Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Guida definitiva per il popolare Screen Recorder ZD Soft

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

I registratori di schermo rendono la nostra vita facile e sopportabile. È utilizzabile da insegnanti, studenti, dipendenti, imprenditori, clienti e imprenditori. L'articolo presenta ZD Soft screen recorder e le sue caratteristiche principali. Inoltre, in questo articolo viene esaminata la procedura di installazione e utilizzo del screen recorder ZD Soft.

Parte 1 : Caratteristiche principali di ZD Soft Screen Recorder

Esaminare le caratteristiche principali sembra sempre una buona idea prima di scegliere il registratore di schermo definitivo per il vostro uso personale e professionale. Per questo motivo, prenderemo in considerazione il software ZD Soft recorder e studieremo le sue caratteristiche principali in dettaglio. Quindi, cominciamo!

Registrazione di filmati di gioco per PC

La maggior parte della grafica dei giochi è un piacere da guardare. I fanatici del gioco amano registrare le loro abilità di gioco con la grafica su YouTube. È in questi casi che il ZD Soft recorder viene in soccorso portando risultati di buona qualità.

Registrazione video e audio

ZD Soft screen recorder consente di registrare da più finestre mirate. Ciò significa che l'utente è libero di registrare lo schermo e la webcam. Oltre a questo, la registrazione audio può essere effettuata tramite un plugin per microfono.

Processo di montaggio video

Screen Recorder ZD Soft ha reso il processo di editing video impeccabile e senza sforzo. L'utente può modificare la schermata live e la registrazione video attraverso una vasta gamma di strumenti di editing. Include la sincronizzazione dell'audio e le regolazioni dei clip, ecc.

Un software versatile in soccorso

Se dovete comunicare a qualcuno la guida passo-passo, la registrazione dello schermo è l'idea migliore. L'utilizzo di ZD Soft recorder è la strada da seguire. Il software consente all'utente di disegnare con il mouse le marcature e di annotare le operazioni in corso. Inoltre, il microfono può essere utilizzato per raccontare ciò che si sta facendo in un determinato momento.

Inoltre, le parti non necessarie del video possono essere eliminate senza alcuna complicazione. L'utente può condividere o esportare l'output video su diverse piattaforme.

Funzionalità di cattura degli screenshot con Livestream

Sebbene la registrazione dello schermo sia uno dei punti di forza di questa applicazione, l'acquisizione di screenshot in tempo reale rende il processo più produttivo. Inoltre, la trasmissione in diretta è un'altra caratteristica del ZD Soft screen recorder. Utilizzato principalmente dai creatori di contenuti, è possibile andare in diretta attraverso il proprio schermo e mostrare diverse operazioni.

Caratteristiche dell'automazione

Il ZD Soft screen recorder presenta opzioni ben organizzate come controlli che aiutano gli utenti a navigare da uno strumento all'altro. Le funzioni di automazione includono l'arresto e l'avvio con più markup e strumenti di annotazione.

Scaricare video online

Un'altra caratteristica di questo strumento è l'accesso offline ai video online. Ci sono video online che riteniamo abbastanza importanti da scaricare sul dispositivo o sul sistema. Per farlo, abbiamo bisogno di un software di scaricamento. Ma non è praticamente necessario scaricare un altro software per avere accesso a un video.

ZD Soft screen recorder consente di registrare il video senza sforzo e senza alcuna complicazione. Il processo è facile e fattibile se avete un problema di stoccaggio.

Parte 2 : Come scaricare e installare ZD Soft Screen Recorder?

Scaricare e installare un software è sempre un processo complicato, soprattutto quando si è alle prime armi. Tuttavia, siamo a vostra disposizione. Prima di sapere come deve essere utilizzato il screen recorder ZD Soft, concentriamoci sul download del ZD Soft screen recorder.

