Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come collegare YouTube a TikTok?

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Miglior editor video per principianti su Windows e Mac

 Wondershare Filmora è uno dei software di editing video più popolare tra TikTokers, scarica e prova.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Non c'è momento migliore per cantanti, attori e creatori di contenuti per unirsi a TikTok. Con oltre un miliardo di scarica, TikTok è ora più influente che mai. Qui puoi considerare tutti gli utenti di TikTok come potenziali spettatori o follower. I video diventano virali ogni giorno e una parte sostanziale di essi proviene da un'unica fonte: TikTok.

L'app per brevi video estremamente popolare è l'ultima mania, con persone di tutto il mondo che la utilizzano per guardare e produrre contenuti. Le star di Instagram, le star di YouTube e persino le star del cinema della vita reale sono passate a questa piattaforma, quindi cosa ti impedisce? Ha così tanto da offrire Entrambi sembrano funzionare in modo connesso poiché si vedono le star di Tiktok convertire video daDa YouTube a TikTok.

Parte 1: Come collegare un video di YouTube a TikTok Post?

Non esiste un social reta disponibile online che dia maggiore rilevanza, popolarità e coinvolgimento di TikTok. Anche se le operazioni di Tiktok sono state avviate al di fuori della Cina solo pochi anni fa, Tiktok ha completamente preso il controllo della sfera sociale quando si tratta di produrre brevi video divertenti e divertenti, che sono stati visti dopo molto tempo dopo che l'app "VINE" è stata chiuso nel 2016.

 1Puoi ottenere molteplici vantaggi se sei un creatore di contenuti collegando tutte le tue piattaforme di social media.  Puoi estendere la tua portata ed esposizione a un numero immenso di persone collegando il tuo video di YouTube al post di TikTok. Diamo un'occhiata alle tue opzioni per collegare i video da YouTube a TikTok ed evidenziare hcome connettere TikTok a YouTube.

Passaggio 1: apri l'app TikTok sul telefono e tocca il tuo profilo opzione.

Passaggio 2: tocca il modifica Profilo opzione e selezionare ulteriormente Aggiungi YouTube al tuo profilo opzione.

Nota: se in precedenza non hai collegato il tuo account YouTube al tuo canale TikTok, toccarlo ti porterà sicuramente a un'altra pagina con ilSchermata di accesso di Google.

Passaggio 3: fare clic su"Consenti".. Toccando questo, il tuo canale YouTube verrà visualizzato come collegamento nella tua area bio.

Nota: tuttavia, mentre continuiamo con questa conoscenza, vale la pena notare che quando inserisci la descrizione del tuo canale e i link sotto i video che pubblichi, il link non èsempre cliccabile. Ti consigliamo di restare con la sezione bio e concludere i tuoi cortometraggi invitando i tuoi spettatori a visitare il tuo canale YouTube, che è incluso nella biografia del tuo profilo Tiktok.

Parte 2: Come convertire i video di YouTube e pubblicarli su TikTok? [3 modi]

Inoltre, riteniamo che le differenze nella pubblicazione (come formati,aspect ratios, e durate) dovrebbero essere presi in considerazione quando i video di YouTube vengono convertiti in video TikTok. Tiktok offre un rapporto di aspetto 9:16 rispetto alla maggior parte dei video su YouTube, dove il rapporto di aspetto è principalmente 16:9.

Per quanto riguarda il formato, la risoluzione può essere impostata solo su 1080p poiché TikTok lo supporta solo per utilizzare l'intera tela. Tiktok è una piattaforma che promuove video che vanno da 15 secondi a 3 minuti, rispetto al suo supporto iniziale per contenuti fino a soli 15 secondi. Molto probabilmente dovrai ridimensionare il tuo video se prevedi di condividerlo su Tiktok con tutti gli elementi di cui sopra. Ecco alcuni dettagli sulla dimensione del video per TikTok.

  • Dimensioni: 1080 x 1920
  • Risoluzione: 9:16 Proporzioni
  • Formato del file: .mp4 or .mov
  • Codice: codificato

Potremmo averti lasciato perplesso con tutte le informazioni in meritocome collegare TikTok a YouTube , ma non preoccuparti, ecco una varietà di app e una guida passo passo per pubblicare i tuoi video su Tiktok senza problemi.

1. Studio Kapwing

All'interno delle varie applicazioni disponibili,Kapwing Studio fornisce agli utenti supporto e risorse per aiutarli a modificare e convertire i loro video di YouTube in TikTok. Consente ai creatori di caricare il video da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, tramite il supporto della libreria multimediale poiché è un editor video basato sul Web. Inoltre, Kapwing supporta .mp4, .mov, .png, .gif, .jpg, .avi e molti altri formati. Tutto sommato, Kapwing può essere un pacchetto completo di transcodifica e conversione per ottimizzare e convertire i tuoi video di YouTube da pubblicare su TikTok.

Passaggio 1: copia il collelgamento del video di YouTube

Per iniziare, vai su YouTube e cerca il video che desideri convertire. Puoi copiare il link facendo clic con il pulsante destro del mouse sul video di YouTube e incollarlo direttamente su Kapwing.

