Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

5 migliori blocco per annunci pubblicitari per iPhone

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Puoi infastidirti tanto con gli annunci per iPhone quanto con gli annunci per Mac. Puoi bloccare questi annunci con app di terze parti. È difficile trovare il miglior ad blocker per iPhone con così tante nuove app che appaiono sul mercato. iutaci a identificare il blocco degli annunci giusto per te per migliorare la tua esperienza di navigazione online. I blocchi degli annunci funzionano in Safari e sono disponibili solo su dispositivi che supportano l'architettura a 64 bit.  Per utilizzare un blocco annunci dopo averlo scaricato, dovrai abilitarlo nelle Impostazioni del tuo iPhone.

1. Guardia pubblicitaria

adguard-per-ios-manifesto

Puoi velocizzare la navigazione in Safari su iPhone e iPad con AdGuard bloccando dozzine di diversi tipi di annunci. Usa il foglio Condividi di Safari per bloccare gli annunci mentre visiti siti Web specifici e impostare regole per siti Web specifici. Oltre ai filtri AdGuard, AdGuard fornisce anche una dozzina di elenchi di filtri predefiniti, inclusi EasyList, Malware Domains e EasyPrivacy. La tua esperienza di navigazione è più fluida e i siti di social network non ti tracciano. Per $ 1,99, puoi aggiornare AdGuard alla versione pro e bloccare gli annunci in altri browser Web e app senza utilizzare Safari. Puoi utilizzare AdGuard per navigare sul Web con un'esperienza pulita e veloce in safari.

2.Blocco di ka!

blocco di ka-per-ios-manifesto

 Se stai cercando il miglior ad blocker gratuito per iPhone, questa app fa per te. Sfortunatamente, alcune app di sicurezza fanno più male che bene a un dispositivo. Questo non sarà un problema quando utilizzerai KaBlock! Puoi controllare il codice dell'app per assicurarti che non contenga alcun codice dannoso. Oltre a filtrare annunci e inseguitore, viene fornito anche con un elenco curato.

Blocco ka Questo blocco dei contenuti open source per iOS utilizza un'estensione per funzionare con safari. Quando usi Blocco Ka!, sarai in grado di eliminare la maggior parte degli annunci fastidiosi su Internet con il nostro elenco di filtri veloce e curato. La funzione Blocco Ka previene anche quei fastidiosi inseguitore, quindi non devi prenderti cura di loro. Usando Blocco Ka!  Hai la garanzia di ottenere un blocco dei contenuti veloce, leggero e gratuito.

3.Blocco annunci

Bloccante-per-ios-manifesto

Originariamente sviluppato per iOS, Adblock è uno dei migliori ad bloccante. Blocco annunci può creare un proxy DNS locale sul tuo dispositivo oltre a un normale blocco dei contenuti per safari in modo che il blocco DNS avvenga localmente anziché in remoto.

 Non si tratta solo di usare le popolari liste di blocco; puoi anche creare le tue liste di blocco e creare regole basate su URL, che puoi sincronizzare tra dispositivi ed esportare. Adblock fornisce un comodo widget per abilitare o disabilitare rapidamente il proxy DNS per ridurre i disagi causati dal filtraggio DNS. Tutti i dispositivi iCloud sincronizzati tramite l'app sono soggetti alle tue preferenze.  Protegge la tua privacy, mantiene efficiente il tuo dispositivo, riduce il consumo della batteria e riduce al minimo l'utilizzo della larghezza di banda.

4.AdLock

Bloccante-per-ios-manifesto

Blocca pubblicità, malware e altri script indesiderati con spietata efficienza. Anche gli annunci consentiti dalle norme sugli annunci vengono bloccati. Streaming, social media e YouTube sono tutti a tua disposizione senza interruzioni. Tuttavia, anche se l'app impedisce la pubblicità senza pietà, non interferisce con il contenuto che desideri vedere, come il caricamento automatico dei video. Per iOS e Safari, puoi installare AdLock, un blocco per annunci pubblicitari affidabile. È possibile bloccare gli annunci sia sui siti Web che sulle app e impedire il caricamento di script fastidiosi come le chat box pop-up, ad esempio con la versione iOS. Con un abbonamento annuale di $ 16, blocca tutti i tipi di pubblicità e malware, nonché le connessioni a siti Web dannosi. Protegge anche la tua privacy bloccando i inseguitore

Gli utenti del piano di abbonamento possono utilizzare il loro blocco per annunci pubblicitari su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente, il che lo rende un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ottieni sia un tema scuro che uno chiaro in modo da poter controllare l'blocco per annunci pubblicitari indipendentemente dall'ora (o se vuoi semplicemente entrare in quell'atmosfera oscura). In caso di problemi durante l'utilizzo, il suo team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Puoi testarlo per 30 giorni e ricevere un rimborso se non funziona per te.

5.1bloccante

Bloccante-per-ios-manifesto

L'interfaccia utente di Bloccante utilizza gli interruttori, rendendolo molto semplice da usare. Puoi personalizzare gli strumenti di blocco in base alle tue esigenze. Se utilizzi iCloud, puoi impostare regole per bloccare determinati URL e sincronizzare le tue preferenze su più dispositivi. I nuovi utenti potrebbero essere sopraffatti dalla varietà di opzioni. Integrandolo con safari, puoi usarlo senza scaricare la batteria del tuo telefono. Non dovrai preoccuparti dei problemi di privacy poiché non è progettato per accedere ai tuoi dati di navigazione.

Come utilizzare questi adbloccante su iPhone

Le app Blocco per annunci pubblicitari per iPhone devono essere abilitate nelle impostazioni per funzionare. In caso contrario, l'app non funzionerà e continuerai a visualizzare annunci fastidiosi. Questo è il passaggio in cui la maggior parte delle persone è bloccata. Ma non c'è da preoccuparsi: Ti diremo alcuni semplici passaggi per abilitare facilmente il blocco degli annunci nel tuo iPhone. Poiché safari è il browser principale per tutti i dispositivi iOS, questi adblocker sono generalmente integrati con safari. Per accenderli, segui i passaggi indicati di seguito:

  1. Prima di tutto, vai su Impostazioni sul tuo iPhone.
  2. Ora tocca safari e vedrai molte voci di menu.
  3. Da lì è necessario fare clic sui blocchi dei contenuti.

Se hai installato una delle app di blocco degli annunci sopra menzionate nell'elenco, vedrai diverse opzioni di blocco dei contenuti Devi abilitarli e quindi iniziare a navigare senza pubblicità.

Verdetto Finale

 Alcuni ad blocker, come AdLock, sono disponibili solo con un piccolo supplemento, ma la maggior parte sono gratuiti. Analizza se le tue esigenze possono essere soddisfatte con i servizi gratuiti o se otterrai più valore con un'app a pagamento. Inoltre, determina se un'estensione del browser gestirà le tue esigenze di blocco degli annunci o se dovresti passare a un browser con più funzionalità di privacy integrate. Alla fine, è una tua scelta e tutto dipende dalle tue preferenze ed esigenze.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


blocco laterale:

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.