Prima di installare l'applicazione, è necessario verificare la presenza di più requisiti nel sistema. Il mancato completamento di questi requisiti non sarebbe molto funzionale per l'utente. I requisiti del livello del suolo sono i seguenti:

  • CPU : Intel / AMD 1,5 GHz o CPU multi-core più veloce.

  • Software: Windows Media Player, VLC Player o PotPlayer

  • OS: Microsoft Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10

  • HDD: 20 MB di spazio su HDD per l'installazione del software.

  • RAM: 1 GB o più di RAM di sistema disponibile.

  • Grafica: Scheda grafica NVIDIA / ATI / AMD / Intel / Chip.

I passaggi per scaricare gratis ZD Soft screen recorder sono indicati di seguito:

Passo 1: lancio del sito web ufficiale

Per iniziare la procedura, lanciate il sito ufficiale del ZD Soft screen recorder e installate il file.

Passo 2 : Scaricare il file

Il file può essere un file di installazione o un file ZIP. Il file ZIP è noto anche come file portatile che può essere esportato su altri sistemi per condurre il processo di installazione.

scaricare zd soft screen recorder

Passo 3: Processo di installazione

A questo punto, fare doppio clic sul file .exe per installare il software.

avviare il processo di installazione

Parte 3 : Tutorial per l'utilizzo di ZD Soft Screen Recorder su Windows

ZD Soft recorder è dotato di un'ampia serie di caratteristiche. C'è una discreta possibilità che i principianti si confondano con la sua lavorabilità. Per lo stesso motivo, la sezione riflette su un'esercitazione per l'uso del ZD Soft screen recorder su Windows. Seguite attentamente la guida passo-passo per evitare qualsiasi complicazione futura.

Passo 1 : Avvio del software

Il primo passo è semplice. Fare doppio clic sul software da Windows per aprirlo. Nella finestra che si apre, scegliere l'opzione di registrazione. Viene visualizzata la finestra fluttuante con tutti i controlli della registrazione dello schermo.

selezionare l'opzione di registrazione

Passo 2 : modifica delle impostazioni rilevanti

Scegliere il rapporto di aspetto e toccare "Speaker" per attivarlo/disattivarlo. La stessa procedura vale per "Microphone Capture" e "Webcam Capture". È presente anche un cursore del mouse, che potete scegliere se ne avete bisogno nell'esercitazione. Inoltre, se volete annotare nel video in diretta, attivate la "Drawing Mode" a forma di matita.

personalizzare le opzioni

Passo 3: avvio della registrazione

Il "Control" offre anche una cartella Registrazioni in cui vengono salvate tutte le registrazioni video. È presente anche una casella degli strumenti "Settings". A questo punto, fare clic sul punto rosso dei "Controls" per avviare la registrazione. Ci sarà un conto alla rovescia fino all'inizio delle registrazioni.

avviare la registrazione dello schermo

Passo 4: Uso degli strumenti di annotazione e marcatura

Il timer inizia a mostrare l'ora del video. L'utente deve lanciare la schermata che desidera registrare. Utilizzate lo strumento delle annotazioni multiple per disegnare e cancellare sulla registrazione video in diretta. Gli strumenti di markup possono essere modificati cambiando la dimensione, lo spessore e il colore del testo.

utilizzare gli strumenti di annotazione

Passo 5: Interruzione della registrazione

Interrompere la registrazione premendo nuovamente il pulsante rosso. Avviare quindi la "Recording Folder" e riprodurre il video non appena si apre la cartella. Successivamente, è possibile caricare il video su YouTube.

accedere ai video registrati

Conclusione

I registratori di schermo sono molto famosi sul mercato. Il diverso software offre una nuova funzionalità. ZD Soft screen recorder è uno di questi strumenti a cui ci si può affidare per la registrazione progressiva di schermo e audio.

L'articolo ha trattato le caratteristiche fondamentali del ZD Soft recorder, il metodo di installazione e la sua funzionalità. Si raccomanda agli utenti di mettere alla prova il software, che non vi deluderà.

page_id:

210550

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.