBS studio ha bisogno di una configurazione e non "funziona e basta" come fanno le altre scelte. Essendo una delle scelte di OBS, Filmora è inoltre un esperto registratore schermo che ha punti salienti per la registrazione. Il gestore editoriale video di Wondershare offre vari elementi di valore come la possibilità di aggiungere sovrapposizioni, effetti 3D, e componenti, per esempio immagini GIF, musica, e testo alle registrazioni. Inoltre, da strumenti che permettono ai clienti di tagliare la registrazione, incrementare o ridurre la dimensione delle tracce o cambiarle a una lunghezza di riproduzione specifica. Puoi inoltre utilizzare la capacità di angolazione per oscurare parti specifiche deli video, eliminare movimenti dal tuo film e audio, e altroù.

Passi su Come Registrare un Video con Filmora Recorder

Per usare Filmora come migliore alternativa a OBS Studio, segui i seguenti passi per iniziare a registrare e salvare ili tuo schermo con la soluzione di Filmora.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1: Installa e Avvia il Software

Per iniziare, visita il sito ufficiale e scarica l'installer di Filmora per il tuo sistema desiderato. Poi, installa il software sul tuo sistema per iniziare. Per fare ciò, puoi usare quest'alternativa di OBS istantaneamente. Ti basta visitare la piattaforma ufficiale di Wondershare sul web e, da li, puoi trovare entrambe le versioni del software Filmora, per es., le versioni Windows e Mac con l'ultima versione.

filmora screen recorder

Passo 2: Imposta l'UI di Registrazione

Per personalizzare il tuo schermo, prima di tutto, devi procedere con un Nuovo Progetto, per poi aprire il Registratore schermo. Per fare ciò, vai su File > Registra Media e seleziona il tuo formato desiderato di registrazione schermo dalla lista come mostrato qui. Ti porterà all'UI intuitiva di Filmora dove puoi trovare la funzione di registrazione subito come mostrato nell'immagine di seguito:

wondershare screen recorder

Passo 3: Inizia a Registrare

Per iniziare, basta premere il tasto Registra e inizierà a registrare il tuo schermo personalizzato immediatamente. E il processo è lo stesso quando hai finito di registrare, premi il tasto Ferma che ti porterà all'editor video per rifinire il tuo contenuto registrato.

wondershare screen recorder

Passo 4: Salva o Condividi le tue Registrazioni

Alla fine, quando hai finito con le varie modifiche e personalizzazioni della registrazione e modifica, Filmora ti permette anche di caricare la tua opera d'arte direttamente su YouTube o un'altra piattaforma rinomata, puoi senza fatica selezionare la tua piattaforma desiderata da cui condividerlo. Ti basta premere il tasato Esporta come mostrato qui e può rivelare varie scelte per te sul momento.

Conclusion

OBS è un'applicazione splendida per effettuare registrazioni basate sul web e fare streaming di esercizi diretti. In ogni caso, non ha i punti salienti più significativi dei comuni registratori schermo. I punti salienti possono essere commenti, editor, condivisione documenti, ecc. Amministrato da questi elementi indicati, il coinvolgimento dei clienti può venire danneggiato. Inoltre, per riparae questa mancanza di OBS, i clienti vanno sui software di terze parti come gli editor video per aiuto. OBS è qualificato come il freeware più incredibile nell'industria di registrazione schermo, dove i clienti che continuano le loro attività diventano ambientati ad esso, e OBS diventerà il loro aiutante destro più esperto di tutti i tempi. Porterà con se tanti principianti a cui non importa alterare i prodotti video virtuali ordinari con piani confusi, come consigliato sopra, alla soluzione di registrazione Filmora.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.