Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Cosa succede se YouTube Zoom to Fill non funziona?  

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Effetti video abbondanti - Wondershare Filmora

Fornire abbondanti effetti video: un editore di video creativo

Potente correzione e gradazione del colore

Tutorial dettagliati sono forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


YouTube è un'applicazione richiesta da milioni di utenti in tutto il mondo.   Con richieste così elevate, ci sono diverse funzionalità che sono state migliorate su tutta la piattaforma per fornire agli utenti funzionalità migliori. Una di queste funzionalità rientra nella caratteristica dello zoom che offre una migliore esperienza cinematografica all'utente al momento dell'uso.

Questo articolo è una discussione sui problemi causati dalla funzione zoom per riempire YouTube caratteristica. Poiché ostacola l'operabilità dell'utente, ci sono diversi impatti sul funzionamento completo dello strumento. Tuttavia, per contrastarlo, questo articolo presenta diverse tecniche che possono essere implementate per risolvere questo problema.

Parte 1:Risolto il problema con lo zoom di YouTube per riempire che non funziona su Android o iPhone

Se l'errore YouTube zoom to fill non funziona è presente sullo smartphone che possiedi, esistono diversi rimedi che possono essere considerati una soluzione adeguata a questo problema. • Passa attraverso queste correzioni per saperne di più su come risolverlo senza metterti in condizioni miserabili:

1. Aggiorna l'applicazione YouTube

Il primo rimedio che ti viene in mente relativo alla risoluzione dello zoom per riempire i problemi di YouTube sul tuo inteligente telefono è aggiornare l'applicazione YouTube richiede aggiornamenti frequenti e un'applicazione obsoleta potrebbe non funzionare correttamente, il che potrebbe portare a tali conseguenze. • Per contrastare questo problema, è necessario eseguire i seguenti passaggi: •

Per Androide

Passage 1:Inizialmente, devi dirigerti nel "Play Store" e fare clic sull'icona "Profilo". • Nell'elenco delle diverse opzioni, troverai la sezione "Gestisci app e dispositivo". •

tocca Gestisci app e dispositivo

Passage 2:Nella nuova schermata che si apre, seleziona la scheda "Gestisci" e procedi ad attivare il filtro "Aggiornamenti disponibili" per il tuo dispositivo

controlla gli aggiornamenti disponibili   

Passage 3: Trova l'aggiornamento dell'app YouTube nell'elenco fornito.   Fare clic sullo strumento per aprirlo su una nuova schermata.   Fai clic su "Aggiorna" per aggiornare correttamente l'applicazione sul tuo Android

aggiorna l'app per Android di YouTube

Per iPhone

Passage 1: Inizia avviando l'App Store su iPhone Fai clic sul "Profilo" e individua le applicazioni installate sul tuo iPhone.  

avviare l'app store di iOS

Passage 2:Trova YouTube nell'elenco dei diversi aggiornamenti disponibili.   Fai clic su "Aggiorna" per mettere la tua applicazione YouTube nell'ultima versione.  

fare clic sul pulsante dell'app   

2. Riavvia l'applicazione YouTube

Il riavvio dell'applicazione YouTube sul tuo dispositivo potrebbe farti uscire da questi miserabili problemi con le piattaforme che sono semplicemente causa di problemi software Per contrastare questo problema, puoi considerare di rilanciare la tua applicazione YouTube sugli cellulare intelligente secondo necessità:

Per Androide

Passage 1: È necessario toccare l'icona 'rettangolare' presente nella parte inferiore dello schermo per aprire le applicazioni attualmente in esecuzione in sfondo

Passage 2: Per chiudere YouTube, devi scorrere verso destra o verso sinistra l'applicazione dalla suddetta schermata. Rilancia YouTube accedendo all'applicazione dalla pagina iniziale  

Chiudi l'applicazione YouTube, Androide

Per iPhone

Passage 1:Con YouTube attivato su iPhone, scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo a una velocità costante senza problemi o premi due volte il pulsante Home in base al modello del tuo iPhone. Questo mostrerà le applicazioni in esecuzione in sfondo

Passage 2: Per chiudere YouTube, devi scorrere l'applicazione verso l'alto. Rilancialo dalla casa pagina del tuo iPhone. .

 scorri verso l'alto per chiudere youtube

3. Riavvia il dispositivo

Questa è un'altra soluzione di zoom per colmare i problemi di YouTubeche può aiutarti a recuperare il tuo dispositivo dai problemi software illeciti che ne impediscono il corretto avvio.   Riavviando i dispositivi, puoi facilmente sbarazzarti di questo problema in pochissimo tempo.  

