Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior editor video per TikTok
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come realizzare un outro di Tiktok

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Se avete appena iniziato a usare TikTok, potreste chiedervi perché le persone si preoccupano di fare gli outro di TikTok. In fondo, sono solo pochi secondi di clip alla fine dei vostri video. Perché non lasciare che il video finisca e andare avanti?

Gli outro di TikTok sono in realtà una parte molto importante della piattaforma. Sono un ottimo modo per promuovere le altre piattaforme di social media, per dare agli spettatori un invito all'azione o semplicemente per mostrare la propria personalità.

creare degli outro per tiktok

In questo articolo vi mostreremo come creare un outro per TikTok che lascerà sicuramente un'impressione indelebile a chi guarda i vostri contenuti. Alla fine, vi consiglieremo i migliori editor video che potrete utilizzare per rendere i vostri video coinvolgenti, creando ogni volta gli outro perfetti.

In questo articolo:
  1. Parte 1. Cose fondamentali da sapere sull'outro di un video
  2. Parte 2. Un eccellente editor video per la vostra avventura su TikTok
  3. Parte 3. Un consiglio bonus: Creatori online di outro di TikTok

Cose fondamentali da sapere sull'outro di un video

L'outro è l'ultima sezione del video in cui vengono visualizzati i crediti, come il nome del creatore, la data di creazione del video e qualsiasi altra informazione rilevante.

L'outro è un'ottima occasione per ringraziare gli spettatori per la visione, promuovere altri video o canali sociali e magari inserire una call-to-action.

In pratica, l'outro è l'ultima cosa che i vostri spettatori vedranno, quindi è importante che sia importante!

modello outros

Elementi di un outro

Ecco alcuni elementi di base da includere nella vostra outro per mantenere le persone impegnate:

  • Abbonamento: Fate in modo che le persone si iscrivano facilmente al vostro account TikTok, in modo da ricevere automaticamente i nuovi contenuti non appena vengono pubblicati. Includete una call-to-action alla fine di ogni video, che indichi agli utenti come iscriversi e ricevere i contenuti più recenti.
  • Il prossimo video da guardare: Se avete altri episodi/parti dei vostri video su TikTok, fate sapere alle persone cosa si aspettano dopo. Questo darà loro un motivo per tornare ancora.
  • I vostri canali di social media: Fate sapere alle persone dove possono trovarvi su altre piattaforme di social media, in modo che possano connettersi con voi al di fuori di TikTok. Questo è un ottimo modo per costruire relazioni con i vostri spettatori.
  • Utilizzate immagini straordinarie: Di solito gli spettatori saltano gli outro, proprio come i titoli di coda di un film che appaiono su uno schermo nero con dei nomi. Tuttavia, se cercate di creare una breve outro di TikTok con immagini straordinarie, un audio di sottofondo impressionante e un po' di stile, sicuramente otterrete più follower.

Come realizzare una buona outro avanzata?

Se volete che il vostro video TikTok diventi virale, dovete avere una buona outro, cioè un formato coerente con il corpo principale del video, una lunghezza adeguata e un invito all'azione efficace.

Per creare una buona outro per il vostro TikTok, seguite i consigli che seguono:

  • Assicuratevi che l'outro sia nello stesso formato del resto del video TikTok. Ciò significa che se il vostro TikTok è principalmente una conversazione, anche la vostra outro dovrebbe esserlo.
  • Mantenete la vostra outro breve e dolce, perché non volete annoiare i vostri ascoltatori con una lunga. La durata ideale dell'outro non dovrebbe superare i 15-20 secondi.
  • L'outro dovrebbe includere un invito all'azione. Si potrebbe chiedere agli ascoltatori di iscriversi al vostro TikTok, di seguirvi e di condividere i vostri contenuti.
  • Rendete i vostri outro visivamente accattivanti e fate uso di colori e/o motivi che siano piacevoli alla vista.
  • Aggiungete parole e frasi positive alle vostre outro per avere un buon impatto sugli spettatori.
  • Utilizzate elementi di branding come il vostro logo o il nome del canale.

Un eccellente editor video per la vostra avventura su TikTok

Anche se la cultura popolare e molti influencer potrebbero farvi credere che TikTok è fatto solo di ragazzini che cantano in playback le canzoni pop, c'è molto di più in questa piattaforma di social media. Recently, it has become a powerful marketing tool for small to mid-sized businesses.

Il modo migliore per utilizzare la piattaforma di TikTok per il marketing è quello di creare delle coinvolgenti outro per i vostri video. A tal fine, è necessario un software di editing video come Filmora e un po' di creatività. Con questo programma è possibile aggiungere facilmente testo, musica ed effetti alle clip TikTok per farle risaltare.

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche del software Filmora:

  • Libreria musicale integrata.
  • Facile da usare anche per gli utenti meno esperti.
  • Numerosi effetti e uno strumento di regolazione del colore.
  • Rimozione del rumore ed equalizzatore audio.
  • Supporto per l'editing video 4k
  • Mixer audio e stabilizzazione video.
  • Velocità di rampa e supporto GIF.

Seguite le istruzioni riportate di seguito per creare fantastici outro per il vostro account TikTok utilizzando il software Filmora:

Passo 1 Innanzitutto, avviate un browser sul vostro PC, visitate il sito ufficiale di Wondershare Filmora e scaricate la versione del software per il vostro sistema operativo Mac o Windows.

scarica e installa il software wondershare filmora

Passo 2 Installare il software sul PC, avviarlo, fare clic sull'opzione Nuovo progetto nella dashboard principale e utilizzare l'opzione "Click here to import Media" o trascinare il file per importarlo.

importare un file in filmora

Passo 3 Trascinare il video e rilasciarlo nella Timeline per avviare il processo di editing. Ora, aggiungete foto, effetti, titoli e musica alla vostra clip outro di TikTok. È anche possibile applicare transizioni tra i video clip.

Passo 4 Rivedere il video e apportare le necessarie modifiche all'outro nella Timeline. Infine, fate clic sull'opzione "Export" e salvate il video sul vostro dispositivo mobile per poi caricarlo su TikTok.

Un consiglio bonus: Creatori online di outro di TikTok

Sebbene Filmora sia uno dei migliori editor video desktop per creare outro di TikTok sul vostro computer Windows o Mac, ci sono molti altri ottimi editor online per creare un outro veloce senza dover assumere un costoso servizio di produzione video.

Per saperne di più su questi editor, leggete I migliori 10 editor di video TikTok per realizzare un video TikTok [Online/Windows/PC].

Conclusione

Per diventare un fenomeno di TikTok da un giorno all'altro, è necessario creare video che si distinguano dagli altri. Questo obiettivo può essere raggiunto con intro e outro convincenti.

In questo articolo abbiamo fornito una guida dettagliata su come creare un outro per TikTok utilizzando il software Filmora. Abbiamo anche spiegato cos'è una buona outro e i suoi elementi di base per aiutarvi a capire bene il processo.

Quindi, tutto ciò di cui avete bisogno è un'app di editing potente, una mente creativa e un software facile da usare per aggiungere un outro ai vostri video TikTok che li renderà ancora più coinvolgenti e divertenti.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.