Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Top 10 YouTubers con il maggior numero di iscritti nel 2022

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


È il periodo dell'anno in cui tutti si accapigliano per i creatori che hanno sfondato su YouTube. Essendo un servizio di streaming popolare con oltre 2 miliardi di spettatori mensili, i fan di YouTube sono molto legati ai procedimenti e ai miglioramenti di YouTube. Inoltre, è il luogo in cui è possibile ottenere qualsiasi contenuto, indipendentemente dagli interessi, da podcast, video, musica, vlog e altri tutorial. E devi essere ansioso di incontrare il più grande YouTuber del mondo tra altri creatori ben quotati. Abbiamo compilato un elenco completo dei 10 creatori con il maggior numero di abbonati. Tuffati per saperne di più!

I 10 YouTubers con più abbonati nel 2021

Scopri gli YouTuber che hanno scalato le vette nel 2021.

1)T-Series

I 10 migliori youtuber del 2021 Serie T

Il primo della lista è la Serie T. Questo gruppo è guidato dal Grande Visionario, Sh. Gulshan Kumar, che si è concentrato sull'offerta di contenuti di qualità agli spettatori. Si tratta di una società di produzione cinematografica indiana che è stata in prima linea nel fornire un intrattenimento costante. Nei suoi 30 anni di esistenza, il gruppo è potenzialmente cresciuto fino a possedere 166 milioni di abbonati in tutto il mondo.

2) Felix Arvid PewDiePie

Top 10 degli youtuber nel 2021 Felix Arvid PewDiePie

Tra i più sottoscrittori su YouTube c'è PweDiePie, che è stato in testa per un bel po' di tempo ma è stato recentemente spinto in seconda posizione. Si sofferma su video di meme esilaranti, facendovi scrocchiare le costole e facendovi passare la voglia di freddo. Lo YouTuber svedese ha raggiunto il traguardo dei 102 milioni di abbonati. È considerato un influencer grazie alla sua personalità divertente. Date un'occhiata ad alcuni dei suoi lavori e iscrivetevi al suo canale per ricevere ulteriori aggiornamenti.

3) Cocomelon

top 10 youtuber in 2021 FCocomelon

Cocomelon sa come tenervi incollati con i suoi video di animazione 3D. I suoi video sono adatti sia ai bambini che agli anziani. I bambini possono ridere a crepapelle mentre ballano sulle note delle canzoni originali per bambini proposte da questo YouTuber. Questo canale statunitense di punta di YouTube offre un mix di musica, video e streaming in diretta su YouTube. A oggi hanno un totale di 101 milioni di abbonati.

4) WWE

i 10 migliori youtuber del 2021 WWE

La World Wrestling Entertainment ha animato i vostri schermi per buona parte della vostra infanzia. Inoltre, quest'anno scala tra i maggiori YouTuber del mondo. Si basa sull'intrattenimento e riempie lo schermo di incontri di pugilato sceneggiati e parzialmente coreografati. Il canale offre la possibilità di vedere le superstar WWE preferite e altri spettacoli originali. Ha abbonati che raggiungono i 76 milioni.

5) Mr. Beast

top 10 degli youtuber con più abbonati 2021 - Mr beast

In quinta posizione c'è Mr. Beast, con 75 milioni di abbonati. Ha sede negli Stati Uniti ed è noto per le sue facili tattiche di cattura del pubblico. Si sofferma soprattutto sugli scherzi e su altri eventi sociali. È noto anche per la sua natura filantropica, che fa sorridere grandi folle con le sue donazioni di beneficenza.

6) Kids Diana Show

top 10 youtuber con più abbonati 2021 - Kids Diana Show

Ecco il numero 6 della top 10 degli YouTuber con il maggior numero di abbonati. Questo canale YouTube con sede in Ucraina ha circa 70,4 milioni di iscritti ed è seguito soprattutto dai bambini. Kids Diana è incentrato sulla bellissima principessa Diana, sulla sua vita e su come ci si sente a essere un bambino amato. Si sofferma su video ludici che mostrano l'apertura dei giocattoli e le gite, oltre ad altre attività avventurose per i bambini.

