Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Che cos'è il video Tratto e come creare una prova accattivante sul video Tratto

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora

Un editore facile ma forte

Numerosi effetti tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Probabilmente hai familiarità con trasportare video se hai molta familiarità con YouTube negli ultimi anni. Questo tipo di contenuto può offrire immensi vantaggi sia agli influencer che alle piccole attività di vendita al dettaglio.

Anche se potrebbero non essere così esistenti come una volta, è comunque essenziale conoscere il potenziale effetto di questi video di prova. Sono preziosi per spargere la voce sul tuo marchio e attirare contenuti utili per il tuo pubblico di destinazione. Ecco una guida rapida per imparare i dettagli dei video di trasporto.

Parte 1: Che cos'è un video di trasporto?

In genere, un video haul è una registrazione di qualcuno che mostra una raccolta di acquisti. Possono approfondire cos'è ogni prodotto, la loro esperienza di acquisto e le loro impressioni iniziali nel loro insieme. Un bottino è generalmente costituito da prodotti di un singolo rivenditore, una specifica raccolta di negozi o almeno una particolare categoria. I prodotti possono essere limitati a una nicchia, un marchio o un tipo.

Tali video di haul hanno inizialmente acquisito importanza o clamore intorno al 2006/2007 attraverso la community di vlogger di bellezza su YouTube come video di prova di YouTube. E dal momento che il mercato per loro non è così saturo, potrebbe essere un momento emozionante per le aziende per immergersi.

I video di Haul generalmente contengono prodotti che l'influencer ha selezionato per definire prontamente il motivo per cui gli è piaciuto ogni articolo. In alcune sezioni o nicchie come i video di trucchi o vestiti, la persona potrebbe anche provare a offrire allo spettatore una prima impressione completa e onesta.

Parte 2: Perché i video di Haul sono popolari?

Avendo YouTube come fonte della dose quotidiana di intrattenimento di tutti, non possiamo fare a meno di chiederci perché i video haul tendono ad essere così famosi. La maggior parte degli YouTuber crea almeno un video haul indipendentemente dalla loro nicchia. Potrebbero essere bottini di generi alimentari; trasporti di biancheria intima, trasporti di caramelle strani, trasporti di maschere per il viso, trasporti di candele e altro ancora. E l'elenco potrebbe continuare all'infinito.

Sono popolari perché possono aiutarti a connetterti con potenziali consumatori tramite influencer come una piccola attività di vendita al dettaglio. In genere, gli spettatori guardano e si iscrivono ai video di YouTube di influencer o creatori di cui si fidano o condividono preferenze simili nei prodotti.

Quindi, quando quell'influencer condivide una raccolta dei suoi prodotti preferiti, anche gli spettatori potrebbero decidere di acquistarne uno.

Dal lato dell'influencer, i video haul possono offrire un modo per condividere contenuti di valore con il tuo pubblico. Se hai un canale YouTube, un account Instagram, una pagina Facebook o un blog, fornire approfondimenti sui prodotti che ami può aiutare il tuo pubblico a plasmare le proprie decisioni di acquisto.

Crea anche un modo naturale per infondere alcuni contenuti relativi al marchio nella tua strategia di creazione di contenuti. Ciò può portare a connessioni redditizie per la tua attività in futuro.

E poiché siamo molto incuriositi dalla gloriosa fast fashion, dall'eccessivo materialismo e dall'accaparramento, mi sto sporcando le mani con le informazioni. Quindi, ecco cosa ho raccolto:

Parte 3: lasciati ispirare dagli YouTuber di moda per scoprire il punto di prova su Tratti

Ammettilo; raccogliamo la maggior parte della nostra ispirazione di moda da celebrità o YouTuber che sanno cosa sta cucinando nelle scene della moda. Sono diventati trendsetter e quindi seguiamo le loro orme poiché tutti noi vogliamo avere un bell'aspetto, motivo per cui abbiamo selezionato una rosa di YouTuber che puoi seguire per la tua moda stagionale o quotidiana o ispirazione di bellezza! Quindi, continua a leggere e indossa il tuo glam!

1. Tanya Burr r

tanya burr prova il bottino

Tanya è un'influencer con sede nel Regno Unito che pubblica continuamente tutto ciò che devi sapere su moda e trucco. Il suo senso dello stile, gli abiti comodi e la personalità disinvolta ti attireranno sicuramente e ti daranno anche una buona idea di alcuni marchi internazionali unici.

2. Ha vissuto

video di trasporto in elicottero

Con le sue tonnellate di video e vlog di prova, ti intratterrà come nessun altro. Una diva vivace che predica moda, stile, acquisti e molto altro.

3. Debasree Banerjee

debasree banerjee haul video

Questo YouTuber può essere il tuo partner per lo acquisti e il trucco a lunga distanza mostrandoti una vasta gamma di prodotti che si adattano meglio a te, dagli stili di fascia alta alle basi per la cura della pelle.

4. Luci di Kathleen

Le luci di Kathleen trasportano video

Kathleen è una bellezza Youtuber di 22 anni che discute di tutto, dai confronti alle recensioni dei prodotti, ai video delle collezioni e all'intero bottino di prodotti.

