Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Suggerimenti utili per i video Tiktok [Rapporto d'aspetto incluso].

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Editor video versatile - Wondershare Filmora


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


TikTok è una delle applicazioni di social media più popolari per la condivisione di video di breve durata La sua popolarità è stata ben accolta da chi ha meno di trent'anni. L' Azienda ByteDance, con sede a Pechino, ne è proprietaria. È stato scaricato oltre 315 milioni di volte dagli utenti di tutto il mondo. Genera oltre 50 milioni di dollari di entrate dagli utenti.

Questo ci porta a discutere di come funziona la piattaforma e, più in particolare, di come creare un video con i corretti rapporti di aspetto di TikTok per ottenere popolarità. Questo articolo copre i suggerimenti essenziali sul rapporto tra dimensioni dei video e altri piccoli trucchi per migliorare i vostri video.

Parte 1 TikTok: Breve definizione

I social media sono uno dei modi più rapidi per guadagnare popolarità. Utilizzando le sfide e le tendenze di TikTok, i creatori di contenuti e le aziende possono incrementare i loro profitti, la popolarità e l' alta visibilità. L'applicazione consente agli utenti di creare, modificare e condividere brevi video, che sono resi più divertenti con filtri, musica, balli e trucco labbra.

Tiktok ha una certa larghezza e altezza prescritta per la realizzazione dei video. Questo rapporto TikTok permette agli utenti di essere percepiti favorevolmente nell'algoritmo del programma. Il motivo principale per cui gli utenti sono attratti da TikTok è l'intrattenimento e per promuovere un senso di comunità.

I brevi video di 15-60 secondi possono offrire intrattenimento per qualsiasi durata, anche se breve. Rimane un sito popolare frequentato da adolescenti e giovani adulti. Grazie alla popolarità dei video di sfida e delle recensioni oneste dei prodotti, diventa un rifugio per loro. Ciò rende Tiktok una piattaforma ideale per la commercializzazione rivolto a questa fascia demografica.

Parte 2 Suggerimenti per i video TikTok che dovreste conoscere

In TikTok, il processo di montaggio per la creazione di video va di pari passo. Potete modificare un video mentre lo create. Quando avviate e interrompete i video, questi vengono automaticamente "cuciti" insieme. Ciò non significa che non potete tagliare i video e modificarli dopo averli realizzati.

Allo stesso modo, se non siete soddisfatti del risultato del video, potete selezionare il pulsante Cancellazione all ' indietro per eliminare il video dall'applicazione. Ora analizziamo i rapporti di TikTok Video che faranno brillare i vostri video.

Un'altra cosa che vi aiuta a formare i rapporti video per TikTok è conoscere il pubblico Il rapporto tra i sessi su TikTok tra gli spettatori statunitensi è del 61% di donne e del 39% di uomini.

2.1 Formato dei video TikTok

C' è una differenza nelle specifiche dei video per Android e iOS. Ad esempio, TikTok consente 72 MB su Android o 287,6 MB di dimensione per iOS. I video sono progettati per essere visualizzati su mobile, quindi puntare su video verticali aiuta a promuovere i vostri video sull'algoritmo.

La dimensione del fotogramma per un video TikTok deve essere di 1080 x1920 pixel. In questo modo si ottiene un' uscita video di altissima qualità Come creatore di contenuti, si consiglia di registrare i video in formato .mp4. I creatori di annunci dovrebbero esaminare i formati .avi e .gif per un migliore posizionamento.

Per modificare i vostri video, potete utilizzare un software di montaggio video premium come Wondershare Filmora. Offre funzioni all'avanguardia come il rilevamento del movimento, la corrispondenza dei colori dei video e l'offerta di uno schermo diviso nello stesso video. Questo può aiutare a spingere la vostra creatività al massimo del suo potenziale.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni , l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!

Filmora13

Migliore programma di montaggio e riproduzione di video e audio

  • Migliaia di risorse audio royalty-free, effetti di transizioni, titoli e immagini integrati
  • funzioni di editing video avanzate: Keyframing, motion tracking, maschere, speed ramping, green screen e registrazione dello schermo.
  • Ricche funzioni per modificare colore: correzione di colore, LUT, corrispondenza di colore e grading colore
  • Equalizzatore audio, testo in audio e voce in testo, mix audio, separazione audio ecc per modificare l'audio
  • Ampio supporto di una decina di formati video e audio, fai facilmente conversione formati
Provalo Gratis
per Win11/ 10 / 8 / 7 (SE 64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
victor Video tutorial di Filmora >>
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
victor Video tutorial di Filmora >>

scarica

2.2 Rapporti di aspetto del video Titktok e come ridimensionarlo

La larghezza di un immagina o di un fotogramma video rispetto alla sua altezza è nota come rapporto di aspetto. Definisce la proporzione del vostro risorse di contenuti. Questo può essere importante perché influisce sulla qualità del video quando viene visualizzato. Determina la forma finale del vostro video.

Trovare le dimensioni corrette dei video per TikTok può essere una sfida. Questa sezione tratta dei rapporti di aspetto dei video e di ciò che potete fare per avere il rapporto video perfetto per TikTok.