7) Artigianato in 5 minuti

top 10 degli youtuber con più abbonati 2021 - Artigianato in 5 minuti

Il programma del canale Do-It-Yourself è il beniamino di molti appassionati che desiderano imparare nuovi trucchi di scienza domestica. Offre mezzi semplici per imparare un paio di mestieri, dandovi la gioia di saper manovrare qualsiasi progetto domestico. Quest'anno i suoi abbonati hanno raggiunto circa 70,3 milioni. I trucchi funzionano? Provate a provare una famosa dimostrazione di come rendere un uovo più grande e più blu semplicemente immergendolo nell'aceto bianco per tutta la notte.

8) Zee Music Company

top 10 youtuber con più abbonati 2021 - Zee Music Company

Si tratta di una società indiana che porta sui vostri schermi musica indiana e altri video. Nel 2021 aveva raggiunto i 70 milioni di spettatori. Se volete imparare qualche passo di danza indiana, questa è la piattaforma perfetta per voi. Ospita inoltre oltre 200.000 ore di contenuti televisivi e molto altro ancora.

9) Like Nastya

top 10 youtuber con più abbonati 2021 - Come Nastya

È anche uno dei più grandi YouTuber del mondo e si concentra sui programmi televisivi per bambini. È uno spettacolo della Federazione Russa che ha come protagonisti Nastya e i suoi genitori. L'attenzione è rivolta soprattutto alle attività per bambini, come il canto, le gite avventurose e le filastrocche. Conta circa 70 milioni di abbonati.

10) Justin Bieber

top 10 degli youtuber con più abbonati 2021 - Justin Bieber

È un cantante e autore canadese. He is a Canadian singer and author. È diventato famoso dopo essere apparso su YouTube, riuscendo ad aumentare il numero di abbonati, attualmente pari a 60 milioni. Guardate il suo canale per i video musicali, il materiale promozionale, le interviste e il dietro le quinte delle sue riprese.

Quali sono le somiglianze tra i 10 top YouTubers elencati sopra?

Alcune linee di pensiero sono comuni a questi 10 YouTuber con il maggior numero di abbonati. Ecco alcune similitudini.

Contenuto altamente guardabile
Questi top YouTuber sanno come coinvolgere i loro spettatori. Si prendono il loro tempo e danno un approccio molto più profondo ai contenuti che pubblicano su YouTube. È un'operazione rapida per gli abbonati che desiderano un valore.

Concentrazione su una nicchia di mercato
Questi YouTuber hanno una passione per una particolare nicchia. Ad esempio, la produzione cinematografica, gli spettacoli per bambini, la musica e così via. Sembra che abbiano talento in queste aree di scelta e che si concentrino su come migliorarle.

Impegnarsi con il pubblico
Questa è una parte fondamentale se si vuole diventare uno YouTuber di successo. Questi 10 creatori hanno dimostrato che il coinvolgimento del pubblico ha un grande impatto sul risultato della loro produzione.

Hanno eseguito trailer del canale
Un'altra somiglianza comune a questi 10 top YouTubers è l'uso delle funzioni di channel trailers. Si ottengono brevi trailer che vengono riprodotti automaticamente quando uno spettatore arriva sulla pagina del canale YouTube. Questi ultimi, tuttavia, dovrebbero essere brevi e dare agli spettatori una sensazione di benvenuto per rimanere con loro.

Appello all'azione
Il motivo che spinge questi creatori di contenuti ad andare avanti è la voglia di continuare a ottenere più abbonati. Questi canali hanno percorsi ben illustrati per ottenere un maggior numero di potenziali abbonati. Inoltre, hanno diversi elementi alla fine dello schermo.

Guadagnano
I loro canali YouTube stanno fruttando un bel po' di soldi. Si stima che PewDiePie guadagni circa 10 milioni di dollari all'anno dal suo canale YouTube, mentre Justin Bier ne ricava circa 9 milioni dalla pubblicità su YouTube.

Ulteriori riflessioni: l'importanza di un video ben fatto

Un video ben fatto è tutto ciò di cui avete bisogno per avere un impatto sul vostro canale YouTube.

