FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Il miglior Video Editor per Principianti
  • Un ampio supporto per diversi formati.
  • Interfaccia utente intuitiva e potenti funzionalità di editing video.
  • Molte risorse gratuite di audio, musica, stili di testo e altro ancora.
  • Oltre 300 incredibili effetti per diverse nicchie a tua scelta.
  • Masterizza su DVD o carica su YouTube o trasferisci su qualsiasi dispositivo portatile popolare.

Migliori 10 Gamer Donne su YouTube

Jul 24, 2021• Proven solutions

Anche se sono in gran parte oscurate dalle loro controparti maschili, le giocatrici attraggono ancora un grande pubblico su Youtube. Infatti, alcuni dei canali di gioco più popolari su Youtube sono gestiti da giocatori donne.

Inoltre, le donne non guadagnano tanto quanto i giocatori maschi più popolari attraverso questa piattaforma di condivisione video, ma questo non significa che non ci sono giocatrici di successo là fuori che si guadagnano da vivere giocando i giochi che amano. Quindi, ecco un articolo dedicato esclusivamente alle donne che amano giocare ai video giochi. Vediamo chi sono le ragazze più popolari nel mondo dei videogiochi.

Migliori 10 Gamer Donne su YouTube

1. iHasCupquake

Tiffany Garcia alias iHasCupquake è in giro da un bel po'. Ha iniziato a caricare video nel 2010 e i suoi video hanno raccolto più di 2 miliardi di visualizzazioni nel corso degli anni. Questa affascinante americana ha iniziato la sua carriera con una serie di video di League of Legends e World of Warcraft, ma è diventata una superstar di Youtube dopo essere passata a Minecraft.

Oggi, il canale di Tiffany ha 6,3 milioni di iscritti e detiene il record per il maggior numero di visualizzazioni per un canale di gaming gestito da una donna su YouTube.

2. SSSniperWolf

Una delle giocatrici più popolari viene da Liverpool, in Inghilterra. Il suo nome è Lia e fa parte della comunità di gaming di Youtube dal 2013. Lei carica anche video e vlog che coprono diversi argomenti non legati al gioco per il suo canale su base giornaliera.

Lia ama giocare a Call of Duty, che può essere facilmente dedotto dal contenuto della homepage del suo canale, ma la lunga lista di giochi che ha incluso nei suoi contenuti include Overwatch, Fortnite o Grand Theft Auto. Il 19 Maggio 2018 Sssniperwolf ha raggiunto 9 milioni di iscritti.

3. LDShadowLady

Un altra ragazza inglese in questa lista, la cui straordinaria storia ha ispirato numerosi giocatori per avviare i propri canali Youtube. Lizzy ha creato un canale nel tentativo di perfezionare le sue abilità di Call of Duty, e il suo primo video è durato circa 12 secondi. Ma poi ha scoperto Minecraft e rimase affascinata dalle infinite possibilità del gioco.

Ben presto, ha avuto un'intera squadra di giocatori che l'hanno aiutata a sviluppare i propri giochi all'interno dell'universo di Minecraft e creare battaglie epiche che hanno attratto milioni di spettatori. Il canale di LDShadowLady ha 3,9 milioni di iscritti e oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni totali che mostrano quanto sia diventata famosa Lizzy.

4. KittyKatGaming

Suzanne 'Suzy' Berhow è una popolare Youtuber che gestisce tre canali. La maggior parte della gente la conosce come membro dei Game Grumps, è sposata con Arin Henson, uno dei conduttori di questo show di gaming sul web. Prima di diventare una star su Youtube, Suzy era una modella, e uno dei suoi canali chiamato Motrem3r è dedicato ai tutorial di trucco e moda.

Per lo più carica video LetsPlay sul suo canale KittyKatGaming e gioca tutti i tipi di videogiochi, indipendentemente dal genere. Anche se il canale di gaming di Suzy ha solo 350.000 iscritti, è ancora considerata una delle giocatrici più influenti su Youtube.

5. stacyplays

Una appassionata di Minecraft che è diventata molto famosa per il suo stile eccessivamente entusiasta nei commentari ed ha creato il canale stacyplays nel 2013. Stacy Hinojosa è un'amata figura di Youtube che spesso si riferisce ai suoi fan come "Potato Flakes" e spesso include fanart nella sua serie chiamata Dogcraft.