5. Alessandra Garza

alexandra garza haul

Alex Garza è una cosmetologa autorizzata e lavora anche come truccatrice per Benefici Cosmetici. Il suo canale presenta una cornucopia di recensioni, video, tutorial e persino consigli sul matrimonio.

Parte 4: Come realizzare un video accattivante?

I video di Haul sono facili e divertenti da girare. È un ottimo modo per mostrare ai tuoi follower e iscritti il ​​tuo stile personale, come fai acquisti e quali sono i tuoi negozi preferiti. Tenendo presente i mantra usati dai famosi creatori di video di haul, abbiamo raccolto di seguito una guida passo-passo utilizzando la quale puoi creare istantaneamente un video di prova accattivante.

1. Crea una buona configurazione

Avere un'impostazione o un'area ideale per le riprese. Assicurati che l'illuminazione sia precisa: una luce insufficiente renderà il video scuro. Spesso è meglio filmare tali video durante il giorno, utilizzando la luce solare naturale. Tuttavia, puoi anche utilizzare lampade da scrivania per migliorare la situazione di illuminazione.

2. Fai prima un video di prova con la tua attrezzatura di ripresa t

Metti la tua fotocamera su una superficie piana, se disponibile. Puoi anche utilizzare la webcam del tuo computer per girare il video del tuo viaggio, una volta che è di ottima qualità. Puoi sederti su una sedia o una scrivania di fronte alla telecamera o anche sul pavimento.

Puoi anche portare qualcun altro a filmare il video per te! Prova a filmare alcuni video di prova per verificare se la posizione della videocamera è corretta e il microfono funziona. Sei pronto per girare una volta che sei soddisfatto.

3. Parla chiaramente e ottieni prestazioni migliori

Parla con voce chiara e guarda direttamente la fotocamera. Devi fare qualche battuta o sorridere spesso durante il video: non vuoi sembrare una persona seria o noiosa per i tuoi spettatori! Assicurati di essere a tuo agio nel presentare davanti a una telecamera.

Inizia salutando gli spettatori (un semplice "Ciao a tutti!"), quindi puoi offrire una rapida descrizione del tuo viaggio di acquisti. Puoi dire loro i negozi che hai visitato o gli eventi in negozio che si sono verificati mentre erano lì, come omaggi.

Comportati come se stessi direttamente conversando con uno dei tuoi amici: è uno dei comodi trucchi che puoi seguire. Puoi scrivere alcune parole chiave se pensi che possa essere d'aiuto e fissarle in un punto in cui puoi guardarle rapidamente, come il treppiede della fotocamera o sulla superficie della parete dietro la fotocamera o il computer.

4.Mostra chiaramente i prodotti che hai acquistato

Metti in mostra i prodotti che hai! Tieni la telecamera e mostrala al pubblico in profondità. Puoi anche descrivere il motivo per cui hai acquistato ogni articolo, il prezzo e gli eventuali sconti speciali. Inoltre, è un'ottima idea conservare tutte le ricevute e le fatture.

5.Non dimenticare di utilizzare un editor video ideale

Usa un programma di editing video per rinnovare il tuo filmato grezzo e renderlo più professionale. In eccitazione, vorresti caricarlo il più velocemente possibile, ma è meglio investire un po' di tempo per modificarlo in modo da poter pubblicare un video con una qualità superba.

Se ci sono sezioni nel tuo video che non cerchi nel prodotto finito, puoi rimuoverle. Inoltre, puoi aggiungere effetti speciali come testo fluttuante e didascalie. Tutto questo può essere fatto all'istante con il popolare programma di editing video di Wondershare Filmora, adatto ai principianti.

Nella nuova era di Filmora! Wondershare Filmora X è qui con funzionalità come keyframe, motion tracciamento, audio schivare e altro ancora. L'elemento di riduzione dell'audio è affidabile per i video haul, in particolare perché abbassa il volume di sottofondo quando appare una voce fuori campo. E questo può essere implementato in diversi modi durante la modifica del video.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

6. Condividi tra i social reta

Se disponi di una pagina di social network o di un blog che vorresti che i tuoi spettatori di YouTube considerassero degno di essere controllato, puoi creare contenuti in formato breve all'inizio o alla fine del video, con il messaggio breve e un URL. Controlleranno davvero il tuo blog se i tuoi iscritti apprezzano i tuoi contenuti! Ed è un modo amichevole per creare un pubblico e ottenere traffico verso le altre tue pagine!

Conclusione

Il nostro verdetto finale è che i video di haul sono semplicemente divertenti da realizzare e divertenti da guardare con tutta la discussione di cui sopra! Tali video possono manipolare le tendenze dei consumatori e plasmare il significato degli individui. Ti permettono di esplorare il divertimento anche solo vivendo per procura e facendo shopping per tutto il tempo! Inoltre, è altrettanto importante considerare di abbellire ulteriormente i video attraverso i programmi di editing più accessibili ma professionali come Wondershare Filmora. Qual è il tuo video di trasporto preferito da guardare? Commentale in basso.

blocco laterale:

10007875

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.