  • Aumenta automaticamente le conversioni e le vendite coinvolgendo gli spettatori. In poco tempo, questo porterà direttamente alle vendite.
  • Il marketing dei contenuti implica la costruzione di un rapporto di fiducia per creare una relazione a lungo termine. Un buon video permetterà alle persone di venire da voi perché sanno che avete un valore, proprio come il video testimonia.
  • È una forma perfetta per accendere le emozioni e coinvolgere gli spettatori. Quindi, meglio fornire loro contenuti di qualità.
  • I video sono buone piattaforme per gli spettatori per imparare in dettaglio. Ad esempio, un video tutorial mostrerà chiaramente i passaggi da seguire per un particolare progetto fino al successo.
  • Se volete che i vostri contenuti siano ampiamente accessibili, utilizzate un video per incoraggiare le condivisioni sui social. Ogni buon contenuto troverà automaticamente la sua strada nel mondo social attraverso le condivisioni tra gli amici.

Come fare un buon video con Filmora

L'utilizzo degli editor video disponibili può aiutarvi a diventare tra i più seguiti su YouTube. Filmora è dotato di effetti di editing che aiutano a creare video di qualità e sorprendenti. L'interfaccia utente è facile da navigare e quindi adatta anche ai principianti. Seguite questi passaggi per realizzare un video di qualità con Filmora.

Passo 1. Avviare Filmora
Prima di tutto, scaricare e installare Filmora sul computer. Quindi avviatelo facendo doppio clic sull'icona del desktop. Avete due possibilità. Per creare un nuovo progetto o per aprire un progetto esistente.

Passo 2. Creare un nuovo progetto
Se non si dispone di un progetto utilizzato in precedenza, è possibile crearne uno nuovo. Fare clic sull'opzione "Nuovo progetto" e attendere il caricamento dell'editor. Inoltre, assicuratevi di registrare il vostro prodotto facendo clic sul pulsante "Registra". Andare quindi all'opzione "Impostazioni progetto" e selezionare il rapporto di aspetto da utilizzare.

Passo 3. Importare il filmato
Andare alla sezione superiore della schermata e fare clic sul pulsante "Importa" > "Importa file multimediali". Andare quindi alla sezione del disco rigido del computer in cui sono memorizzati i filmati da modificare. Quindi, selezionare il video e fare clic sul pulsante "Importa".

creare video su youtube con Filmora

Passo 4. Organizzare il materiale
Poi iniziare a organizzare i file importati. È possibile creare e utilizzare cartelle per ordinare i file dalla sezione "Il mio album". È sufficiente fare clic sull'icona "Aggiungi una nuova cartella" per creare una cartella e rinominarla. Poi disponete le riprese come desiderate.

Passo 5. Spostare i video nella timeline
Qui è possibile modificare liberamente i video. Per aggiungerli, utilizzare la funzione di trascinamento. È anche possibile riorganizzare i file trascinandoli nella posizione desiderata nella timeline. È quindi possibile visualizzare l'anteprima dei video facendo clic sulla scheda "Riproduci" o utilizzando il "Playhead" per passare a una determinata parte del video.

creare video di youtube con Filmora - spostare il video sulla timeline

Passo 6. Modifica dei video
Filmora consente di aggiungere effetti e modificare i video a proprio piacimento. È possibile tagliare trascinando la fine di un video clip sul lato destro o sinistro. Allo stesso modo, è possibile applicare altri effetti visivi come inserire transizioni, aggiungere musica o persino staccare l'audio e il video per inserire la musica di sottofondo desiderata. Inoltre, è facile aggiungere al video testi come titoli di apertura, titoli di coda e così via. Per utilizzare i modelli disponibili, trascinate e rilasciate quello di vostra scelta sulla timeline. Quindi aggiungere il testo appropriato nella finestra di anteprima di Filmora.

Passo 7. Esportazione e condivisione
Infine, è possibile esportare il video in qualsiasi formato. Basta fare clic sul pulsante "Esporta" e si verrà reindirizzati alla "Finestra di output". Selezionare il formato del file video nel menu "Formato" e ottimizzare il video YouTube.

creare video youtube con Filmora - esportare il video


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione:

L'affare è fatto. Filmora funziona al meglio per aiutarvi a creare contenuti di qualità per il vostro canale YouTube. Seguite i passaggi e l'anno prossimo potreste diventare il prossimo utente con il maggior numero di sottoscrizioni su YouTube.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.