Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare sullo schermo una storia di Instagram

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Ci sono molte organizzazioni interpersonali accessibili nel 2021, ma i registratori di schermo per Instagram rimangono una delle scelte migliori. Include un'interfaccia molto più pulita rispetto a Facebook o Snapchat. Instagram Stories, che è un'interpretazione dell'idea unica di Snapchat, aiuta a rendere semplice per i vostri cari condividere ciò che stanno facendo nella loro vita, il tutto senza mantenere le cose estremamente durevoli. Instagram ha recentemente sperimentato un componente che consente ai suoi clienti di vedere chi cattura le schermate dei loro account. Sebbene questo componente sia stato dimesso, ha lasciato molti dubbi sulla possibilità di verificare se il vostro schermo cattura la loro storia di Instagram. Quindi, se state cercando come registrare lo schermo su Instagram, avete la risposta in questo blog post.

Ci sono numerosi motivi per registrare le storie di Instagram, alcuni veri e propri, altri meno. Forse è necessario acquistare qualcosa di evidenziato in esso. Forse avete bisogno di salvare una bella foto per farne lo sfondo. Forse vi piace molto una foto del vostro compagno o di un parente e avete bisogno di conservarla. Supponendo che abbiate bisogno di conservare sul vostro telefono qualcosa di una storia salvata, è possibile. Catturare le schermate delle Storie di Instagram è semplice, a patto che si conosca l'acrobazia giusta. Inoltre, è possibile tenere nascoste queste catture di schermo e non preoccuparsi di essere sorpresi. Indipendentemente dal fatto che Instagram modifichi le linee guida per le catture dello schermo in un secondo momento. Che ne dite di indagare su come registrare le storie di Instagram e se Instagram segnala i vostri movimenti al cliente che state screenshottando?

Parte 1. Come registrare sullo schermo una storia di Instagram su iPhone

Per il design e il modo di registrare sullo schermo la storia di Instagram, guardare attraverso le sottigliezze per un altro elemento è una buona idea. Per una posizione vitale come quella degli uffici di pubbliche relazioni, perché non registrare i vostri video di Instagram per mostrare un'indagine contestuale sui clienti, oppure istruire e supportare i vostri clienti e registrare un tutorial istruttivo da Instagram per aggiungere stima. La registrazione dello schermo di Instagram sullo schermo dell'iPhone può essere davvero utile, sia che dobbiate salvare un fermaglio del gioco che state giocando, sia che dobbiate registrare parte di un live stream su Instagram, sia che dobbiate realizzare un video di istruzioni per i vostri compagni. È possibile inviare il video registrato a un familiare o a un compagno, trasferirlo su Twitter o pubblicarlo sulla propria storia di Instagram.

Come usare la funzione di registrazione integrata nell'iPhone per registrare una storia di Instagram.

1. Enable Screen Recorder:

La registrazione dello schermo è incorporata negli iPhone, ma per utilizzarla è necessario verificare se il pulsante di registrazione dello schermo è presente nel Centro di controllo. Per aprire il Centro di controllo, passate il dito verso il basso dall'angolo in alto a destra se utilizzate un iPhone X o successivo, o verso l'alto se avete un iPhone 8 o precedente. Verificare se è presente il pulsante di registrazione dello schermo, che assomiglia a un puntino con un cerchio intorno. Se non lo avete, ecco come aggiungerlo:

  • Aprite le Impostazioni e toccate "Centro di controllo".

  • Da quel momento in poi, toccare "Personalizza controlli": è il luogo in cui si aggiungono ed eliminano elementi dal menu del Centro di controllo.

  • Guardate in basso e premete il pulsante verde con un + vicino a "Registrazione schermo". Questo lo sposterà dall'area "Altri controlli" al segmento di aggiunta in alto.

iphone screen recorder

2. Avvio/arresto della registrazione:

Passo 1. Aprire il Centro di controllo

Inizialmente, scorrere verso il basso dal bordo superiore destro per verificare se si è effettivamente aggiunto questo elemento alla comunità di controllo. Se è presente, fare clic sul pulsante per iniziare.