Trovare il rapporto d'aspetto corretto è importante perché influenza l'aspetto dei video sulle diverse piattaforme, che determina il rapporto tra "Mi piace" e seguace su TikTok. Gli utenti preferiscono i video che offrono un'esperienza di visione piacevole.

Potete utilizzare software come Wondershare Filmora per modificare il rapporto di aspetto senza alcuna distorsione dell'immagine o del video. Questo rende la qualità del video molto migliore. Imparando a conoscere il rapporto di aspetto del video, potete evitare la distorsione dell'immagine e del video. Questo può aumentare la valutazione del video nell'algoritmo e, a sua volta, aumenta la vostra popolarità sulla piattaforma.

Supponiamo che dei un creatori siano in possesso di un video che hanno realizzato. Si rendono conto che il video non è nel rapporto video corretto di TikTok. L'algoritmo approva una specifica larghezza e altezza del video TikTok.

Possono fare una delle due cose: caricare il video così com'è e sperare nel meglio. Possono anche scegliere di ridimensionare il rapporto d'aspetto utilizzando il software Filmora, in modo da ottenere la migliore qualità di uscita e apparire nella pagina For You. Adobe AfterEffects for tikTok è un'alternativa che potete utilizzare per modificare anche il rapporto di aspetto del video.

2.3 Cambiare il video di Tiktok da orizzontale a verticale

Tiktok può supportare video realizzati in modalità verticale o orizzontale. Tuttavia, i creatori dovrebbero concentrarsi sulla creazione di video in modalità verticale. Questo perché l'algoritmo di TikTok favorisce i video verticali rispetto a quelli orizzontali.

Considerando che gli utenti di TikTok utilizzano i loro cellulari per visualizzare i video, questo rende la modalità verticale l'opzione migliore per garantire il successo del video.

Tiktok consente agli utenti di creare un video in modalità verticale e di modificarlo successivamente. Potete anche creare un video in modalità orizzontale per TikTok. Tiktok consente anche agli utenti di caricare un video in modalità orizzontale.

In alternativa, potete utilizzare un'applicazione di montaggio video come Wondershare Filmora. Questa applicazione di montaggio video rende facile di convertire il file dal precedente rapporto di aspetto a quello preferito da TikTok, YouTube o Instagram.

Aiuta a mantenere l'alta definizione con file di dimensioni ridotte ed effetti migliori. Se desiderate pubblicare su più piattaforme, l'uso di Filmora per il montaggio video può aiutarvi a risparmiare tempo prezioso per la modifica. Grazie alle sue opzioni di montaggio automatico, anche i principianti possono creare video di livello professionale.

Un altro modo per modificare le dimensioni di TikTok è utilizzare Adobe Premiere Pro. Premiere Pro è in grado di eseguire tutte le operazioni quotidiane di montaggio video richieste per creare filmati ad alta definizione. Consente di inserire ingressi che possono quindi essere esportati sul supporto appropriato e su piattaforme di diverso formato .

Tiktok logo

2.4 Creare un video Tiktok a schermo intero

Può essere un'esperienza frustrante guardare un video di Tiktok quando la scheda "Per te" in alto blocca il vostro video. Il pulsante "Mi piace" e i pulsanti di condivisione occupano tutti lo spazio prezioso dello schermo ai lati. La sezione dei commenti con i nastri scorrevoli dei commenti, è il peggior colpevole nel far sembrare il video di TikTok poco attraente.

Un modo per migliorare la vostra esperienza su TikTok è attraverso la visualizzazione a schermo intero dei vostri video TikTok. Potete farlo semplicamente salvando il video sul vostro telefono. Salvate il video premendo il pulsante di condivisione. Nella seconda metà della sezione di condivisione, avete l'opzione "salva video", e potete selezionarlo per un'esperienza di visione dei video davvero straordinaria.

Un altro modo in cui gli utenti possono visualizzare TikTok a schermo intero è quello di andare alla pagina delle "impostazioni" del proprio Android. Accedete alle impostazioni di "Visualizzazione e luminosità". Cercate la scheda intitolata "Visualizzazione a schermo intero". In questa sezione, scorrete fino a TikTok e selezionate. A questo punto, attivate "Visualizzazione dell'area della tacca".

Ecco fatto, il vostro account TikTok può ora essere arricchito da video a schermo intero. Questo renderà l'esperienza dell'utente molto migliore.

Conclusione

Una delle chiavi per creare contenuti di alta qualità per il vostro marchio sui social media è riconoscere l'importanza del rapporto d'aspetto e come applicarlo ai vostri video e alle vostre immagini. Non c'è dubbio che l'utilizzo dei video per la promozione sia la tecnica più efficace per aumentare il coinvolgimento del marchio al giorno d'oggi.

Per facilitare il taglio, la modifica e persino il design delle vostre immagini e dei filmati per ottenere prestazioni eccezionali, utilizzate un eccellente editor video online come Wondershare Filmora. È uno dei migliori editor video sia per i principianti che per i professionisti esperti.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.