FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

6 migliori voice changer per Zoom per rendere la tua voce divertente

Jun 15, 2022• Proven solutions

Dopo l'espandersi del Corona Virus (COVID-19), la vita sociale è stata stravolta. Che si trattasse di scuola o uffici, tutto è stato bloccato e proprio grazie alla tecnologia che si è evoluta parecchio, tutti gli uffici e gli istituti didattici hanno incominciato a lavorare online. Zoom è la piattaforma che ha svolto un ruolo fondamentale ed è ancora ampiamente utilizzata per il lavoro e gli studi online.

Queste riunioni su Zoom spesso sono noiose e ti portano a perdere l'interesse. Vuoi goderti le tue riunioni su Zoom? Se "Sì", è possibile farlo facilmente utilizzando un voice changer per Zoom. Non preoccuparti se non sai molto sui voice changer per Zoom perché ti spiegheremo tutto quello che devi sapere in questo articolo.

Parte 1. 6 Miglior voice changer per Zoom nel 2022

Sei scocciato dalle solite riunioni noiose su Zoom? Se è così, allora potremmo avere una soluzione adatta a te. Sono software che possono aiutarti a cambiare la voce durante le riunioni su Zoom. Il voice changer per Zoom rende divertenti le tue riunioni quotidiane. Abbiamo selezionato un software di voice changer di prim'ordine ed una breve descrizione di questo software.

1. VoiceMod 

VoiceMod è un voice changer in tempo reale per Zoom, che può aiutarti a cambiare il tono della voce mentre parli. Ha una gamma precaricata di voci come robot, alieni e postumi sonori che possono rendere divertenti le tue riunioni Zoom. Ha tutte le qualità impeccabili che lo rendono un buon voice changer per Zoom. Inoltre, VoiceMod si integra facilmente con diverse applicazioni.

VoiceMod fornisce l'interfaccia utente più semplice che anche i principianti possono usare facilmente. VoiceMod ha una facile navigazione sullo schermo. Installa un driver audio virtuale che cambia istantaneamente la tua voce.

voicemod interface

Caratteristiche principali:

  • VoiceMod offre all'utente la possibilità di registrare ed aggiungere la propria voce, ma il formato per la registrazione dovrebbe essere WAV o MP3.

  • Offre l'utilizzo di voci pre registrate insieme a effetti sonori disponibili nell'ampia libreria integrata.

  • VoiceMod ha il modo più semplice per la configurazione. Non sono necessari più di 5 minuti per impostare il modulatore sul dispositivo in uso.

2. AV Voice changer

AV Voice Changer è un ottimo voice changer per Zoom. È popolare tra i consumatori grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue caratteristiche impeccabili. È l'opzione migliore per le riunioni Zoom perché si integra perfettamente con Zoom.

AV Voice Changer consente all'utente di alterare la propria voce e renderla irriconoscibile. È un modulatore vocale con funzionalità di registrazione e modifica del suono. AV Voice Changer ha accesso a qualità audio sia a 32 bit che a 64 bit.

av voice changer

Caratteristiche principali:

  • AV Voice Changer ha più di 30 effetti vocali, di cui 17 non umani. Oltre a questo, sono disponibili anche 40 effetti audio plug-in e 70 effetti di sfondo.

  • Il voice changer ha un registratore vocale integrato e anche un editor. Questi possono aiutarti a creare effetti sonori personalizzati.

  • AV Voice Changer consente all'utente di cambiare la propria voce utilizzando più parametri e diverse combinazioni di effetti vocali.

3. Clownfish

Clownfish è un noto e popolare voice changer per Zoom. Esistono diversi tipi di voci. Le voci offerte includono Robotic, Atari, baby voice, ecc. L'utilizzo di Clownfish come cambia voce per Zoom può rendere le tue riunioni Zoom divertenti e interessanti. Clownfish è compatibile con ingressi audio sia a 32 bit che a 64 bit.

Clownfish può annullare e controllare le voci di sottofondo che possono essere ascoltate. I plugin esterni consentono agli utenti di produrre nuovi effetti sonori di alta qualità. Clownfish è un software open source compatibile con Windows e tutti i tipi di applicazioni.

clownfish zoom voice changer

Caratteristiche principali:

  • Clownfish ha la capacità unica che converte il testo in voce. La voce può essere a tua scelta scelta tra le pre impostazioni disponibili.