Passo 2. Avviare la registrazione e aprire i video di Instagram

All'interno del "Centro di controllo", fare clic sul pulsante di cattura dello schermo. Poi, a quel punto, mostra uno spettacolo di laurea. Attualmente, riproducete le vostre storie ideali sul vostro iPhone. Se è necessario interromperlo, fare clic sul pulsante rosso dal bordo superiore sinistro. In seguito, il video di Instagram viene salvato in "Immagini".

Passo 3: Salvare il video Instagram registrato

Finalmente, quando avete praticamente finito di registrare il vostro video preferito di Instagram! Il video verrà quindi salvato nel rullino fotografico, quindi è necessario verificare che sia effettivamente come lo si desidera e, se necessario, ridurlo. Da quel momento, potete postare magnifici video verticali sulla vostra Instagram Story che fermeranno il vostro pubblico nella sua pergamena e cattureranno il loro sguardo.

Parte 2. Come registrare sullo schermo una storia di Instagram su Android

Mobizen è un'applicazione che consente ai clienti di registrare, catturare e modificare registrazioni e catture di schermo. Mobizen Screen Recorder è particolarmente apprezzato dai giocatori perché è particolarmente utile per gli account delle schermate di Instagram. Con Mobizen, potete iniziare a trasmettere le vostre interazioni di gioco e i vostri esercizi in un batter d'occhio. Durante la registrazione, è possibile catturare le risposte del viso con una telecamera facciale e aggiungere commenti vocali. Il video non verrà lasciato senza filigrane, come accade con alcuni registratori di schermo a pagamento. Chiunque può utilizzarlo senza doverlo stabilire. Tutto il materiale registrato verrà salvato sulla scheda di memoria, quindi non dovrete preoccuparvi di esaurire lo spazio di memoria.

mobizen screen recorder

Passo 1: Avviare Instagram e Mobizen insieme

Il passo iniziale è l'invio dell'applicazione Instagram. Se non avete l'applicazione sul vostro gadget, scaricatela da Play Store e registrate. A quel punto, scegliete la storia di Instagram da condividere.

Passo 2: personalizzare la schermata di Instagram e avviare la registrazione

Se l'accompagnatore ha un'impostazione di sicurezza, tuttavia, come ha appena trasmesso la storia a persone esplicite utilizzando l'inclusione degli amici intimi, la persona che la sta condividendo non avrà la possibilità di vederla. Toccare il simbolo della fotocamera che appare sullo schermo per iniziare a registrare la storia. Si tratta del simbolo del punto rosso con una telecamera bianca sopra.

Passo 3: Interruzione e salvataggio della registrazione

Una volta terminata la registrazione dello schermo, è necessario toccare il puntino rosso sulla parte superiore dello schermo per interrompere la registrazione. Il messaggio chiederà all'utente di confermare l'abbandono della registrazione; quando si fa clic su Esci dalla registrazione, la registrazione dello schermo verrà salvata nelle foto.

Parte 3. Instagram notifica quando si registra una storia sullo schermo?

Non si tratta nemmeno di un vero e proprio avvertimento; nessuno riceverà un avviso a comparsa sul proprio telefono quando si cattura lo schermo del suo post su Instagram. Instagram non avviserà i clienti se qualcuno registra le loro Storie di Instagram, quindi se state registrando la loro Storia e non un DM in modalità Vanish o una foto che scompare, non avranno alcuna possibilità di scoprirlo. Sebbene le Storie di Instagram siano destinate a essere impermanenti, i clienti giungono regolarmente alla conclusione di dover salvare un'immagine o un video specifico dalla Storia di qualcuno, sia in modo autorevole che informale. Per fare ciò, molti individui catturano le immagini della storia, il che è in contrasto con l'intero concetto di storia.

Detto questo, potrebbe essere necessario riflettere sulla registrazione di Storie dalla cartella privata di una persona, poiché questa intende inequivocabilmente tenere nascosta la foto o il video. Per questo motivo, Instagram ha scelto di iniziare ad allarmare i clienti quando vengono catturate le schermate, inserendo un simbolo simile a una stella vicino all'handle dell'individuo che ha catturato la schermata. Ci sono due modi diversi in cui Instagram comunica a qualcuno che avete screenshottato le sue foto o le sue storie: con una notifica diretta o con una speciale icona di cattura dello schermo. Si tratta essenzialmente di piccoli segnali che indicano che è stata eseguita una cattura dello schermo. Potete catturare le schermate direttamente da Instagram o utilizzare apparecchi esterni a seconda di ciò che dovete fare. La cattura della schermata dall'interno di Instagram incorporerà l'intero schermo, oltre alla Storia, per cui sarà necessario ritagliarla o modificarla. Utilizzando alcuni strumenti esterni, è possibile catturare la Storia e basta.

