Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I 10 motivi per cui i vostri video su YouTube hanno 0 Viste e soluzione

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Molti creatori di contenuti si chiedono perché hanno 0 visualizzazioni su YouTube. Tutti vogliono che tonnellate di gente guardano i loro video su YouTube quando li caricano sul loro canale. Questa guida esaminerà alcuni dei motivi per cui i vostri video non ottengono visualizzazioni. Vi spiegheremo anche come potete risolvere ogni problema per che i vostri video su YouTube possano accumulare visualizzazioni.

Quanti video su YouTube hanno 0 visualizzazioni?

Secondo Pex, circa il 90% dei video caricati dalle persone sui propri canali YouTube non raggiunge mai le 1.000 visualizzazioni. Per un sito di condivisione video che ottiene più di 5 miliardi di visualizzazioni al giorno, è sorprendente che un'alta percentuale dei video caricati non raggiunga mai il pubblico di riferimento.

I 10 principali motivi per cui i vostri video su YouTube hanno 0 visualizzazioni e soluzione

Se vi state chiedendo: Perché i miei video hanno 0 visualizzazioni su YouTube? Siamo qui per voi Ecco dieci motivi che potrebbero essere la causa di questo problema:

1) La vostra miniatura del vostro video di YouTube non è accattivante

video di youtube con 0 visualizzazioni

La miniatura di un video è la prima cosa che il vostro pubblico vedrà nei risultati di ricerca. Questa permette agli spettatori di vedere una rapida istantanea del video mentre navigano su YouTube. Per questi motivi, svolge un ruolo importante nell'aiutarvi a ottenere più di visualizzazioni su YouTube.

I titoli e le miniature sono come cartelloni pubblicitari, in quanto aiutano gli spettatori a determinare se guarderanno i vostri video su YouTube. Una miniatura ben disegnata e un titolo del video attireranno senza dubbio più di seguaci sul vostro canale. A loro volta, più persone guarderanno i vostri video. Inoltre, questo renderà i vostri contenuti interessanti per molti inserzionisti di YouTube.

La maggior parte dei video di YouTube con 0 visualizzazioni non ha un'immagine o una miniatura accattivante. Pertanto, gli spettatori possono finire per saltarli.

Come risolvere questo

Create una miniatura contrastante , e accattivante per i vostri video di YouTube per ottenere più visualizzazioni. Evitate di selezionare le schermate del vostro video come immagine di miniatura. Invece , assicuratevi di utilizzare immagini di alta qualità e ad alta risoluzione per la vostra miniatura .

2) Non siete coerenti

La coerenza dà al pubblico, agli abbonati e agli spettatori, un motivo per essere entusiasti per vostro prossimo video su YouTube. Se siete coerenti, il vostro pubblico saprà sempre cosa riceverà.

Mancanza di coerenza, il numero dei vostri spettatori diminuirà in modo significativo. I vostri abbonati non sapranno quando pubblicherete il vostro prossimo video sul vostro canale.

Cosa c'è di più? Il mancato di caricamento regolare di video può danneggiare il vostro posizionamento su YouTube. L'algoritmo di YouTube mantiene i canali che caricano video regolarmente e quelli che sono coerenti nelle prime posizioni .

Come risolvere questo

Decidete quando e cosa pubblicare dei video e attenetevi ad essi. Assicuratevi di rimanere nella nicchia relativa ed essere ben chiaro sul tipo di video YouTube che creerete e caricherete. A sua volta, aumenterete la probabilità che l'algoritmo di YouTube scelga rapidamente il vostro canale

3) Video di bassa qualità

I video con più visualizzazioni su YouTube sono di alta qualità. Gli spettatori non amano guardare video con una scarsa qualità audio e video Questo lo rende un fattore cruciale che avete bisogno di considerare prima di caricare video su YouTube.

