Come rallentare o velocizzare i video di Youtube?

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:57 pm

Ci sono momenti in cui i video di YouTube sono troppo intensi. Alcuni di loro sono poco interessanti, troppo noiosi e bisogna accelerarli. Inoltre potresti anche voler accelerare questi video per divertimento. Qualunque sia il tuo scopo, devi solo scegliere l'opzione giusta che si adatti alle tue esigenze e necessità. Devi sapere che questo processo sarà veloce e semplice oltre che divertente.

Come accelerare o rallentare il video di YouTube dopo il caricamento?

È possibile utilizzare l'editor video di YouTube, un processo che in realtà è molto facile da fare e che può facilmente farti risparmiare un sacco di tempo. La cosa ottima circa l'editor video di YouTube è che si deve usare l'HTML5 come riproduttore, in modo da avere ://www.youtube.com/html5 . Assicurati di avere uno dei browser supportati. Flash è poco usato al giorno d'oggi, quindi questo non dovrebbe essere un problema. È quindi vai su qualsiasi video, fai clic su Impostazioni e vedrai un menu inerente la velocità. È possibile utilizzare tale menu. Tutto quello che devi fare è selezionare una velocità inferiore o superiore (fino a 2 volte) a seconda delle esigenze. Ricorda che il processo è facile e ci vuole meno di un minuto per farlo!

Ecco un video tutorial su come accelerare i video di YouTube:

Nel caso in cui tu voglia modificare la velocità, ma non sei abile con le opzioni di default standard, puoi utilizzare il software Enounce MySpeed che costa $29,99. Questo software richiede il supporto HTML5 o Flash. Con il suo aiuto avrai la possibilità di modificare la velocità di riproduzione senza problemi. Quando il software rileva il caricamento di un video, vedrai una barra di scorrimento e potrai scegliere un valore compreso tra 0,3 e fino a 3 volte più veloce. Hanno anche aggiunto alcuni tasti per rendere il processo semplice e veloce, che da soli aiutano a rafforzare il valore della tua esperienza e portano alcune opzioni molto interessanti per cominciare. Hai una versione di prova di 7 giorni per dare un'occhiata alle funzionalità!

Come aumentare o diminuire la velocità sui video prima di caricarli?

Tuttavia, le caratteristiche di cui sopra funzionano solo se vuoi accelerare o rallentare il video dopo averlo già caricato. Se vuoi accelerare o rallentare in anticipo un video, avrai bisogno di tempo in più per farlo. L'idea è quella di cercare di trovare la migliore opzione possibile che si adatta alle tue esigenze. Qui ci sono le 3 dei migliori!

Filmora Video Editing Software

Filmora è il prodotto migliore che si può usare per accelerare o rallentare i video di YouTube. È sufficiente aggiungere il file desiderato nella timeline e poi è necessario inserire il video da modificare. Sulla sezione Video potrai vedere la capacità di accelerare o rallentare le clip. Hai molti valori tra cui scegliere e il software rende questo processo molto semplice, adatto ai principianti. Una volta che hai scelto la velocità desiderata, è sufficiente selezionare Esporta, scegliere il formato desiderato e premere Crea. Il processo è facile da fare e l'esperienza è molto interessante.

Ci sono molti strumenti che possono aiutare a rallentare o accelerare i video, ma Filmora è di gran lunga uno dei migliori. Non solo ti fornirà una qualità incredibile, ma l'esperienza che si riceve è seconda a nessuno. Tutto quello che devie fare è dare un'occhiata a Wondershare Filmora per rimanere molto soddisfatto dei risultati!

Download Win Version Download Mac Version

Windows Movie Maker

Windows Movie Maker consente di accelerare il video senza problemi. La prima cosa che devi fare è scaricare il programma di installazione di Windows Movie Maker e quindi fare doppio clic per installarlo. Dovrai poi avviare l'applicazione e, una volta fatto questo è necessario visitare File/Importa per individuare il video da modificare. Fai doppio clic su di esso e trascinalo sulla timeline. È necessario fare in modo che la modalità Timeline sia attiva per aggiungere effetti video. Da qui, vai su Speed Up, e Aggiungi. Questo è tutto, ora avrai un video accelerato. Questo metodo è semplice, ma non presenta molte opzioni di velocità, e questo lo rende più impegnativo di quello che ci si aspetta.

iMovie

La prima cosa che devi fare è entrare in File/Nuovo evento e quindi scegliere il video, e trascinarlo nella timeline. Quindi devi premere l'icona di speed sopra il visualizzatore. Si avrà un menu a tendina e da qui è possibile impostare la velocità. Salva il contenuto e verifica la sua velocità, questo è tutto quello che devi fare! Se vuoi rallentare le cose, lo puoi fare facilmente. Tutto ciò che serve è utilizzare lo stesso menu, ma questa volta impostando i settaggi su Slow. Salva e quindi controlla il prodotto finale. Non troverai tante opzioni, ma i risultati possono essere molto validi.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 2
1. Trucchi per modificare la descrizione del canale Youtube
2. Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube
3. Come modificare la lunghezza di un video su YouTube
4. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video
5. Recensione e guida dell'editor video di YouTube
Di Più: Filmora Version7.8 Nuovo