Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per YouTube
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

7 migliori estrattori di tag di YouTube online

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Produrre contenuti visivi divertenti e accattivanti per il proprio canale YouTube non è sufficiente per raggiungere il pubblico a cui ci si rivolge. Taggare i vostri video È più importante di quanto possa sembrare in un primo momento, poiché aumenta la visibilità dei vostri contenuti e vi aiuta a raggiungere il vostro spettatore ideale.

Conoscere quali tag utilizzare per il vostro prossimo video può essere difficile, soprattutto se volete che il vostro video raggiunga un pubblico di nicchia. Estrattori di tag online consente di vedere tutti i tag aggiunti a un video di YouTube. Questo può darvi un'idea dei tag da utilizzare per rendere più visibili i vostri contenuti. Abbiamo selezionato alcune delle I migliori estrattori di tag di YouTube onlineche renderà il processo di etichettatura più rapido e semplice.

I migliori estrattori di tag YouTube online da provare

Idealmente, ogni video caricato su YouTube dovrebbe apparire nella prima pagina dei risultati di ricerca, ma la grande quantità di contenuti che vengono caricati su questa piattaforma ogni minuto rende questo compito molto difficile. Gli estrattori di tag di YouTube online che abbiamo presentato in questo articolo vi permettono di migliorare il posizionamento dei vostri video, consentendovi di vedere i tag dei video più quotati su YouTube. Ecco cosa offrono i migliori estrattori di tag di YouTube online.

1. Strumenti gratuiti online

Prezzo: gratuito

 Strumenti online gratuiti Estrattore di tag di YouTube

Questa piattaforma offre un'ampia gamma di strumenti online che possono essere utilizzati per generare codici QR, analizzare le intestazioni HTTP o testare diverse funzioni PHP. Il suo strumento di estrazione dei tag è straordinariamente facile da usare: basta incollare l'URL del video di YouTube da cui si desidera estrarre i tag, confermare di non essere un robot e cliccare sul pulsante Trova i tag pulsante.

La piattaforma visualizza quindi tutti i tag trovati nella sezione Risultati e offre anche la possibilità di copiarli per YouTube. La cosa migliore è che non è necessario creare un account sulla piattaforma Online-Free-Tools per utilizzare questo strumento.

2. Strumento online per l'estrazione dei tag dei video di YouTube

TagsYouTube è dotato di una serie di strumenti di ottimizzazione dei video che aiutano a migliorare le prestazioni dei contenuti. Tag Finder, Video Description Generator o Hashtag Generator sono alcuni degli strumenti offerti da questa piattaforma.

Per accedere allo strumento di estrazione video, è necessario fare clic sul menu Altri strumenti e poi scegliere l'opzione Estrai o Visualizza tag video. Successivamente, è necessario aggiungere l'URL del video e fare clic sul pulsante Estrai tag. Oltre a mostrare i tag già presenti nel video, la piattaforma genera anche suggerimenti di tag per un determinato video. Inoltre, è possibile copiare fino a 500 tag e aggiungerli a un video che si sta caricando sul proprio canale YouTube.

3. Generatore di tag di YouTube

Prezzo: Gratuito

La piattaforma YouTube Tag Generator consente di estrarre i tag da singoli video o da interi canali in pochi semplici passaggi. È sufficiente inserire l'URL nella casella appropriata e cliccare sull'icona Cerca. Tutti i tag contenuti in un video verranno visualizzati nella sezione Tag di questo video.

L'opzione Tag Editor consente di rimuovere i tag che non si desidera includere nel video. È anche possibile fare clic sul pulsante Copia tutto se si desidera aggiungere al video tutti i tag visualizzati nell'editor dei tag. Se si desidera copiare solo i tag selezionati, è possibile fare clic sul pulsante Copia selezionati.

4. YTube Tool

Prezzo: Gratuito

 Strumento OYTube Estrattore di tag

Questo strumento online, semplice ma efficace, consente di generare miniature, nonché titoli e descrizioni dei video. Consente inoltre di estrarre i tag da un video di YouTube in soli tre semplici passaggi. È sufficiente aggiungere l'URL nella casella URL del video di YouTube e fare clic sul pulsante Trova tag.

