Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Guida per ottenere 1000 abbonati per il tuo canale YouTube

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


I progressi tecnologici offrono a numerose piattaforme l'opportunità di ottenere un riconoscimento. Sia i giovani che gli anziani si affollano su Internet per ottenere ogni tipo di informazione. Sia che si tratti di attività didattiche, promozionali, di ricerca, di intrattenimento e di molte altre. In effetti, la recente pandemia COVID-19 ha visto le istituzioni scolastiche trovare aiuto nell'apprendimento via Internet. Pertanto, una maggiore consapevolezza circonda la piattaforma mediatica, compresi i siti web e i servizi di streaming. YouTube è disponibile sia per l'apprendimento che per gli eventi promozionali. La piattaforma è facile da usare e ampiamente accessibile da milioni di spettatori e promotori. Ma c'è una forza trainante per i promotori: raggiungere i 1000 iscritti a YouTube. Il raggiungimento di questo numero comporta infiniti vantaggi, come spiega questo articolo.

ottenere 1000 iscritti su youtube

Perché 1000 abbonati?

Gli abbonati occupano un posto speciale nel vostro canale YouTube. Lo fanno crescere e trascorrono più tempo a guardarlo rispetto agli spettatori che non sono abbonati. Per monetizzare il vostro canale avete bisogno di 1.000 abbonati. Potrete iniziare a guadagnare come creatori e persino candidarvi al Programma Partner di YouTube. È finalmente possibile guadagnare attraverso annunci, iscrizioni a canali e abbonamenti.

Ecco il punto cruciale ! In qualità di proprietario del canale, avrete più connessioni e ciò significa molti spettatori in linea. Naturalmente, coloro che amano ciò che fate lo diranno ai loro amici, e il canale continua a raccogliere altri potenziali abbonati e spettatori. Ciononostante, avrete un numero enorme di persone con cui conversare. Il divertimento continuerà solo se un maggior numero di spettatori sarà a bordo. Ricordate che volete raccogliere il maggior numero di opinioni possibili. Quindi, la piattaforma migliore per questo è il vostro canale. Alla fine, venderete il vostro marchio e continuerete a crescere nella vostra nicchia di mercato.

Cosa otterrete quando raggiungerete il traguardo dei 1000 abbonati ?

Ogni creatore si sente sollevato quando raggiunge il traguardo di 1k abbonati. Vi aspettano molte chicche in serbo per voi.

1) Si entra a far parte del club Opale.

entrate a far parte del club opale

È bello sentirsi onorati di far parte del Club Opale. Si tratta di un club riservato ai creatori i cui canali hanno raggiunto la soglia dei 1.000 a 9.999 abbonati. E dall'Opal Club si ottengono informazioni approfondite su come far crescere la propria comunità. Interagire con i propri spettatori è un'ottima strada per far crescere il proprio canale.

È anche un modo rapido per essere scoperti. Il Club vi spiegherà come utilizzare i meta dati e collaborare per ottenere più visualizzazioni.

2) Candidarsi facilmente al Programma partner di YouTube.

applicare il programma partner di youtube quando si raggiungono 1000 abbonati

1.000 abbonati sono un biglietto d'ingresso per il Programma partner di YouTube. Tuttavia, è anche necessario ottenere almeno 4.000 ore di visualizzazioni dai propri abbonati. Ma dato che avete raggiunto il traguardo di 1.000, potete fare altri passi per raggiungere le 4.000 ore di visualizzazioni. Ad esempio, la pubblicazione dei video, il collegamento dell'account Google AdSense e molto altro ancora.

3) Un'email di congratulazioni è sufficiente.

È bello ricevere una pacca sulla spalla per un lavoro ben fatto ! Riceverete un'e-mail di congratulazioni per i vostri sforzi. Sarebbe una grande motivazione per puntare ancora più in alto. Allo stesso modo, il vostro classifica inizierà a crescere rispetto a quello di un creatore di contenuti che non ha raggiunto il livello di 1.000 abbonati.

Come ottenere 1000 abbonati per il vostro canale YouTube ?

Ora che avete visto cosa comporta 1.000 abbonati, il nostro obiettivo è trovare il modo di raggiungere quel numero.

1) Considerate prima il vostro pubblico, non le entrate.

Ricordate che è il pubblico che vi aiuterà a generare entrate. Quindi, se siete un nuovo creatore, pensate a ciò che potete dare al vostro pubblico invece di ciò che ricevete. Ciò che è di valore per il vostro pubblico è più importante, in quanto si tratterrà intorno al vostro canale per passione. Potete approfittarne e sintonizzare le vostre idee su ciò che piace alla maggior parte degli spettatori.

2) Mettete a disposizione risorse per incoraggiare la sottoscrizione di abbonamenti.

Concentratevi sul traffico verso il vostro canale. Ci sono diversi modi per incoraggiare gli spettatori a iscriversi, come ad esempio l'uso di animazioni nei video. Non solo attirerà la loro attenzione, ma vi renderete conto che molti spettatori stanno arrivando. In rete sono disponibili varie risorse. Trovate quello che fa al caso vostro, oppure utilizzate diverse opzioni per vedere quale offerta ottiene il maggior numero di clic.

