Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Abbonamento YouTube Premium: tutto ciò che devi sapere

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


In precedenza era noto come YouTube Red tre anni fa quando è stato lanciato per la prima volta. Porta sullo schermo toni di vantaggi per una migliore visualizzazione. Tuttavia, il servizio non è ancora ampiamente conosciuto e la maggior parte delle persone è sul punto di capire cosa comporta l'abbonamento.  La maggior parte degli abbonati premium di YouTube attestano che il servizio è di valore e sono persino sollevati dalle continue pubblicità nella versione gratuita.  Immergiti nell'articolo per ulteriori approfondimenti.

abbonato premium di youtube

In Questo Articolo

Cos'è YouTube Premium?

Questo servizio di streaming è stato inizialmente lanciato nel 2014 ed è stato successivamente rinominato nel 2018 come YouTube Premium. Includere la musica di YouTube e altre funzionalità aggiunte da Google. Puoi scaricare contenuti, eseguire la riproduzione in background e persino accedere ai contenuti originali di YouTube. Nota che questo ha avuto un costo poiché il suo prezzo è stato aumentato. Ma ciò che resta è che ottieni un buon rapporto qualità-prezzo.

1. Quale servizio è incluso nell'abbonamento Premium?

L'abbonamento Premium è un servizio ricercato che include questi servizi.

Riproduzione in background: consente di riprodurre i tuoi video in background, consentendoti di utilizzare l'app come lettore musicale.

Riproduzione disconnesso: visualizza facilmente i tuoi video sul tuo telefono o tablet. Significa che puoi scaricare un video o una musica e riprodurli mentre non sei su Internet

Video senza pubblicità: dì addio alle pubblicità popolari con l'abbonamento gratuito a YouTube. Hai già soddisfatto la tua libertà nell'abbonamento.

 YouTube Music Premium: la musica di YouTube è disponibile gratuitamente anche se non la scaricherai per la riproduzione offline su questo livello.

Passa rapidamente da un'app all'altra: i tuoi video continueranno a essere riprodotti anche se passi a un'altra app.  Puoi capovolgere le app sul tuo dispositivo, come controllare la posta elettronica, leggere Twitter, scorrere fino ai messaggi e continuare a riprodurre i tuoi video.

2. Il prezzo di un abbonamento YouTube Premium

YouTube Premium non è diverso dagli altri servizi. Come la maggior parte dei servizi di streaming, ottieni piani per famiglie e studenti. YouTube Premium costa il tuo abbonamento mensile di $ 6,99 per i piani degli studenti Tuttavia, devi verificare di essere uno studente. Un piano famiglia costa $ 17,99 al mese, dove puoi aggiungere fino a cinque membri. Un singolo YouTube Premium ti costerà $ 11,99 al mese

3. YouTube Premium fornisce un piano annuale?

No. YouTube Premium non fornisce un piano annuale. Puoi pagare l'abbonamento solo al mese.

4. Qual è la differenza tra YouTube TV e YouTube Premium

Anche se suonano simili, YouTube TV e YouTube Premium sono diversi sotto molti aspetti. Mentre YouTube Premium è un abbonamento a pagamento, YouTube TV è un servizio di abitare streaming. Esploriamo più differenze.

Cosa è incluso

Se ti abboni a YouTube Premium, sblocchi altre funzionalità di streaming. Questi includono guardare YouTube senza annunci sulle sue app, gestire la visualizzazione offline, riprodurre i tuoi video in sfondo e ottenere YouTube Music, tra gli altri.

Puoi guardare vari canali su Internet con YouTube TV, in diretta. Ti offre quasi 90 canali che spaziano tra stile di vita, notizie, intrattenimento, sport, ecc.  Allo stesso modo, puoi trasmettere in streaming le trasmissioni in diretta dalle migliori reti come NBC, FOX, ABC, ecc.  Spruzzerà anche il tuo schermo con i canali di notizie di BBC America, CNN, FOX News, ecc.

Costo

Quando si tratta di prezzi, YouTube Premium costa $ 11,00 al mese con una prova gratuita di un mese per i nuovi abbonati. Ha anche piani diversi per studenti e famiglie. D'altra parte, YouTube TV parte da $ 64,99 al mese. Tuttavia, gli abbonati per la prima volta possono ottenere un'offerta gratuita fino a una settimana senza alcun costo. Questo tasso può sembrare alto, ma è competitivo con altri servizi di streaming TV in diretta.

Accessibilità

YouTube TV è prontamente disponibile sul Web, piattaforme mobili e dispositivi di streaming multimediale come Fire TV e Cromecast.  Puoi anche scaricare l'app YouTube TV per divertirti su giocatori come console di gioco e PlayStation. Per YouTube Premium, potrai accedervi facilmente tramite abbonamento.

Tuttavia, ci sono aree in cui sia YouTube TV che YouTube Premium si sovrappongono. Entrambi ti permetteranno di guardare YouTube Origina

Potrai anche goderti i tuoi video senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, sarebbe meglio disporre di una connessione Internet per riprodurre in streaming i tuoi video prima del scarica.  E dopo aver scaricato e salvato i tuoi file, puoi trasmetterli in streaming disconesso su YouTube Premium.

Allora, quale è meglio?

