Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come Scaricare TikTok sul Macbook

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

TikTok ha una versione web. Quindi, sarai in grado di vedere i video. La versione web di TikTok mostra principalmente le tendenze e gli hashtag popolari che vengono creati per TikTok.

Ti consente anche di caricare i video che hai registrato. Tuttavia, non sarai in grado di registrare nuovi video usando la tua webcam.

Potrebbe Piacerti Anche: Come Scaricare TikTok Video Senza Filigrana su iPhone/Mac>>>

Scaricare TikTok sul Mac

Puoi installare un emulatore come NoxPlay oppure KoPlayer sul tuo dispositivo Mac. Il software di emulazione creerà un ambiente virtuale per l'esecuzione sul Mac.

In questa sezione imparerai a conoscere il processo d’installazione dell'emulatore per installare TikTok. Tutto quello che devi fare è seguire 4 semplici passi.

1. Installa l'emulatore

Per scaricare e installare l'emulatore che desideri usare, devi visitare il sito web ufficiale dell'emulatore. Scarica l'app sul Mac e individua il file exe.file che hai scaricato, quindi facci doppio sopra. Pochi secondi dopo, l'interfaccia di partenza dell'emulatore apparirà sullo schermo. Fai clic sul tasto "Installa". Ora, attendi qualche minuto fino a quando il processo d’installazione non ha esito positivo e fai clic su "Fine" per completare il processo.

2. Registrati all'emulatore

Dopo che l'emulatore è stato installato sul PC, avvialo e vai all'app "Centro App". Qui, dovrai registrarti per l'account Google. Nel caso in cui non avessi un account Google, assicurati di crearne uno per scaricare e usare TikTok.

3. Installa TikTok

Cerca la barra di ricerca sull'emulatore e digita "TikTok" per trovare l'app su Google Play. Quando trovi "TikTok", fai clic sul tasto "Installa". I passi per installare TikTok sul Mac e PC sono gli stessi.

4. Quando hai installato con successo "TikTok", fai clic su "Accetta" nella finestra pop-up dell'emulatore per consentire a TikTok di accedere alla telecamera del Macbook.

L'emulatore ha diverse funzioni importanti che puoi usare per il tuo TikTok, che è diventata l'app di intrattenimento più popolare in tutto il mondo.

Suggerimenti per Creare Video di Tendenza su TikTok

Per assicurarti che i tuoi video su TikTok siano di tendenza, puoi avvalerti di alcuni suggerimenti indicati di seguito.

1. Posta un video almeno una volta al giorno

La piattaforma si aspetta che i suoi creatori di successo pubblichino spesso dei video. Nel caso in cui desiderassi diventare virale, devi creare abbastanza contenuti in modo che le persone ti notino. Se desiderassi creare un profilo basso, il tuo profilo potrebbe non apparire spesso nel feed dell'utente.

Gli account principali pubblicano video più volte al giorno. Tuttavia, questo livello di produzione potrebbe essere difficile per una persona senza compromettere la qualità del video. Quindi, carica almeno un video ogni giorno.

2. Assicurati che i video siano di alta qualità

L'importanza di ciò non può essere sottolineata mai abbastanza. TikTok è tutto incentrato sui video di tendenza. Quindi, devi assicurarti di condividere filmati di alta qualità. Sì, potresti dover caricare video ogni giorno, ma ciò non significa che dovresti sacrificare la qualità per la quantità. Per questo, tuttavia, non è necessario assumere un operatore di ripresa professionale. Puoi creare video usando il tuo smartphone e poi modificarli usando un buon software. Questo ti assicura di realizzare video che diventeranno virali. Puoi usare un microfono esterno se il suono è un componente essenziale.

3. Non sottovalutare i suoni

Una delle principali differenze di TikTok è stata la libertà che ti dà di usare la musica nei video che le persone condividono. È incredibilmente facile aggiungere musica al tuo video di 15 secondi su questa piattaforma. TikTok ha stretto degli accordi con le migliori compagnie musicali per ottenere il permesso di usare gli estratti musicali protetti da copyright.

Sarai in grado di aggiungere brani musicali ai tuoi video senza alcun problema dall'app stessa.

4. Usa gli hashtag di tendenza per stare al passo con le tendenze

Quando apri l'app TikTok e tocchi il tasto "Scopri" che si trova in basso, verranno mostrati gli hashtag di tendenza. È meglio emulare alcuni post che vedi nella pagina "Scopri" se vuoi che i video siano di tendenza su TikTok.

Gli hashtag di tendenza cambiano regolarmente e tendono a essere specifici per Paese.

Fare video su rane o orsi potrebbe non essere il tuo genere, soprattutto quando non hai a disposizione nessuno dei due animali. Pertanto, devi cercare gli hashtag di tendenza che saranno più rilevanti per il tuo pubblico.

5. Mostra le tue abilità nel video

Nel caso tu stia cercando idee per i contenuti per i video, dovresti chiederti l'abilità che hai. Diversi Tiktoker creano video di loro che fanno qualcosa in cui sono bravi. Questo potrebbe essere suonare uno strumento, fare skateboard o praticare un qualcosa di particolare come mangiare il fuoco o fare il giocoliere. Ci sono molti ballerini che mettono in mostra le loro abilità nei video di sincronizzazione labiale. Quindi, devi riconoscere la tua abilità e usarla per realizzare i tuoi video.

Conclusione

Per far risaltare i tuoi video dagli altri, dovresti scaricare FilmoraX sul tuo Mac e usalo per modificare i tuoi video. Il software ha diversi effetti e funzionalità che puoi usare per rendere virali i tuoi video. Non lo fai gratis sul tuo dispositivo e inizi a usarlo immediatamente.

Non sottovalutare l'importanza di TikTok. Il pubblico potrebbe essere per lo più giovane, ma sta invecchiando con la piattaforma. Quindi, ce ne sono un numero considerevole. Nel caso tu sia in grado di creare video di tendenza, puoi considerarlo un notevole successo.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.