FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di mille effetti audio e musica royalty-free

I 20 Migliori Canali Musicali YouTube nel 2022

Jun 02, 2022• Proven solutions

Versatile Editor Video YouTube - Filmora

Crei facilmente un video musicale accattivante

Ci sono numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


YouTube è una piattaforma fantastica grazie al continuo sviluppo e modifica nel corso degli anni. È arrivato molto lontano dal primo video dopo essere stato lanciato nel 2005. Anche la qualità dei video si è trasformata enormemente, con professionisti e tecnologia che si stanno spostando sulla rete.

Con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi mensili & oltre un miliardo di ore di video guardati ogni giorno, YouTube continua a crescere e ad espandersi a un tasso incredibile del 20% all'anno!

canali musicali YouTube

Dagli streamer ai programmi di cucina, YouTube offre video su ogni argomento immaginabile. Di seguito, abbiamo descritto brevemente un elenco dei 20 migliori canali musicali YouTube con il maggior numero di iscritti. È una lista piuttosto varia e crea dipendenza! Quindi, stai attento.

Parte 1: I 20 Migliori Canali Musicali YouTube che Potresti Seguire

Seppur l'elenco continua a mutare a seconda dell'aumento del numero di iscritti e di vari altri fattori, vorremmo offrirti una panoramica generale su ciò che appare la mania della maggior parte dei canali YouTube della musica in abbonamento.

Quindi, iniziamo senza ulteriori indugi!

Canali Musicali YouTube con Più Iscritti

1. VEVO

Totale Abbonati: 20 milioni

Vevo è un popolare canale musicale YouTube con un’infinità di video musicali. È un canale di marca premium con un maggiore potenziale di guadagno per gli artisti e offre loro la possibilità di ottenere una maggiore visibilità.

2. NoCopyrightSounds

Totale Abbonati: 31. 31,7 milioni

NoCopyrightSounds è un'etichetta discografica priva di copyright e sicura per lo streaming che offre molte tracce per i creatori. Questa azienda lavora direttamente con gli artisti per garantire che la loro musica possa essere usata in modo sicuro. La caratteristica migliore di questo canale è che sono in circolazione da anni e i contenuti vengono mostrati.

3. Armada Music

Totale Abbonati: 4,99 milioni

Armada Music venne lanciata nel giugno 2003 da Armin van Buuren, Maykel Piron e David Lewis, i cui nomi stanno per "ArMaDa". Questo marchio discografico nel corso degli anni ha portato nel mondo innumerevoli pubblicazioni di qualità nell'ampio spettro della musica dance elettronica .

4. Ultra Music

Totale Abbonati: 27,7 milioni

È un concentrato di musica dance che vanta oltre 2 miliardi di visualizzazioni in totale. Inoltre, il canale ha avuto successo grazie a una promozione aggressiva sin dal primo giorno.

5. T-Series

Totale Abbonati: 201 milioni

T-Series è il canale YouTube di musica con più iscritti, ha infranto tutti i record e alzato l'asticella, la più grande etichetta musicale indiana.

Canali YouTube di Musica di Sottofondo/Canali BGM di Musica da Caffè

1. MorningLightMusic

Totale Abbonati: 625.000

È il canale YouTube BGM ufficiale che vale la pena considerare nel 2022 per le tue esigenze simili.

2. FesliyanStudios Background Music

Totale Abbonati: 112.000

FesliyanStudios Background Music è un altro canale BGM avvincente che fornisce video con tutti i tipi di musica di sottofondo.

3. Audio Library

Totale Abbonati: 4,29 milioni

Audio Library è un sito Web dedicato alla ricerca, alla catalogazione e alla pubblicazione di musica royalty-free per i creatori di contenuti.

4. Vlog No Copyright Music

Totale Abbonati: 2,17 milioni

Vlog No Copyright Music è probabilmente la migliore fonte per trovare musica non protetta da copyright, soprattutto quando sei stanco di subite rivendicazioni di copyright.

5. CandyStock Background Music

Totale Abbonati: 8.000

CandyStock Background Music è eccellente per progetti scolastici o aziendali, tutorial, pubblicità e altro ancora.

Canali YouTube Pop Music

1. Ariana Grande Canale YouTube

Totale Abbonati: 50,4 milioni

Ariana Grande raggiunge così tanti orgasmi grandi e volgari che tutto inizia a sembrare un po' piatto, nonostante le sue indubbie doti.