La piattaforma mostrerà quindi un messaggio che chiede di confermare che non si tratta di un robot e visualizzerà tutti i tag rilevati nella sezione Risultati. Nella sezione Elenco tag in un'area di testo, è possibile modificare i tag e rimuovere quelli che non si desidera includere nel video che si desidera caricare sul proprio canale YouTube. Tutti gli altri tag possono essere copiati o scaricati sul computer.

5. Y2TAG

Prezzo: gratuito

Gli YouTubers che hanno bisogno di un estrattore di tag gratuito e facile da usare dovrebbero prendere in considerazione la piattaforma Y2TAG. Oltre a estrarre i tag da video e canali, è possibile cercare suggerimenti per i tag utilizzando lo strumento Tags Generator della piattaforma o analizzare i tag per una particolare parola chiave.

Estrarre i tag da un video con Y2TAG è facile perché basta fare clic sul pulsante Trova dopo aver incollato l'URL del video nella casella in alto sullo schermo. La piattaforma visualizzerà quindi tutte le parole chiave rilevate nella sezione Tag di questo video. L'editor di tag che si trova in fondo alla pagina consente di mantenere solo i tag adatti alle proprie esigenze e di copiarli nel proprio canale YouTube.

6. MyFreeOnlineTools

Prezzo: gratuito

 MyFreeOnlineTools Tag Extractor

Un Keyword Density Checker, un Color Converter o un Code Compressor sono solo alcuni degli innumerevoli strumenti che potete utilizzare gratuitamente sulla piattaforma MyFreeOnlineTools. Inoltre, non è nemmeno necessario creare un account su questa piattaforma per estrarre parole chiave e tag dai video di YouTube.

Una volta aperto questo strumento, dovrete incollare l'URL del video nella casella designata e premere il pulsante Click Extract Data. I tag, il titolo e la descrizione del video di YouTube appariranno sullo schermo in pochi istanti. Tuttavia, non sarà possibile modificarli o copiarli, poiché la piattaforma si limita a mostrare i dati contenuti nel video.

7. BackLinkValidator

Prezzo: Gratuito, le opzioni di prezzo partono da 0,65 dollari al mese

BackLinkValidator Tag Extractor

BackLinkValidator può aiutarvi a scoprire i tag attraverso parole chiave, frasi chiave e può anche fornirvi suggerimenti sui tag per il vostro video, basati sui tag utilizzati dai video più votati su YouTube.

L'opzione Estrai tag da video e canali YouTube specifici genera un elenco di tag per un video analizzato. Inoltre, questo strumento raccoglie anche tutte le parole chiave presenti nella descrizione del video. BackLinkValidator consente di estrarre tag e parole chiave da un massimo di cinque URL contemporaneamente, velocizzando così il processo di tagging. La versione Pro della piattaforma consente di accedere a una serie più ampia di opzioni che possono essere utili se si caricano regolarmente video su YouTube.

Domande frequenti sull'estrattore di tag di YouTube online

#1. È possibile estrarre i tag di YouTube senza un software desktop?

Non è necessario un software desktop per estrarre i tag da un video di YouTube, perché gli estrattori di tag online possono generare un elenco di tag del video in pochi secondi.

#2. Come cambiare i tag dei video di YouTube?

Assicurarsi di aver effettuato l'accesso a YouTube Studio e fare clic sul pulsante Responsabile video che si trova nel menu a sinistra dello schermo. La pagina Info e impostazioni contiene la sezione Informazioni di base, in cui è possibile rimuovere i tag esistenti e sostituirli con altri nuovi.

Conclusioni

È quasi impossibile sopravvalutare l'importanza dei tag per il numero di visualizzazioni e di like che i vostri video su YouTube ottengono. Fortunatamente, gli estrattori di tag di YouTube online consentono di conoscere i tag utilizzati dagli altri produttori di contenuti video sulla piattaforma.

Se siete degli YouTuber che vogliono creare video con modelli ed effetti senza troppi sforzi, dovreste provare una un efficace software di editing video per YouTube come Wondershare Filmora


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.