Parte 4. Il modo migliore per registrare video di Instagram sul computer

Instagram non è semplicemente accessibile per l'uso su PC. In effetti, è possibile accedere a Instagram direttamente sul programma dell'area di lavoro e, se si utilizza Windows, un cliente dell'area di lavoro è accessibile per Windows 10. Per questo motivo, esistono diversi modi per registrare le dirette di Instagram sul vostro PC Windows o macOS. Tuttavia, non c'è bisogno di fare confusione, perché questo articolo vi fornirà diversi modi per scaricare i video di Instagram sul PC. Filmora Screen Recorder è uno straordinario registratore video di Instagram per i principianti e gli esperti. Utilizzandolo, si può senza dubbio registrare qualsiasi registrazione in diretta su Instagram senza commenti, inoltre, è possibile registrare video basati sul web da altri social Steps senza che questi lo sappiano.

Inoltre, questo prodotto offre numerosi altri apparecchi avanzati per la registrazione. Ad esempio, è possibile catturare lo schermo di Instagram mentre si guarda o si registra, oppure si può impostare una particolare occasione per iniziare o interrompere di conseguenza la registrazione dello schermo con l'aiuto dell'evidenziazione di modifica. La tecnica più semplice consiste nell'utilizzare Filmora, un registratore di schermate basato sull'area di lavoro che non necessita di altri programmi per Instagram. I punti di forza di Filmora sono la Registrazione rapida, che non richiede login, reclutamenti o espansioni per il download, la Registrazione personalizzata, che consente di registrare l'intero schermo, la finestra di un'applicazione o la scheda di un programma, la Modifica semplice e il Download rapido. Accedere al proprio account Instagram sul browser internet o attraverso l'area di lavoro del cliente. Cercate il video live che desiderate registrare, seguite i mezzi con Filmora e, a quel punto, iniziate la registrazione:

wondershare screen recorder impostazioni

Passi per registrare video di Instagram con Filmora:

Passo 1. Installare Filmora e aprire Instagram

Filmora è un kit di strumenti da scaricare gratuitamente che potete avere sul vostro PC. È possibile scaricare la versione più recente, per sistemi Windows e Mac, dal sito ufficiale e installarla subito. Una volta scaricata e installata l'applicazione, è possibile avviarla subito e accedere a Instagram sul PC.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 2. Avviare la registrazione di Instagram

Dalla schermata del registratore di Filmora, scegliete l'area di selezione del registratore di schermo e da qui potete selezionare la schermata di Instagram o personalizzare la schermata di conseguenza. Inoltre, è possibile attivare varie fonti per la schermata di registrazione video di Instagram e quindi premere il pulsante di registrazione per avviare la registrazione dei video.

Passo 3. Interrompere/Condividere la registrazione

Quando la registrazione è in corso, non appena si è terminata, si può premere il pulsante di arresto di Filmora recorder e il software porta a un editor video dove è possibile condividere o salvare le registrazioni di Instagram nel formato desiderato. È sufficiente premere il pulsante Esporta all'interno dell'editor per farlo.

La parte migliore è che potete anche condividere i video di Instagram appena registrati direttamente sulle altre piattaforme sociali. Includere YouTube direttamente dall'editor di Filmora.

Conclusione

Queste tecniche di registrazione dello schermo di Instagram funzionano anche nel caso in cui sia necessario salvare le registrazioni da altri account IG. Continuate a leggere e lasciate che vi aiutiamo a risolvere insieme questa difficoltà. È possibile farlo anche sul proprio gadget iOS o Android con gli strumenti di registrazione dello schermo impliciti. Modificare o cambiare la vostra diretta Instagram è fondamentale se dovete tagliare le parti superflue, se dovete modificare il video, se dovete inserire dei watermark o se dovete passare ad altri design di video tra le varie necessità. Per questo, si può generalmente fare affidamento sul registratore Filmora, che ha un proprio gestore editoriale video facile da usare ma avanzato.

page_id:

210480

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.