2. EminemMusic Canale YouTube

Totale Abbonati: 50,1 milioni

Eminem non si preoccupa dei critici. Gli importa così poco, ed è per questo che trascorre la prima traccia del suo album a sorpresa dicendoci quanto poco gli importi. Non gli importa. È onesto.

3. PopCrush

PopCrush è la destinazione per notizie di musica pop, intrattenimento e celebrità divertenti e irriverenti servite con una prospettiva fresca e positiva.

4. Pixl Networks

Totale Abbonati: 4,11 milioni

Athaphon Michael "Mykull" Denk (29 dicembre 2000 [età 20]), meglio conosciuto online come Pixl Network, è un distributore e promotore musicale thailandese-tedesco di YouTube che ha anche carica video con testi su canzoni popolari.

5. The Pop Song Professor

Totale Abbonati: 186.000

Il canale Pop Song Professor aiuta gli amanti della musica come te a comprendere i significati più profondi delle canzoni popolari per sapere cosa dicono i tuoi artisti e godersi di più la tua musica.

Canali di Reazione Musicali YouTube

1. theneedledrop

Totale Abbonati: 2,52 milioni

"theneedledrop", alias Anthony Fantano, è uno dei più straordinari recensori musicali di tutti i tempi.

2. ARTV

Totale Abbonati: 146.000

ARTV è uno dei miei preferiti perché copre una infinità di ottimo rock e musica alternativa. Inoltre, è intelligente e ama sinceramente la musica di cui parla, il che rende la visione dei suoi video un momento entusiasmante!

3. Todd in the Shadows

Totale Abbonati: 444.000

Todd In The Shadows recensisce dal 2009musica pop. La sua pagina contiene recensioni approfondite dei successi di Billboard, discussioni su one-hit-meraviglie e, piuttosto notevole, classifiche sia delle peggiori sia delle migliori canzoni di successo di un determinato anno.

4. Ajayll

Totale Abbonati: 809.000

L'approccio di AJay alla critica musicale, il video di reazione, ha iniziato a guadagnare popolarità su Internet nella seconda metà degli Anni 2010. L'idea è semplice: una persona si siede davanti a una telecamera e rivede la musica mentre viene riprodotta in tempo reale.

5. Dead End Hip Hop

Totale Abbonati: 257.000

Dead End Hip Hop è pura conversazione hip-hop senza filtri e recensioni di album.

Parte 2: Come Avviare il Tuo Canale Musicale su YouTube?

Traendo ispirazione da tutto ciò, ora capiamo se puoi creare il tuo canale musicale YouTube.

Occorre seguire dei semplici passi anche se è necessario concentrarsi e immergersi nella complessità di ogni passo. Quindi, i passi possono essere suddivisi in tre categorie principali più o meno come segue. Ma ricorda di approfondirli per ottenere i risultati che vuoi.

Prima di iniziare a creare dei fantastici video, devi configurare il tuo account YouTube. Attivare YouTube è relativamente semplice se hai già un account Google. È probabile che tu ne abbia già impostato uno per iscriverti a tutti i tuoi canali musicali YouTube preferiti. In caso contrario, ecco i passi:

1 – Preparazione

Prepara, prepara e prepara! Sì, non c'è niente di più necessario che essere preparati in anticipo. Sappiamo che vorresti essere uno dei migliori canali musicali su YouTube, ma devi essere un passo avanti per essere di nicchia.

Fatti un’idea dalle diverse categorie menzionate sopra. Seleziona le tue preferenze e imposta il tuo canale YouTube sul tipo "Musicista" prima di ogni altra cosa. Prova a mescolare le cose piuttosto che creare quei canali musicali tradizionali.

Per aggiungere un po’ di varietà, puoi anche intervistare i tuoi fan e compagni di band. E questo passo include anche la scelta di nomi memorabili da inculcare nel cervello delle persone.

2 – Creare i video musicali

Ora è giunto il momento di fare un passo avanti e realizzare dei veri e propri video musicali. Questo è anche quando stai cercando la migliore attrezzatura là fuori. E questi potrebbero essere i migliori mixer audio, il miglior programma di editing, i migliori microfoni e altro ancora per la creazione del tuo canale musicale.

