FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Rimozione audio: rimuovi l'audio da video MP4, MKV, AVI, MOV, WMV

Sep 03, 2021• Proven solutions

È probabile che tu desideri rimuovere la traccia audio da una clip video e ottenere solo il flusso video come output. Questo è molto più semplice di quanto pensi perché ci sono molti software disponibili per farlo. In questo articolo ti mostreremo come eseguire questo lavoro con un programma di editing video semplice e facile da usare: Wondershare Filmora. Con questo ingegnoso strumento, dividere l'audio dal video diventerà un'operazione semplice: sarà sufficiente un solo click del mouse. Quindi puoi eliminarlo direttamente o salvarlo per un utilizzo futuro. Il seguente articolo fornirà ulteriori informazioni e una guida passo passo su come rimuovere l'audio dai file video.

Potrebbe piacerti anche:

iMovie per Windows: 10 migliori alternative ad iMovie >>
Come aggiungere audio al tuo video > >>

Rimozione audio: Wondershare Filmora

Perché scegliere Wondershare Filmora

  • Rimuovi l'audio da tutti i tipi di formati video inclusi AVI, WMV, WTV, MOV, MKV, FLV, ecc;
  • Rimuovi completamente l'audio dal video per mantenere lo streaming solo video o disattivare l'audio di un video sorgente;
  • Altre funzioni come l'aggiunta di effetti/sottotitoli/filigrana al video; tagliare/ritagliare/ruotare i file video e altro ancora;
  • Salva il tuo video in diversi formati, masterizzalo su DVD o caricalo su YouTube e Facebook;
  • Sistema operativo supportato: Windows (Windows 8 incluso) & Mac OS X (sopra 10.6).

Download Win VersionDownload Mac Version

1. Importa i tuoi video

remove video

Clicca su "Importa" per sfogliare la cartella dei file sul disco rigido e quindi raccogliere i video di cui si desidera rimuovere l'audio. Per selezionare più file, tieni premuto il pulsante "Ctrl" quando scegli altri file. Tutti i file caricati verranno visualizzati come miniature nel vassoio dei file. Facendo doppio click su di essi, è possibile visualizzarlo in anteprima nella finestra dello schermo di destra.

2. Rimuovi l'audio dal video

remove audio from video

Trascina il video dalla barra dei file alla linea temporale del video. Clicca con il pulsante destro del mouse e selezionare "Scollegamento audio". Immediatamente, vedrai un file audio separato nella timeline musicale. Sì, questa è la traccia audio del tuo video originale. Ora basta premere "Elimina" sulla tastiera per rimuovere l'audio.

Suggerimenti:
1. I file nella sequenza temporale video verranno uniti insieme per impostazione predefinita. Se hai più file per rimuovere l'audio e devi salvarli in file separati, clicca sull'icona del programma in alto a sinistra e salva prima su diversi file di progetto. Successivamente, carica nuovamente il file di progetto ed esporta il file di output uno per uno.
2. Puoi anche usare l'opzione "Mute" per rimuovere l'audio dal video, ma con questa opzione non otterrai la traccia audio.

3. Salva il video

remove audio from video file

Fai doppio click sul file nella sequenza temporale video per verificare se questo è ciò che si desidera. Se necessario, puoi aggiungere alcuni file musicali adatti a questo video. Oppure clicca direttamente su "Crea" per esportare solo la traccia video. Nella finestra del formato a comparsa, scegli il formato desiderato per salvarlo sul tuo computer.

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.