FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Registra il tuo video in streaming Twitch online senza fatica
  • Registra il tuo video Twitch a 120 fps
  • Aggiungi marcatori ad Ace Moments durante la registrazione
  • Capacità di accelerazione GPU

Guida ai Twitch Bits: cosa sono e come guadagnarne/ottenerne gratuitamente

Aug 20, 2021• Proven solutions

In questo articolo, ti mostreremo tutto su una delle più comuni forme di denaro online, i Twitch Bits. E imparerai:

In quanto piattaforma popolare per gamer, blogger e persino produttori video, Twitch è il luogo ideale per rilassarsi e godersi un'ampia gamma di trasmissioni video. Dai giochi in streaming live alla distribuzione di nuova musica, Twitch soddisfa ogni desiderio. Con una community in crescita composta da streamer e visualizzatori, non è mai stato così facile interagire, conversare, esplorare e contribuire online.

Macome fanno gli streamer a guadagnare su Twitch? Abbiamo trovato diversi modi per guadagnare su Twitch per i novellini, tramite il programma di affiliazione o partner di Twitch.

 Twitch Bits

Innanzitutto, se volete registrare il gioco, editarlo e caricarlo su Twitch, vi consiglio di provare gratis Filmora Video Editor

Il registratore dello schermo e l'editor video tutto in uno

  • Registra schermo desktop, voce fuori campo e webcam contemporaneamente
  • Modifica rapidamente le clip registrate con un'ampia gamma di strumenti professionali
  • Modelli ed effetti abbondanti incorporati
  • Esporta in MP4, MOV, MKV, GIF e formati multipli
Prova Gratis
Per Win 7 o successivo (64 bit)
Prova Gratis
Per macOS X 10.13 o successivo
Download Sicuro

Cosa sono i Twitch Bits?

Fondamentalmente, i bit si riferiscono alle emote animate da inviare nella chat. Questo è uno dei modi migliori per supportare i tuoi streamer e le tue emittenti preferite.

Come valuta virtuale / in-stream che può essere facilmente acquistata online, i Twitch Bits sono un ottimo modo per i visitatori di amplificare la loro voce e supportare i loro streamer preferiti sulla piattaforma. Accumulandosi nel tempo, sia attraverso l'acquisto che attraverso la visualizzazione di annunci online gratuiti, gli utenti possono "donare" i propri Cheer Bits mentre guardano i live streaming. Progettato non solo per lo streamer ma anche per lo spettatore, il programma dispone di una vasta gamma di badge disponibili per i fan da collezionare (ottenuti attraverso la donazione continua di Bit).

In tal modo, ciò consente ad altri spettatori e streamer di osservare quanto sia generoso e favorevole un determinato profilo utente.

Il supporto ricevuto attraverso la donazione di Bit consente agli streamer di caricare contenuti più aggiornati e di qualità superiore. Con una vasta gamma di grafiche funky ed emoji tra cui scegliere quando effettui una donazione, la valuta di Twitch Bit è un modo popolare per aiutare gli streamer emergenti.

Attualmente, solo i partner e gli affiliati Twitch possono ricevere i bit. Per abilitare le funzioni, vai a Dashboard-> Impostazioni Partner ->Cheer se sei un partner Twitch, mentre per gli affiliati, puoi attivarlo da Dashboard->Canale->Cheer.

Quanto sono 1000 bit?

Da $1,40 per 100 bit a $10 per 1000 (questo vale per il primo acquisto), i Twitch Bits sono un modo semplice e sicuro per gli spettatori di aiutare a supportare i loro streamer preferiti con il clic di un pulsante. Con una serie di sconti sull'acquisto disponibili che riflettono il numero di Bit acquistati (ovvero uno sconto dell'8% per 5.000 e del 10% per 10.000), esiste un'opzione di pagamento per ogni esigenza.

Per una rapida consultazione, abbiamo elencato di seguito il prezzo in bit:

100 bits=$1.4

500 bits=$7

1000 bits=$10

1500 bits=$19.95

5000 bits=$64.4

1000 bits=$126

25000 bits=$308

Come comprare Twitch Bits?

L'acquisto di Twitch Bits è semplice e immediato. Tramite l'uso di applicazioni affidabili come Amazon Payments e PayPal, gli utenti possono acquistare con incrementi di 100, 500, 1000, 1500, 5000, 10000 o 25000.

 Twitch Bits

Dopo aver fatto clic sui bit che si desidera acquistare, verrà visualizzata la finestra Acquista bit. Puoi scegliere di pagare con Amazon o PayPal per poi fare clic su Continua per completare il processo di acquisto.

Sebbene questo sia il modo più diretto per ottenere Twitch Bits, è importante notare che ci sono anche diversi modi per ottenere Bit gratuitamente da computer e cellulare.

Attraverso l'uso della pubblicità mobile.

Come ottenere Twitch Bits gratuiti da computer e telefono?