Come risolvere questo

Utilizzate Filmora per creare video YouTube di alta qualità. Questo software migliora la qualità dei video a bassa risoluzione. Lo strumento è in grado di rimuovere il tremolio dal video per farlo sembrare professionale. Potete anche regolare il bilanciamento del bianco, la LUT 3D, la luminosità, il contrasto e la tonalità.

Potete migliorare la qualità dell'audio regolando l'intonazione, la dissolvenza in uscita, la dissolvenza in entrata e il volume di uscita. La parte migliore è che: Filmora vi permette di rimuovere i rumori di fondo e di aggiungere sovrapposizioni, filtri e transizioni ai video.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


4) Non state creando i contenuti che il vostro pubblico desidera

perché il vostro  video ha 0 visualizzazioni

Un'alta percentuale di video di YouTube con 0 visualizzazioni significa che il contenuto non è adatto al vostro pubblico Un canale di YouTube può crescere soltanto se riceve visitatori di nicchia che guardano i suoi video. Per questo motivo, gli spettatori che guardano i vostri video su YouTube devono essere interessati alla nicchia del vostro video per permettere al vostro canale di crescere naturalmente.

Se i video che create non sono per il vostro pubblico, non otterrete mai 0 visualizzazioni su YouTube, perché non riuscirete a costruire abbonamenti . Anche i vostri attuali abbonati smetteranno di guardare i vostri video perché credono che non faranno nulla con essi .

Come risolvere questo

Avete bisogno di scegliere la vostra propria nicchia ed analizzare i vostri propri spettatori per scoprire quali sono gli argomenti a cui sono interessati; analitica di YouTube può aiutarvi a scoprire quali sono gli argomenti di tendenza. Potete anche ottenere i dettagli di argomenti interessanti, che vi consentono di creare dei contenuti pertinenti per il vostro proprio pubblico di riferimento.

5) Non rispondere al proprio pubblico

Perché il vostro video ha 0 visualizzazioni: non rispondete  al vostro pubblico

Il coinvolgimento del pubblico creerà fiducia. Se non rispondete ai vostri spettatori, loro potrebbero smettere di guardare i vostri video. E i vostri futuri video potrebbero finire con zero visualizzazioni.

Come risolvere questo

Siate attivi sul vostro canale, sulla vostra comunità e su altri canali di social media. Rispondete nella sezione dei commenti , e in questo vi assicurerete che i video che caricherete la prossima volta ottengano visualizzazioni.

6) I vostri video non sono ottimizzati

Perché il vostro video ha 0 visualizzazioni - i vostri  video non sono ottimizzati

Non potete soltanto caricare i vostri video e aspettarvi milioni di visualizzazioni senza fare nulla. Se guardate un video YouTube a caso con 0 visualizzazioni, probabilmente troverete che non sia ottimizzato. L'ottimizzazione di YouTube può aiutare a portare i vostri video un' ulteriore passo in avanti.

Come risolvere questo

Se volete che i vostri video ottengano visualizzazioni, dovete ottimizzare i fattori che seguono:

  • Progettazione del canale
  • SEO
  • Volume della ricerca
  • Parola chiave
  • Nicchia e spettatori di riferimento
  • Miniature personalizzate

Gli YouTubere di maggior successo implementano costantemente i metodi di ottimizzazione di YouTube sopra descritti. Inserite parole chiave e titoli pertinenti per i vostri video. L'utilizzo di strumenti in linea per ottimizzare i vostri video e il vostro canale con le tecniche più recenti vi aiuterà a guadagnare visualizzazioni su YouTube. Gli strumenti di ottimizzazione di YouTube possono trovare le migliori parole chiave da utilizzare nei vostri video.

7) Non avete utilizzato le etichette giuste

Perché il vostro  video ha 0 visualizzazioni - non avete   utilizzato  le etichette giuste

Seguite sempre i metodi di ottimizzazione SEO di YouTube e non lasciate mai vuota la sezione delle etichette . Quando utilizzate le etichette , assicuratevi di scegliere quelle giuste. YouTube funziona proprio come Google: Gli spettatori inseriscono una parola chiave per il video che stanno cercando, e YouTube elenca i video che corrispondono meglio alla parola chiave. Più YouTube ritiene che i vostri video siano rilevanti, più saranno posizionati in alto nella classifica. I video nelle prime pagine del motore di ricerca di YouTube ottengono il maggior numero di visualizzazioni, e i video di YouTube con 0 visualizzazioni appaiono spesso nella parte più bassa.