Per Androide

Passage 1:Per riavviare un dispositivo Android, devi tenere premuto il pulsante "Accensione" del dispositivo finché non viene visualizzata una schermata sulla parte anteriore.  

Passage 2: Fai clic sull'opzione "Riavvia" sul tuo Android per riavviare correttamente il dispositivo.  

selezionare l'opzione di riavvio

Per iPhone

Passage 1:Per riavviare un iPhone, è meglio procedere alle "Impostazioni" e accedere all'opzione "Generale".  

accedere all'impostazione generale

Passage 2:Fai clic su "Spegni" dall'elenco delle impostazioni disponibili per spegnere l'iPhone.   Riavvia l'iPhone tenendo premuto il pulsante "Accensione" del dispositivo.  

Fare clic su pegna

Parte 2: correggi lo zoom di YouTube per compilare che non funziona su Cromo

Gli utenti che utilizzano YouTube attraverso i loro browser possono anche affrontare le preoccupazioni sopra menzionate. In risposta allo zoom di YouTube per riempire il malfunzionamento di Crome, in questa parte viene presentata una discussione su tre soluzioni impressionanti che possono essere adottate immediatamente per risultati efficaci.  

1. Svuota la cache del browser  

Per iniziare con le soluzioni, la prima cosa che puoi fare è svuotare la cache di Crome.   Una cache piena di solito ostacola il flusso dell'applicazione, che a sua volta porta a una riduzione delle prestazioni.   Per svuotare la cache del browser, è necessario esaminare i seguenti passaggi:  

Passage 1: Avvia il browser Chrome e fai clic sull'icona "Tre punti" nell'angolo in alto a destra dello schermo.  

fare clic sull'opzione tre punti   

Passage 2:Seleziona "Cancella dati di navigazione..." dall'opzione "Altri strumenti" nel menu a discesa.   Questo ti porta a una nuova finestra.  

accedere all'opzione Cancella dati di navigazione

Passage 3: Assicurati di aver selezionato l'intervallo di tempo giusto per questo scopo.   Seleziona le opzioni giuste che cancelleranno la cache del tuo Crome e premi "Cancella dati".

Cancellare i dati della cache del browser   

2. Aggiorna il tuo Crome

Durante la ricerca dello zoom giusto per riempire la soluzione YouTube , potresti avere l'idea di aggiornare il tuo browser Crome. Per questo, devi esaminare i passaggi mostrati di seguito:  

Passage 1: Apri Google Crome sul desktop e fai clic sull'icona a tre punti nella sezione in alto a destra Trova l'opzione "Aiuto" nel menu a discesa e procedi facendo clic su "Informazioni su Google Crome" dal menu successivo.

Tocca su Google Cromo

Passage 2:Il browser rileva un aggiornamento in scadenza per Crome.   Se rilevato, avvierà automaticamente l'aggiornamento del browser. Una volta completato l'aggiornamento, è necessario riavviare il browser Cromo.

google crome si sta aggiornando

3. Elimina le estensioni

Può essere abbastanza sorprendente scoprire che le estensioni su Crome sono l'autore di questo problema. Con estensioni come diversi ad blocker nel tuo elenco, il problema di YouTube zoom per riempire può essere causato da questo. Per rimuovere queste estensioni da Cromo, devi:

Passage 1: Porta all'icona a tre punti nell'angolo in alto a destra di Chrome per aprire le impostazioni. Dirigere il cursore su "Altri strumenti" e selezionare "Estensioni" nel menu sporgente.

accedere alle estensioni installate

Passage 2: The new window opens up with the list of extensions installed across your Chrome browser. Fare clic su "Rimuovi" per eliminare semplicemente l'estensione dal browser. Tocca di nuovo "Rimuovi" quando richiesto.

toccare il pulsante Rimuovi

Conclusione

L'articolo ti ha fornito alcuni metodi completi che possono essere adottati per risolvere il problema dello zoom di YouTube da riempire sul tuo dispositivo Con questi metodi, puoi esaminare tutti i piccoli problemi che si verificano sull'app YouTube che ostacolano il tuo lavoro.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


blocco laterale:

10007692

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.