3) Pubblicizzare adeguatamente i propri video.

Il modo migliore per far iscrivere più utenti al vostro canale è coinvolgerli. Rendete i video allettanti in modo tale che quando un utente visualizza un video, finisca per cliccare e vedere i successivi 5 o 10 video. Che sia allettante e che corrisponda all'argomento del momento.

4) Aggiungere una buona descrizione del canale

Uno spettatore dovrebbe sapere di cosa parla il vostro canale con un semplice sguardo. La parte migliore su cui porre l'accento è la descrizione del canale. Fate sapere loro cosa state offrendo e in che modo vi saranno utili. Inoltre, rendetelo semplice da capire, in modo che non perdano tempo a cercare di capire di cosa parla il vostro canale.

5) Concentrarsi su contenuti YouTube che funzionano

Fate un doppio sforzo per i contenuti che funzionano per voi. Verificate quali video funzionano meglio di altri e aggiungete loro valore. L'ordinamento per "video più popolari" vi aiuterà a organizzare le vostre linee e a ottenere risultati migliori, concentrandovi sulle cose importanti.

6) Una chiamata all'azione è sufficiente

La maggior parte dei creatori dimentica questa parte importante. Dopo un'introduzione e l'inserimento di video memorabili, ricordate agli spettatori di iscriversi al vostro canale. È possibile aggiungere un pulsante di sottoscrizione alla fine della schermata. È ancora meglio utilizzare grafici e animazioni per attirarli all'azione.

7) Usare un commento con spillo

La maggior parte dei telespettatori vuole ottenere risposte alle proprie domande o correre nella sezione dei commenti per avere altre opinioni. Una tattica per ottenere più abbonati è quella di scrivere un commento e appuntarlo sui vostri video. Il vostro commento appuntato apparirà in cima all'elenco dei commenti, in modo che tutti coloro che hanno guardato il video non possano non trovarlo. È buono, a dire il vero, e chiedere l'iscrizione è il massimo che si possa fare dopo un video coinvolgente.

8) Aggiungere valore ad altri canali

Non siate egoisti e non volete che gli utenti si iscrivano al vostro canale per niente. Cercate di impegnarvi anche nelle opere e negli sforzi degli altri. Potete guardare i contenuti che vi interessano e coinvolgere la comunità creando una conversazione. Scoprite cosa piace agli altri e potreste attirare nuovi iscritti al vostro canale in modo così semplice.

9) Lasciate che la vostra pagina iniziale sia intuitiva.

La vostra pagina iniziale deve essere accogliente sia per i guru della tecnologia che per i principianti. Non tutti gli utenti di YouTube padroneggiano l'arte della navigazione sulle pagine web o dei clic. È una buona idea utilizzare un trailer del canale e una migliore descrizione di ciò che fa il vostro canale e di come raggiungere i pulsanti importanti. La pagina iniziale non deve essere affollata. È possibile utilizzare i link per raggiungere anche altre pagine.

10) Siate innovativi

Il video è la vostra voce. Dovete creare un video che attiri il vostro pubblico facendolo nel modo giusto. Forse non sapete come proporre un pezzo avvincente. Potete ingaggiare il miglior creatore di video per guidarvi attraverso la linea.

Suggerimenti bonus: Editor video consigliato - Filmora

Filmora Video Editor è arricchito da straordinari effetti di editing video per aiutarvi a creare video sorprendenti. L'interfaccia utente è intuitiva e consente sia agli editor professionisti che ai principianti di navigare rapidamente. È possibile utilizzare elementi animati, filtri, sovrapposizioni e altre funzioni di editing per trasformare il video in qualsiasi opera di qualità. È possibile facilitare la comunicazione con la comunità attraverso la sua selezione di titoli.

Il processo di creazione di un video avvincente è indolore e prevede solo 3 fasi. Trascinate facilmente la grafica in movimento nell'interfaccia video e rendete il vostro video ben organizzato.

Caratteristiche principali di Wondershare filmora

  • Rimuovere facilmente i rumori di fondo indesiderati
  • Utilizzate il Picture-in-Picture per sovrapporre più clip video.
  • Esportazione dei video ad alta risoluzione fino a 4K
  • Usare i movimenti di zoom per i filmati
  • Utilizzate più di 800 effetti straordinari per una creatività avanzata
  • Utilizzate più di 800 effetti straordinari per una creatività avanzata

Conclusione:

Per arrivare a 1000 abbonati su YouTube servono alcune tattiche. Avete il punto di forza di questo articolo e probabilmente vi state preparando a raggiungere i vostri primi 1.000 abbonati. Il bello è che ha i suoi vantaggi. Una volta raggiunto il traguardo, inizierete a monetizzare e a ottenere altri favori che non potevate ottenere quando eravate al di sotto del traguardo. Tuttavia, assicuratevi di concentrarvi su aspetti importanti come il coinvolgimento dei vostri spettatori attraverso video di qualità. Vi state ancora chiedendo come raggiungerlo? Il miglior creatore di video - Filmora - vi ha appena coperto. Vi consentirà di comporre facilmente video che vendono i vostri marchi in modo semplice e professionale.

blocco laterale:

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.