Come risolvere questo

Inserite prima le etichette delle parole chiave specifiche quando si creano le etichette dei video. Il motore di ricerca di YouTube dà priorità alla prima etichetta . Potete utilizzare qualsiasi strumento di ottimizzazione di YouTube per creare le etichette . Dopo di che, potete inserire gli altri tipi di etichette video, compresi i tag generici e gli etichette di accoppiamento .

8) I video di YouTube non forniscono alcun valore al pubblico

Il valore è una parte essenziale dell'essere un creatore di contenuti; è anche un aspetto vitale per riconoscere ciò che state portando al tavolo nella relazione tra spettatore e YouTube. Gli spettatori verranno sul vostro canale se hanno un motivo per guardare i video che caricate, sia a scopo informativo che di intrattenimento. Prima di caricare un video, fate un passo indietro e chiedetevi se piacerà alle persone

Come risolvere questo

Assicuratevi di creare contenuti ricchi di valore che il vostro pubblico troverà utili. Prima di iniziare a realizzare un video, abbiate un obiettivo chiaro. Ci sono sempre persone che non hanno le conoscenze che avete voi e che vorrebbero impararle da voi.

Pensate a ciò che il vostro pubblico cerca quando viene su YouTube e fornite loro ciò di cui hanno bisogno. Non dimenticate di cercare argomenti di tendenza, argomenti ricercabili all'interno della vostra nicchia e argomenti correlati. I vostri video devono rispondere a tutte le domande dei vostri spettatori. Dovrebbero anche fornire un'esperienza esaltante.

9) Non condividete i vostri video sui vostri canali sociali

Perché il vostro video ha 0 visualizzazioni - non condividere il video di youtube sulla piattaforma sociale

Le piattaforme sociali di media sono uno strumento potente che aiuta gli YouTubers a ottenere più visitatori sul loro canale. A sua volta, il vostro video otterrà visualizzazioni. Se non condividete i vostri video sulla vostra piattaforma di media sociale , nessuno dei vostri amici e seguaci lo saprà, e potreste ritrovarvi con 0 visualizzazioni su YouTube.

Come risolvere questo

Potete ottenere visualizzazioni su YouTube da piattaforme di media sociale come SubReddits, Facebook, Instagram, Quora e altro ancora. Assicuratevi di seguire i termini e le condizioni di queste piattaforme. Potete anche promuovere se stessi i vostri video su queste piattaforme per ottenere visualizzazioni Tuttavia, dovreste evitare di inviare spam dei vostri video di YouTube in una comunità per il forum a cui appartenete.

10) Non siete pazienti

La maggior parte degli YouTubere fallisce perché non sono abbastanza pazienti per gestire il loro proprio canale. Caricano un video e vogliono che ottenga immediatamente delle visualizzazioni. Se volete davvero realizzare video su YouTube, dovete avere pazienza e determinazione. Se continuate a caricare video coerentemente, otterranno visualizzazioni.

Come risolvere questo

Una volta che avete pubblicato i vostri video, date loro un po' di tempo per vedere se le persone li visualizzano. Lasciate che i vostri video si stabilizzino nell'algoritmo di YouTube e nel motore di ricerca e vedrete presto la magia.

Conclusione:

● Ecco i principali motivi per cui i vostri video hanno 0 visualizzazioni su YouTube e le relative soluzioni. Ricordate che la qualità dei vostri video può avere un effetto sul numero di visualizzazioni su YouTube. Utilizzate Filmora per creare video in HD che attireranno più spettatori.

blocco laterale:

10007875

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.