Gli abbonati a YouTube Premium pensano che sia la scelta migliore. Per uno, se ti piace l'intrattenimento da servizi come Hulu, Netflix, Disney e molti altri, allora YouTube Premium ti copre rispetto a YouTube TV.

1Domande e risposte: l'abbonamento a YouTube Premium è disponibile in tutti i paesi?

● YouTube Premium non è disponibile in alcuni paesi. La ragione probabile è che le leggi di quei paesi ne impediscono l'offerta.

● But worry less, you can still access YouTube Premium even if it's not available in your country. ● Ma non preoccuparti, puoi comunque accedere a YouTube Premium anche se non è disponibile nel tuo paese.

  • Fai un rapido passaggio facendo prima clic sul pulsante "Paese" nella parte inferiore della home page di YouTube. Qui vedrai i vari paesi disponibili in cui è accessibile YouTube Premium.
  • Quindi fare clic su qualsiasi paese di scelta per passare.  Ti darà la versione YouTube di quel paese.
  • Puoi anche cambiare la tua lingua se presenta un video e una descrizione in lingua straniera. Basta fare clic sul pulsante "Lingua" nella pagina.
  • Infine, accedi e riproduci virtualmente qualsiasi video premium di YouTube dal paese in cui sei passato

Vale la pena abbonarsi a YouTube Premium?

Anche con la mancanza dell'abbonamento annuale a YouTube Premium, è ancora meglio abbonarsi a questo servizio di streaming.

1) Riproduzione disconnesso

 La riproduzione in ufficio è uno dei motivi per cui gli amanti di YouTube optano per l'abbonamento Premium. Salvare i tuoi video per l'ascolto offline ti offre più vantaggi rispetto alla necessità di essere online per riprodurre in streaming i tuoi video. Puoi farlo semplicemente controllando l'icona "Download" sotto il video che desideri salvare sul tuo dispositivo per guardarlo in seguito. Sei quindi libero di eseguire lo streaming dei tuoi file in qualsiasi momento, in movimento!

2) Finalmente senza pubblicità

Lo streaming di YouTube è molto meglio senza mai interagire con le pubblicità. Non ci sono pop-up con la versione Premium, permettendoti di goderti ogni parte del tuo streaming video. Ancora una volta, tali interruzioni non sono salutari per una sessione di tutorial. Senza pubblicità, puoi concentrarti completamente sulla riproduzione dei video, ottenendo un valore di qualità per il tuo tempo

3) Ottieni contenuti originali

In effetti, è chiaro che questa piattaforma ti consente di interagire con artisti di fascia alta che si soffermano a fornire contenuti originali ai loro spettatori.  Avrai un'occasione perfetta per iscriverti agli artisti che offrono contenuti, ovvero esclusivi per il livello a pagamento.

4) Google Play Music incluso gratuitamente

È una doppia festa per l'abbonato YouTube Premium Hai il vantaggio di ottenere Google Play Music quando ti abboni a YouTube Music Premium. Inoltre, la libreria di Google Play ti offre toni di musica dalla loro libreria. In combinazione con le offerte di YouTube Premium, non avrai alcun motivo per non divertirti con nessun genere di choi

Alcuni miglioramenti faranno molto

Nonostante tutti i motivi per iscriversi a YouTube Premium, ha ancora bisogno di un piccolo miglioramento alla perfezione.

  • La disponibilità del servizio YouTube Premium è limitata rispetto alla versione iniziale di YouTube. Pertanto, alcuni paesi ne vietano l'utilizzo e sono accessibili solo in circa 70 paesi. Si spera che sarà disponibile in tutto il mondo in modo che nessun utente sia limitato.
  • L'abbonamento a YouTube Premium non offre sconti su nessuno degli abbonamenti. E poiché non ha abbonamenti annuali, l'importo rimane lo stesso sia che tu scelga per un mese o che lo paghi per 12 volte l'anno.  Ci dovrebbero essere alcune considerazioni per le offerte, principalmente quando si coprono i pagamenti di un anno.
  • Alcuni utenti ritengono che il prezzo sia superiore rispetto ad altri servizi di streaming. Tuttavia, YouTube afferma di offrire gratuitamente la musica di Google Play. Forse questo è il motivo del leggero aumento.
  • Questo servizio di streaming manca di alcuni extra come noleggi e abbonamenti a stazioni a pagamento. Anche altre caratteristiche come i "testi" delle canzoni non sono state soddisfatte. Allo stesso modo, alcune informazioni extra come il titolo o il genere del video che guardi non sono incluse. Questi piccoli extra potrebbero fare molto se dovessero essere aggiunti.
  • YouTube Premium sembra prestare attenzione anche alle celebrità diverse dagli YouTuber. La maggior parte degli originali non sono esclusivi degli abbonati Premium, mentre puoi guardarli con annunci su un account gratuito.

Conclusione:

● Tra i numerosi abbonamenti YouTube, YouTube Premium ha fatto molta strada. Inoltre, non ha ancora coperto tutti i paesi. Tuttavia, ha eliminato la presenza di annunci fastidiosi che sono prominenti con il servizio YouTube gratuito. Inoltre, ottieni l'accesso gratuito a Google Play Music, tra gli altri valori aggiunti. Nonostante ciò, l'app ha ancora bisogno di alcuni miglioramenti nei suoi servizi per incorporare completamente gli abbonati YouTube Premium nella sua passeggiata.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.