  • Puoi utilizzare il cambia voce senza alcuna dotazione in quanto è installato nel sistema, che quindi cancella le esitazioni di errori.

  • Clownfish offre anche un lettore audio integrato insieme a Virtual Sound Technology (VST), ed entrambi sono compatibili tra loro.

4. MorphVOX

MorphVOX è considerato un popolare voice changer per uno Zoom con funzioni interessanti. Offre versioni sia gratuite che a pagamento. La versione non a pagamento di MorphVOX ha tre opzioni per le modifiche alla voce. Offre una modulazione vocale pronta all'uso che è la voce maschile, femminile e infantile. Al contrario, la versione premium ha una vasta gamma di voci utilizzabili.

MorphVOX ha un'interfaccia utente obsoleta, poiché non è stata mai modificata da quando è stato lanciato. Ha la capacità di registrare il suono in formato WAV. MorphVOX ha anche un filtro per il rumore di fondo che è utile quando si utilizza il microfono integrato dei dispositivi. MorphVOX è un software di cambio voce di alta qualità.

morphvox interface

Caratteristiche principali:

  • MorphVOX si integra perfettamente con Zoom. È importante sottolineare che occupa un utilizzo minimo della CPU poiché ha una larghezza di banda ridotta.

  • Suoni di sottofondo artificiali possono essere aggiunti dalla libreria integrata o possono essere aggiunti dall'utente per migliorare l'esperienza della riunione Zoom.

  • Inoltre, MorphVOX Voice Changer consente al consumatore di personalizzare e utilizzare mouse e joystick per funzioni comuni.

5. Voicemeeter

Voicemeeter è un'applicazione di missaggio audio con un dispositivo audio virtuale. Viene utilizzato come I/O virtuale per mixare e anche gestire gli audio. Voicemeeter può mixare l'audio da diverse sorgenti audio o diversi dispositivi audio. Voicemeeter è pensato per professionisti e anche per persone con scarse conoscenze tecniche.

Essendo un voice changer per Zoom, è considerato come un livello avanzato di mixer audio. Consente all'utente di regolare il tono, facendo una differenza significativa nella propria voce.

voicemeeter interface

Caratteristiche principali:

  • Voicemeeter è un software gratuito disponibile per l'uso da parte dei consumatori; insieme a questo, può personalizzare le voci per Zoom.

  • Supporta vari formati, inclusi ASIO, MME, Direct-X, KS, WASAPI e altri.

  • Voicemeeter consente ai suoi utenti una versione a 64 bit e una versione a 32 bit di qualità audio. È interessante notare che viene installato rapidamente nonostante fornisca tali strutture.

6. Voxal Voice Changer

Voxal Voice Changer è un software gratuito consigliato da utilizzare come voice changer per Zoom. Consente all'utente di modificare e alterare il tono delle proprie voci. Voxal Voice Changer non manca di effetti sonori e tipi di voce che possono essere facilmente utilizzati. Ha voci femminili che possono far impazzire le persone pensando che potresti essere un angelo.

Voxal Voice Changer offre la possibilità di modificare gli audio pre registrati insieme al cambio di voce in tempo reale. Ha prestazioni relativamente fluide rispetto ad altri. Puoi caricare l'audio dal dispositivo e trasformarlo secondo i tuoi desideri.

voxal voice changer

Caratteristiche principali:

  • Voxal Voice Changer ti consente di aggiungere eco, riverbero e altri effetti collaterali oltre alle facilitazioni per il cambio di voce.

  • Può configurare automaticamente le impostazioni in base alla piattaforma utilizzata su cui si tiene la riunione Zoom.

  • L'interfaccia utente è semplice ma attraente. Ha quasi tutte le catene di effetti disponibili sull'interfaccia principale per la facilità del consumatore.

Conclusioni:

L'articolo ti ha fornito i cambia voce che ti aiuteranno a rendere divertenti le noiose riunioni Zoom. I voice changer per Zoom sono la porta di accesso al divertimento e all'intrattenimento. Sono il software che cambia la tua voce e rende interessanti le tue riunioni Zoom. Abbiamo condiviso 6 voice changer diversi e unici per il tuo aiuto.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.