Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Una guida completa per caricare video più lunghi su YouTube

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


YouTube è il sito di riferimento per caricare materiale video su Internet. YouTube ospita una vasta gamma di fornitori di contenuti, inclusi giocatori, vlogger, commerciante, musicisti, comici, life coach, appassionati di tecnologia e molti altri, con oltre due miliardi di utenti mensili. È il luogo perfetto per condividere i tuoi film con un vasto pubblico e far crescere un seguito significativo e dedicato.  Inoltre, YouTube è una piattaforma di condivisione video che consente agli utenti di guardare, mettere mi piace, condividere, commentare e inviare video. Il servizio video è disponibile su Computer, postazione di lavoro, tablet e telefoni cellulari.

In Questo Articolo

03 Suggerimenti su come rendere il tuo video più professionale e su come ridurre la lunghezza dei tuoi video su Youtube

Qual è l'obiettivo principale di Youtube?

YouTube è stato sviluppato per consentire a chiunque di caricare qualsiasi contenuto video volesse. Sul sito, gli utenti avrebbero dovuto caricare, distribuire e guardare contenuti senza restrizioni.  1Successivamente è cresciuta fino a diventare una delle piattaforme di distribuzione video più popolari al mondo.

YouTube si è evoluto in una formidabile piattaforma per la pubblicazione di film di alta qualità con una serie di impostazioni e aspetti nel corso degli anni. Ha anche stabilito una serie di regole e procedure autoritarie per affrontare i problemi di diritto d'autore, nonché i contenuti pericolosi, offensivi e ingannevoli. Realizzi video su YouTube ma sei frustrato dal fatto che puoi caricare solo registrazioni di quindici minuti? Tutto ciò di cui hai bisogno è una rapida verifica dell'account. Questo post ti mostrerà come farlo.

 Prima di decidere di inviare un video, verifica che non violi il diritto d'autore di nessuno e che segua le linee guida della Comunità di YouTube.  1Diamo un'occhiata a cosa devi fare per caricare video più lunghi su YouTube e assicurarci che ottenga molte visualizzazioni prima di entrare nelle linee guida e nei requisiti principali

C'è un limite alla durata di un video su Youtube?

Sì, esiste una limitazione alla durata dei video che possono essere caricati su YouTube. YouTube consente il caricamento di video di una durata massima di 15 minuti per impostazione predefinita  1Se provi a caricare un video che dura più di 15 minuti, fallirà. Questa è una restrizione di YouTube, non una restrizione di Baia Luminosa.

Inoltre, la durata di un video di YouTube è determinata dal fatto che il tuo account sia verificato o meno. I tuoi video di YouTube possono durare solo 15 minuti o meno se non sei verificato. I tuoi video di YouTube possono durare fino a 12 ore o una dimensione di 128 GB se sei verificato

  • I video più brevi sono stati ritenuti superiori... Perderai spettatori se realizzi un video più lungo solo per il gusto di renderlo più lung D'altra parte, i video più lunghi dovrebbero essere pianificati nel tuo materiale video I video che durano tra 7 e 15 minuti vanno bene in generale.
  • Sorprendentemente, le persone preferiscono i video più lunghi e gli artisti non hanno notato un calo delle visualizzazioni quando ne sviluppano di più lunghi. Quando si concentrano su film più lunghi, hanno visto un aumento delle visualizzazioni e degli abbonati. I video di Nikki Tutorial, ad esempio, erano lunghi circa otto minuti nel 2015.
  • È ora di prendere sul serio la realizzazione di video più lunghi Se vuoi apparire nella ricerca di YouTube, dovrai aumentare costantemente la lunghezza dei tuoi video. Se vuoi apparire nella ricerca di YouTube, dovrai aumentare costantemente la lunghezza dei tuoi video.  Tutti questi formati video tendono ad essere lunghi.
  •  Man mano che i tuoi video si allungano, potresti notare che le visualizzazioni organiche aumentano man mano che appari più frequentemente nelle ricerche organiche Poiché YouTube definisce i canali con video lunghi come "i migliori produttori", tali video vengono spinti in cima ai risultati di ricerca, vedrai un aumento degli iscritti.
  • Infine, un video di YouTube dovrebbe durare almeno dieci minuti. I video che durano da sette a quindici minuti tendono a funzionare bene sul sito. Tieni presente, tuttavia, che il tuo video dovrebbe essere lungo solo quanto necessario.

Come caricare video più lunghi su Youtube in un processo passo-passo?

YouTube consente agli utenti di inviare video della durata massima di 15 minuti per impostazione predefinita. Dovrai convalidare il tuo account se desideri caricare film più lunghi. Segui le procedure seguenti per caricare video di durata superiore a 15 minuti e fino a 12 ore su YouTube.

Passaggio 1: accedi prima al tuo account YouTube.

Passaggio 2: vai su https://www.youtube.com/upload e pubblica il tuo video.