Indipendentemente dal fatto che tu sia uno streamer o un visualizzatore, puoi ottenere Bit gratuitamente. Attualmente, abbiamo escogitato due modi per ottenere gratuitamente Twitch Bits, che funzionerà sia su computer che su dispositivo mobile.

Metodo 1 Ottenere bit gratuiti guardando gli annunci

Per guadagnare Bit guardando gli annunci, puoi seguire i passaggi seguenti:

    • Visita un canale che stai seguendo, attendi fino al completo caricamento dello stream. Se lo streamer accetta bit, vedrai un'icona incoraggiante a forma di diamante nell'angolo in basso a destra.

 Twitch Bits

Se non vedi l'icona, significa che il canale in cui ti trovi non ha abilitato la funzione di tifo.

    • Fai clic sull'icona Bit e quindi nella finestra seguente fai clic su Ottieni bit, cliccando quindi su Guarda annuncio/pubblicità

 Twitch Bits

Nota: il pulsante Guarda annuncio diventerà grigio se hai già guardato alcune pubblicità.

  • Fai clic sul pulsante Guarda annuncio e inizia a guardare. Caricando un'applicazione direttamente sullo schermo, attendi semplicemente fino alla fine della riproduzione dell'annuncio, per ricevere quindi un numero specifico di Bit nel saldo esistente. Normalmente, potresti ricevere 5, 10, 50 o 100 bit, ma nella maggior parte dei casi riceverai 5 o 10 bit.

 Twitch Bits

Suggerimenti per ottenere più bit gratuiti guardando gli annunci: Si dice che Twitch reimposterà i bit a PST di mezzanotte, che è il momento migliore per iniziare a guardare e sembrerai avere maggiori possibilità per ottenere il maggior numero di bit per il giorno.

Metodo 2 Ottenere bit di Twitch gratuiti completando i sondaggi su TwitchRPG

Puoi anche guadagnare bit Twitch gratuiti completando sondaggi su TwtichRPG. TwitchRPG o Twitch Research Power Group è il centro ufficiale di Twitch per il rilevamento di streamer e spettatori per il miglioramento delle funzionalità di Twitch, per la votazione di nuovi emote ecc. Ma, il sondaggio offre solo ricompense a coloro che sono abbastanza veloci a completarlo tra i primi. In genere, la ricompensa è di 500 bit, un ottimo modo per ottenere Twitch Bit gratuiti se sei abbastanza veloce.

Per ottenere Twitch Bit gratuiti in questo modo, devi prima iscriverti a TwitchRPG con una email verificata, quindi riceverai l'avviso quando c'è un sondaggio sponsorizzato. Di seguito è riportato un esempio per un avviso di posta elettronica sponsorizzato per sondaggi di bit.

 Twitch Bits

Come fare il tifo con i Twitch Bits?

Un messaggio che utilizza Bit, ossia il tifo (Cheering) è un ottimo modo per amplificare la tua voce attraverso la piattaforma digitale. Indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati quando si celebra un momento toccante del gameplay o quando si esprime la propria simpatia con una certa affermazione, utilizzare i bits è un modo divertente e divertente per mostrare il proprio supporto. Inoltre, gli streamer possono persino offrire Cheer Bits ai loro colleghi streamer nel tentativo di mantenere relazioni online sane e contribuire a promuovere il potenziale per future collaborazioni.

Per tifare, digita semplicemente la parola "tifo" ("Cheer") nella finestra di chat seguita dal numero specifico di Bit che sei disposto a donare, ad esempio "Cheer100". In alternativa, c'è la possibilità di selezionare icone Bit Gem, emoji e cheermote specifiche dal menu visualizzato. Con molti cheermote differenti disponibili, questi possono essere semplicemente sbloccati aumentando il numero di Bit usati (cioè più Bit usi, più emote avrai a disposizione). Il numero di bit che specifichi verrà quindi automaticamente detratto dal tuo saldo esistente.

Come ottenere denaro con i Twitch Bits?

1 bit equivale a un centesimo USA, e 100 bit sono quindi pari a 1 dollaro USA. Quindi, se qualcuno ti ha dato 100 bit, metti un punto decimale prima degli ultimi due numeri e otterrai il risultato, 1 dollaro. Per gli streamer, è necessario accumulare almeno 100$ con i Twitch Bits prima di poterli prelevare, cioè quindi un reddito minimo di $100 USD per ottenere effettivamente i soldi.

Sommario

Come ottimo modo sia per gli spettatori che per gli streamer di mostrare supporto ai loro colleghi e ai canali preferiti online, i Twitch Bits sono una valuta in-stream molto popolare e in forte crescita. Con piani tariffari adatti a tutti i budget e persino la possibilità di acquistare Twitch Bits online gratuitamente attraverso l'uso della pubblicità, far sentire la tua voce e interagire online non è mai stato così facile. Dalle gif alle emoji, dai cheermote alle icone con le gemme, le possibilità sono infinite quando si tratta di questa comunità online inclusiva.

Non perdere l'occasione della prova gratuita di Filmora Video Editor e crea il tuo video di gioco


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.