Beh, puoi capire rapidamente questa attrezzatura in base alla tua selezione. Per esempio, supponiamo che creerai un canale di musica pop su YouTube e poi cercherai editor per sparare contro quei timestamp che richiedono molto tempo.

Anche se li troverai eccellenti in quanto è il tuo interesse, sai qual è un'altra cosa importante che è quasi comune nella creazione di uno qualsiasi dei canali musicali di YouTube?

È un editor video o un programma di editing per compilare la tua musica e renderla presentabile per apparire su YouTube.

Nel tempo, imposterai il tuo stile di modifica. Tuttavia, è meglio considerare inizialmente i fondamenti e migliorarli.

Selezionare il software

Alcuni programmi software di editing video sono gratis, mentre altri costano molto. Iscriviti per fare delle prove gratis, fai le tue ricerche e comprendi i limiti dei requisiti e delle applicazioni che ti occorrono. Potresti voler rimanere con opzioni convenienti come Filmora se il denaro è un fattore importante.

Wondershare Filmora

Inizi facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!

Il registratore dello schermo e l'editor video tutto in uno

  • Registra schermo desktop, voce fuori campo e webcam contemporaneamente
  • Modifica rapidamente le clip registrate con un'ampia gamma di strumenti professionali
  • Modelli ed effetti abbondanti incorporati
  • Esporta in MP4, MOV, MKV, GIF e formati multipli
Prova Gratis
Per Win 7 o successivo (64 bit)
Prova Gratis
Per macOS X 10.13 o successivo
Download Sicuro

filmorax boxpng

L'editor video professionale ideale per uno YouTuber - Wondershare Filmora, ti assiste nel ritagliare, tagliare, ruotare, invertire i video e fornisce varie funzioni avanzate quali Schermo Verde, PIP o Mixagio Audio.

Inoltre, puoi cercare molti effetti su giochi, moda, istruzione, tutorial, sport, ecc.

3 – Promuovi il tuo canale YouTube

Una volta terminata la creazione del tuo primo canale musicale YouTube, le piattaforme di promozione più comuni sono i social media. Inoltre, puoi applicare varie strategie di marketing per ottenere il numero desiderato di iscritti e Like sui tuoi video, a condizione che ti impegni al massimo per rendere il video il più interattivo possibile.

Parte 3: Quale Nome è il Migliore per un Canale Musicale?

1- Maniaci della Musica

2- Ninne Nanne per i Tuoi Piccoli

3- Lullaby Land

4- Hit Retrò

5- Ascoltalo

6- Ciao, Stai Ascoltando

7- Melodie Melodiose

8- Melodie Formidabili

9- La Terra Melodiosa

10- Il Mondo Melodioso

Generatori di Nomi di Canali Musicali YouTube

1. Chosic

Con Chosic, puoi creare il nome di un canale musicale in pochi secondi inserendo le tue preferenze nella scheda Moods e Genres tab.

2. Social Video Plaza

È un generatore di nomi YouTube gratis in cui puoi selezionare una nicchia di conseguenza tra giochi, viaggi, coppie, musica e altro ancora.

Parte 4: FAQ sui Canali Musicali YouTube

1 - Chi ha più iscritti sulla musica YouTube?

Blackpink è tra i primi con oltre 70 milioni di iscritti sulla Musica YouTube Music.

2 - Come faccio a inserire musica su YouTube senza copyright?

Puoi cercare musica o audio su un sito web che fornisca contenuti liberi da copyright. Abbiamo anche menzionato alcuni poc’anzi.

3 - Posso guadagnare caricando brani su YouTube?

Riceverai royalties pagate in base alle tue visualizzazioni e dei tuoi clic. Il denaro che ricevi viene prodotto o calcolato dalle entrate pubblicitarie.

Qui, gli inserzionisti pagano YouTube per pubblicare annunci durante i tuoi video e, a sua volta, riceverai royalties pagate.

Conclusione

Pertanto ora vorremmo concludere la nostra sessione incentrata sulla musica sui 20 migliori canali musicali di YouTube che vale la pena vedere nel 2022. Questi sono canali da non perdere mai se sei un grande fan della musica. Al tempo stesso, abbiamo anche descritto i passi, in breve, per creare facilmente il tuo canale musicale e un'interessante sezione delle domande frequenti. Speriamo che tu non ti sia perso nulla!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.