Passaggio 3: in basso, fai clic su Aumenta il limite.

come caricare video più lunghi su YouTube

Passaggio 4: devi convalidare il tuo account. Seleziona come vuoi ottenere un codice di verifica. Hai la possibilità di farmi chiamare da un messaggio vocale automatico o di ricevere il codice di verifica via SMS.

carica video più lunghi su YouTube

 Passaggio 5: fai clic su Invia dopo aver inserito il tuo numero di telefono. Passaggio 5: fai clic su Invia dopo aver inserito il tuo numero di telefono.

Se scegli l'opzione Chiamami con un messaggio vocale automatico, assicurati di avere il tuo telefono nelle vicinanze  2La chiamata vocale automatizzata verrà effettuata una sola volta e praticamente subito dopo aver fatto clic su Invia.

carica video più lunghi su YouTube

Passaggio 6: il codice verrà consegnato al tuo numero di telefono, una chiamata vocale automatizzata o un messaggio di testo, a seconda delle tue preferenze.

Passaggio 7: fare clic su Invia dopo aver inserito il codice di verifica. Ora puoi pubblicare video che durano più di 15 minuti (fino a 12 ore di durata). YouTube ti consente di caricare file fino a 128 GB o 12 ore di lunghezza.

Suggerimenti su come rendere il tuo video più professionale e su come ridurre la lunghezza dei tuoi video su Youtube

L'editing video comporta la rimozione di scene estranee da un video registrato.  Hai girato un video fantastico, ma è pieno di segmenti indesiderati e contenuti irrilevanti, il che lo rende troppo grande o inutilizzabile per essere caricato su YouTube. Puoi tagliare il video in segmenti più piccoli ed eliminare i bit non necessari secondo necessità per generare un nuovo film per semplificare le cose

Wondershare Filmora è un programma di editing video facile da usare ma potente che ti consente di dividere i video in più parti ed eseguire una varietà di attività di editing video per creare un fantastico filmato casalingo.

YouTube Video Editor è estremamente semplice da usare. Tuttavia, offre solo alcune funzionalità di base di editing video ed è soggetto a arresti anomali quando si tratta di file di grandi dimensioni. Prova Wondershare Filmora se vuoi rendere il tuo video più professionale. Questo programma di editing video desktop può aiutarti a eseguire lavori di editing video in modo rapido e semplice.

Il rifinitore video online di Filmora è uno strumento online gratuito che può aiutarti a tagliare i video all'istante se preferisci un'alternativa in linea.  1Puoi trascinare e rilasciare il tuo video dal tuo PC o da un collegamento video. È semplice da usare con il dispositivo di scorrimento, oppure puoi inserire periodi di inizio e fine specificati per un taglio più preciso.

1-Filmore Video Taglierino ti consente di importare i tuoi video

Avvia il video cutter dopo che è stato installato e fai clic su Nuovo progetto per accedere all'interfaccia di editing video. Ora devi importare il video, che deve essere suddiviso in numerose porzioni.

Se il tuo video ha molte sequenze diverse, Filmora può aiutarti a scoprire la clip che vuoi provare. Lo strumento "Rilevamento scene" ti aiuterà a localizzare rapidamente il segmento che desideri tagliare. Per aprire la finestra Rilevamento scena, scegli il video nel catalogo multimediale (non la timeline), fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "Rilevamento scena".  Filmora dividerà automaticamente i tuoi video in più segmenti quando fai clic su Rileva, a seconda dei cambi di scena.

2-Taglia, dividi, taglia ed elimina i video a mano.

Per tagliare i file video, trascina i video dal catalogo multimediale alla traccia video sulla timeline e segui queste istruzioni. Puoi utilizzare l'opzione di ritaglio per ritagliare rapidamente l'inizio o la conclusione di un video.

3-Salva il tuo video sul tuo computer.

Fai clic sul pulsante Esporta sullo schermo una volta terminato il taglio e le modifiche di base.  1Facendo clic su "Formatta" e specificando le impostazioni necessarie, come frame rate e risoluzione, puoi salvare il video in altri formati sul tuo computer locale.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


È ora di estrarre una conclusione:

Questo articolo è giunto al termine. Tieni presente che il tuo limite di caricamento su YouTube è determinato dal fatto che il tuo canale sia stato verificato o meno. Si prega di continuare i passaggi descritti sopra se non è stato ancora confermato.

Infine, ci sono alcune cose di cui dovresti essere a conoscenza:

  • Per caricare file di dimensioni superiori a 20 GB, assicurati di disporre della versione più recente del browser.
  • Se non riesci a trovare il collegamento per aumentare il tuo limite, è possibile che la funzione per i tuoi video più lunghi sia già attiva. Controlla la pagina delle funzionalità degli account per essere sicuro.  Per poter caricare un video più lungo, devi avere una buona reputazione sulle Norme della community di YouTube.
  • Verifica la presenza di rivendicazioni e avvertimenti sul diritto d'autorese hai problemi a caricare un video.
  • Verifica la presenza di richieste e avvertimenti sul diritto d'autore se hai problemi a caricare un video.
  • Fai semplicemente clic sull'icona Verifica account accanto al video, quindi attiva questo video in Gestione video per pubblicarlo.
  • Tieni presente che sarà impostato su privato per impostazione predefinita, quindi assicurati di modificare le impostazioni sulla privacy se necessario.

blocco laterale:

10007875

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.