FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Guida Completa a Game DVR (Barra di gioco) di Windows 10

Sep 03, 2021• Proven solutions

Cos'è Game DVR?

La funzionalità Game DVR era in precedenza molto popolare sull'app Xbox, ma oggi può essere usata anche su Windows 10. Game DVR assiste nella registrazione video automatica del gameplay del PC con la modalità di registrazione in background e lo salva in base alla tua selezione. Nel caso in cui non sia necessario salvarli, Game DVR elimina semplicemente quei video particolari e passa alla registrazione successiva. Con queste funzionalità avanzate i giocatori possono continuare a riprodurre i loro video per ore e non appena trovano una scena epica che vogliono condividere, il registratore consente loro di salvare facilmente gli ultimi cinque minuti di gioco.

Nota che la funzione Game DVR richiede CPU ad alte prestazioni in quanto ha bisogno di risorse di qualità. Potrebbe rallentare il rating fps sui sistemi di computer più lenti. Nel caso in cui non fossi interessato a registrare il tuo gameplay, questa funzione può essere facilmente disabilitata. Questa classica interfaccia grafica consente agli utenti di registrare il gioco, catturare schermate e salvare clip mentre giocano. Tieni presente che la funzione Game DVR rimane abilitata automaticamente nei sistemi Windows 10, quindi, se non desiderassi registrare alcun video, devi disabilitarla manualmente.

Come Usare Game DVR per Registrare il Gioco?

Se tu stessi lavorando su Windows 10, puoi usare Game DVR come strumento di registrazione integrato per i tuoi giochi per PC. Questo strumento software interattivo consente agli utenti di condividere facilmente i loro video di giochi registrati su siti di social media come YouTube, ecc. Sarai felice di sapere che Game DVR su Windows 10 ha delle opzioni di personalizzazione dei tasti della tastiera in modo che i giocatori possano facilmente catturare schermate e registrare clip.

Ecco alcuni semplici passi che devi seguire per registrare Gamplay usando Game DVR:

Passo 1: lancia la barra di Gioco:

Per aprire la barra di gioco tra una partita e l'altra, devi semplicemente premere il tasto finestra +G. Verrà presto creata una finestra pop-up sullo schermo. Tieni presente che è essenziale giocare al gioco per PC in modalità finestra in modo che la barra di gioco sia accessibile sullo schermo. Nel caso in cui non riuscissi a trovare questa barra di gioco sullo schermo dopo aver premuto il tasto Finestra +G, preferisci controllare le impostazioni per la modalità finestra.

Su questa barra di gioco, accederai a tutte le icone di facile accesso per l'app Xbox, per l'acquisizione di schermate e l'avvio della registrazione della schermata di sfondo.

Passo 2: avvia la registrazione del video di gioco:

Dopo aver avviato la barra di gioco, sullo schermo verrà mostrato un tasto rosso per la registrazione. Premi questo tasto per iniziare la registrazione. Non appena il software inizia l'attività di registrazione, inizierai a vedere un timer nell'angolo in alto a destra sullo schermo.

Passo 3: interrompi la registrazione:

Quando il gioco è finito e vuoi finire l'attività di registrazione, premi semplicemente il tasto di arresto disponibile sullo schermo della finestra.

Nota: è anche possibile avviare e interrompere la registrazione del videogioco con l'aiuto della combinazione Tasto Windows + Alt + R. A volte gli utenti vogliono anche accedere alle impostazioni per vedere e nascondere il timer sullo schermo, che può essere fatto usando Key + Alt + T.

Catturare una Schermata Usando Game DVR:

È possibile catturare delle schermate usando la barra di gioco semplicemente premendo l'icona della schermata presente; la troverai al centro della barra di gioco. Si può anche usare la combinazione Tasto Windows + Alt + Stampa Schermo per catturare la schermata.

Windows salva automaticamente tutte le schermate e i video nella cartella acquisizioni o video nel tuo account utente. Troverai video con estensione .mp4 mentre le schermate sono memorizzate in formato .png. Ogni file è taggato nell'elenco con ora, data e nome del gioco.

Come Disabilitare il Game DVR?

Poiché Window 10 mantiene la funzionalità Game DVR attivata per impostazione predefinita, ma non è desiderata da tutti i giocatori. Questa funzione potrebbe influire non di poco sulle prestazioni del sistema misura, quindi è bene disabilitarla quando in realtà non è necessaria.

Passi per Disabilitare il Game DVR:

Game DVR è una parte essenziale della Barra di Gioco che aiuta a registrare video di gioco in background in modo che qualsiasi momento meraviglioso improvviso possa essere salvato per il futuro. Questo processo di registrazione funziona con risorse di sistema. Se non avessi bisogno della funzione Game DVR per tutto il tempo, ecco alcuni semplici passi per disabilitare questa funzione:

Passo 1: fai semplicemente clic con il tasto destro del mouse sul tasto Start.

Passo 2: ora passa vai all'opzione delle impostazioni.

Passo 3: seleziona l'opzione Gioco.

Passo 4: è tempo di passare alla funzione Game DVR.

Passo 5: Troverai un interruttore sotto l'opzione "Registra in background mentre sto giocando"; semplicemente disattivalo in modo che la funzione di registrazione automatica possa essere disabilitata.

Passi per Disabilitare la Barra di Gioco:

Nel caso in cui non desiderassi nemmeno vedere la barra di gioco sullo schermo mentre giochi al tuo gioco preferito, segui questi passi per disabilitarla:

Passo 1: premi il tasto Start con il tasto destro.

Passo 2: vai all'opzione delle impostazioni.

Passo 3: vai all'opzione di gioco.

Passo 4: ora vai alla funzione Barra di gioco.

Passo 5: mostrerà un interruttore sotto l'opzione "registra clip di gioco, schermate e broadcast usando la barra di gioco"; dsattivala.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.