Le 10 migliori app alternative per iPhone e Android

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:47 pm

YouTube è, senza dubbio, la principale piattaforma per i media di hosting video. In verità, c'è un sacco di intrattenimento video al quale acccedere, dalle clip amatoriali ai video semi-professionali, distribuiti in una miriade di categorie. Chiunque acceda ad Internet tramite un dispositivo portatile probabilmente guarda almeno un video di YouTube al giorno. Si utilizzano di solito le applicazioni Google per accedere ai video su YouTube. Purtroppo, ci sono problemi esistenti nell'utilizzo dell'applicazione ufficiale, come l'arresto del playback quando si minimizza l'applicazione e la quantità di fastidiosi annunci visualizzati. Se vuoi sbarazzarti di questi problemi, allora potresti scegliere app di YouTube alternative, per iPhone e Android.

Le 5 migliori app Youtube alternative per iPhone

Per gli utenti Apple, qui ci sono alcune delle migliori app YouTube alternative. Abbiamo analizzato le loro caratteristiche principali e abbiamo deciso di includerle in questa top 5.

1.iTube

Per chi ama ascoltare la musica, iTube è una delle principali alternative a YouTube. Oltre a dare la possibilità di accedere al tuo video preferito, è anche possibile creare la tua playlist. Con iTube, hai anche la possibilità di riprodurre la musica di sottofondo. La caratteristica di modalità cache è ideale per gli utenti che vogliono guardare i loro video online, ma non vogliono scaricarli.

2.MyTube

MyTube è un app iOS che può essere scaricata gratuitamente. Questa è una delle alternative di app YouTube da utilizzare per scaricare la copia e riprodurre i video preferiti o la musica. Questo significa che ora è possibile guardare i video offline scaricandoli sul tuo gadget iOS (iPod Touch, iPad e iPhone). Una cosa che la rende grande è il sistema di navigazione semplice che la rende ideale per ogni tipo di utente. Inoltre, permette anche di riprodurre la musica audio di sottofondo. Viene fornita con un'opzione che permette di condividere il tuo account di social networking. È inoltre possibile guardare i video attraverso la smart TC con il supporto AirPlay.

3.McTube

McTube ti permette anche di riprodurre l'audio in sottofondo. Viene fornita con un layout elegante e classico. Nel caso in cui vuoi salvare i dati, le app alternative di YouTube consentono di modificare l'impostazione per riprodurre solo l'audio del video. La modalità cache è ideale per la visualizzazione offline.

4.NetTube

NetTube non è così popolare come le altre, ma è funzionale ed efficiente per i video YouTube e Soundcloud. Si tratta di un'applicazione progettata principalmente per la musica. Con questa app, sarai in grado di guardare, condividere e scaricare i video di YouTube. L'Impostazione sleep consente di disattivare la musica di sottofondo per un determinato periodo di tempo.

5. Tube Player

Tube Player è un'altra grande alternativa a YouTube per iPhone. Ha un'interfaccia dal tema classico iOS per YouTube. A differenza di alcune delle applicazioni elencate in questa lista, potresti aver bisogno di più tempo per abituartici.

Le 5 migliori app Youtube alternative per Android

Non ci siamo di certo dimenticati dei telefoni Android. Ecco qui qualche idea interessante come app alternativa a Youtube.

1. PVSTAR

PVSTAR è una delle più singolari alternative dal momento che non ha solamente un supporto di sottofondo, ma ha anche un widget per la schermata iniziale. A parte questo, ha altre caratteristiche che non sono normalmente offerti dalle altre app, come l'equalizzatore, l'opzione di ricerca, e la gestione delle playlist.

2.TurboTube

Una delle caratteristiche più amate di questa app alternativa è che non si verificherà alcun ritardo e richiederà una minima quantità di buffering. È inoltre possibile accedere a delle funzioni di base che solo un'app di fascia media ti permette di fare, come gestire e condividere il tuo video, e altro ancora.

3. FireTube

Per coloro che amano ascoltare la musica attraverso YouTube, ecco qui FireTube, il partner migliore per le tue esigenze musicali. Esso è stato progettato principalmente per la riproduzione audio ed è veramente facile da usare. Il video non sarà trasmesso in streaming; sentirai solo l'audio del video. L'applicazione si manterrà anche come sottofondo, per poter utilizzare altre applicazioni.

4. Freedi

Vuoi avere un facile controllo sulla qualità del video (bassa qualità per il salvataggio dei dati e alta impostazione per video sorprendenti)? FREEdi ti permette di avere un controllo totale su quello. Inoltre, ha un ottimo supporto di sottofondo per il multitasking.

5. Viral Popup

Nel caso in cui ti sia alla ricerca di una app per YouTube che abbia la capacità di funzionare tra più finestre, Viral Popup è la vostra risposta. I video continueranno a riprodursi anche se il telefono è in modalità stand-by. Purtroppo, ci saranno diversi e fastidiosi annunci, comprando la versione premium potrai eliminarli.

Queste sono alcune delle alternative alla App YouTube che offrono le caratteristiche migliori. Sono tutte dotate di un supporto di sottofondo e ideali da utilizzare per la visualizzazione offline.

Dai un'occhiata a questo facile e potente editor video- Wondershare Filmora , e migliora i tuoi video con pochi click.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 1
1. Le 10 migliori app alternative per iPhone e Android
2. Come modificare i video di Youtube su iPhone
3. Recensione: App YouTube per iPhone e Android
4. Come modificare e caricare i video su Youtube
5. Come cancellare i video su Youtube
6. Come modificare l'audio su YouTube
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube 2