Nota: in alternativa, se hai già effettuato l'accesso, scegli Creare Nuovo progetto. Questo ti porterà al Kapwing Studio, in cui puoi accedere a tutte le capacità di editing video di Kapwing in un'unica posizione

Passaggio 2: ridimensiona il video di YouTube a 9:16

Fare doppio clic sul video nella timeline, quindi fare clic sul menu Ritaglia nell'angolo in alto a destra. Per convertire un video di YouTube in TikTok, fai clic sull'opzione 9:16 per iniziare. In alternativa, puoi spostare le maniglie nella timeline finché non raggiunge la lunghezza precisa di cui hai bisogno.

Nota: quando elabori il tuo video, assicurati che abbia un formato 9:16 in modo che si adatti a TikTok.

convertire i video di YouTube in tiktok

Passaggio 3: scarica e condividi su TikTok!

Dopo aver caricato il tuo video in Studio, seleziona semplicemente il Esporta video opzione nell'angolo in alto a destra per salvare il tuo video e condividerlo su TikTok.

2. Kamua

Su TikTok, il contenuto ha sempre la precedenza. Una strategia per far crescere il tuo pubblico su TikTok è convertire i tuoi video YouTube esistenti per pubblicarli e Kamua è lo strumento perfetto per questo! Kamua, uno strumento video basato su cloud, consente ai creatori di ridimensionare, ritagliare, modificare e salvare video. Tutto, compreso il taglio, il ritocco e il riutilizzo del video, è disponibile in un'unica posizione.

Forse hai dei video audaci, umoristici o leggendari in una raccolta trascurata che sarebbero perfetti per una tendenza o una sfida TikTok: è ora di modificarli con Kamua! Trasformare i film di paesaggio verticalmente nel formato 9:16 ora è più facile e veloce che mai con Kamua.

Passaggio 1: copia il collegamento del video di YouTube e incollalo nel Kamua.

Note: Puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi video su YouTube per copiare il collegamento o fare clic su Condividere opzione.

copia incolla collegamento  youtube kamua

passagio 2:Per accendere Ritaglio automatico , seleziona l'impostazione Ritratto (9:16) nel menu Impostazioni a sinistra. Puoi anche scegliere Rimuovi barre nere per ridimensionare il video.

usa kamua auto crop converti youtube in tiktok

Nota: Per visualizzare in anteprima l'aspetto dei tuoi video su un'app mobile TikTok, fai clic suSimbolo del telefono sotto il video

Passaggio 3: Una volta terminato, fare clic su progetto di rendering  opzione nell'angolo in basso a destra per salvare il file video ottimizzato. Per guardare il video finale o per scaricarlo, clicca sull'opzione Uscite opzione. Da qui puoi guardare e scaricare il tuo video.

3. Use Auto Reframe Feature in Filmora Video Editor

Riinquadratura automatica come si evince dal nome, può visualizzare e rilevare automaticamente il punto focale del video per ridimensionarlo o ritagliarlo in modo ottimale. Lo strumento Reframe automatico può identificare un elemento in movimento in qualsiasi video e ritagliarlo rapidamente in più proporzioni. Ciò che inizialmente richiedeva ore, se non giorni, di montaggio ora può essere completato in pochi istanti con Filmora. Puoi anche impostare manualmente il punto focale in qualsiasi video per regolare le proporzioni e le preferenze secondo la tua scelta.

 Se devi caricare frequentemente video sui tuoi social reta come YouTube, Instagram, Facebook e TikTok, Filmora ti semplificherà la vita! Ti insegneremo come utilizzare l'opzione Auto-Reframe di Filmora per riformulare le sequenze per il tuoVideo da YouTube a TikTok nei passaggi sotto elencati.

Passaggio 1: inizia daLancio di Filmora sul tuo dispositivo. Scegli l'opzione Reframe automatico dalla finestra iniziale.

reframe automatico nella finestra di avvio di filmora

Passaggio 2: fare clic suImporta media e seleziona il file video che desideri convertire. Si aprirà una finestra di dialogo separata. Da qui, scegli il proporzioni e fare clic su Analizzare. Il processo di reframing si avvierà automaticamente.

importa il video nella finestra di reframe automatico

Puoi scegliere da cinque diverse proporzioni : quadrato (1:1), verticale (9:16), standard (4:3), schermo ampio(16:9) e cinema (21:9). Puoi anche regolare il dimensioni del telaio by moving the crop box.

regolare la posizione dei fotogrammi di reframe automatico

Passaggio 3: quando hai finito con le regolazioni e la riformulazione, fai clic su Opzione di esportazione per preservare il tuo lavoro.

finestra di esportazione di reframe automatico

Nota: fare clic su Salva dopo aver immesso un nome file e selezionato una cartella di destinazione.  Aggiungi musica, titoli, effetti o transizioni per migliorare la clip. Puoi spostare il clip sulla timeline per ulteriori modifiche. Puoi condividere e salvare il tuo video su TikTok una volta completata la modifica facendo clic sull'opzione Esporta.

Questo tutorial vido introduce diversi modi per convertire un video di YouTube 16:9 in TikTok in Filmora. Scarica subito questo strumento di reframe automatico intelligente e prova.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione

Buona fortuna con i tuoi sforzi come creatore di contenuti, musicista, comico o qualsiasi altra cosa tu scelga. Questo articolo ha fortemente enfatizzato come convertire Da YouTube a TikTok ed essere famoso. Tuttavia, puoi anche invertire questo processo pubblicando il tuo nome utente TikTok su YouTube e nei tuoi video di YouTube. Ci auguriamo che questo articolo si sia rivelato utile, se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.