Lei posta un nuovo video ogni due giorni e, come previsto, la maggior parte di questi sono a tema Minecraft. Occasionalmente si cimenta in vlogging, anche se il suo canale stacyvlogs riceve significativamente meno attenzioni rispetto al suo canale di gaming che ha 1,3 milioni di iscritti. Stacy ama collaborare con altri giocatori su Youtube, ed è anche una consulente per il canale Epic Reads.

6. Aphmau

Questo canale è stato inizialmente creato con il nome di Challenge Accepted Inc da un gruppo di amici che volevano condividere le loro esperienze di gioco online. Presto, i tre membri del gruppo originale se ne andarono, lasciando Jess, meglio conosciuta come Aphmau e Dom che cambiarono il nome del canale in Aphmau Gaming.

Il duo è diventato famoso per la serie Minecraft Diaries, Minecraft Kindergarten o Mod Mod World. Solo quattro anni dopo la creazione del canale sono riusciti a raccogliere oltre 3 milioni di iscritti. Jess gestisce Blujaystudios, un team di giocatori che la aiutano a creare i suoi video mozzafiato di gaming.

7. Gaming With Jen

Famosa per le sue frasi iconiche come "OMG! I totally Daver Copperfielded that like a boss!" o "The sink is shipping!" Jennifer Flagg o semplicemente Jen è una delle giocatrici più popolari su Youtube. È sposata con Patrick Brown, la mente dietro il canale Popularmmos. Come suo marito, Jen ama giocare Minecraft e la maggior parte dei video sul suo canale sono in un modo o nell'altro su questo gioco. 

Insieme a suo marito, Jen sta lavorando ad una serie di Roblox sul suo canale che attualmente ha oltre 4 milioni di iscritti. Appare anche frequentemente nei video che Patrick carica sul suo canale PopularMMOs.

8. YOGSCAST Hannah

Il canale YOGACAST è stato fondato da un paio di amici nel 2009 e da allora è diventato una rete di canali e una società di produzione multimediale che offre recensioni di tutti i tipi di videogiochi. Hannah Rutherford è uno dei membri più importanti della rete e il suo canale ha attualmente 1,2 milioni di iscrittti. È entrata a far parte dell'azienda nel 2010 come Manager delle Operazioni, ma da allora ha continuato a gestire il proprio canale.

Hannah carica video ogni giorno e gioca per lo più giochi con grandi narrazioni e un sacco di azione, ma si può trovare qualsiasi cosa sul suo canale da God of War a Assassin’s Creed.

9. Yammy

Anche se la maggior parte dei video sul canale di Yummy sono a tema Minecraft lei gioca anche ad un sacco di altri giochi come The Sims o Call of Duty. Insieme a LDShadowLady, Yammy è un membro del Pixel Pact, un gruppo che consiste esclusivamente di giocatrici e che è stato fondato nel 2013.

L'appartenenza al gruppo l'ha anche aiutata a avviare la sua carriera e ad ottenere il riconoscimento che merita all'interno della comunità di Minecraft di Youtube. A giugno del 2018, il canale Youtube di Jummy ha 1,5 milioni di iscritti e 300 milioni di visualizzazioni totali. È sposata con un collega Youtuber e un giocatore che usa lo pseudonimo online Koil1990.

10. Sqaishey Quack

La bella e talentuosa Bethany Bates è una appassionata giocatrice di Minecraft che crea video di LetsPlay. Il suo canale Sqaishey Quack ha 977mila iscritti, mentre i suoi video ricevono migliaia di visualizzazioni su base giornaliera. Oltre al gaming, Bethany è anche una musicista esperta, e il suo canale di gaming su Youtube è stato inizialmente creato solo per divertimento. Gestisce il canale Sqaishy Extra su Youtube in cui pubblica video musicali e vlog.

Bethany ha anche collaborato a una serie di 'Cave den' con lo Youtuber dietro i canali Stampylongnose e Stampylonghead che frequenta da tempo. Ha prodotto molte serie sul web sul proprio canale Youtube, tra cui Twins, Ponds o Club Penguin Island, per citarne alcune.

Conclusione:

Queste donne appartengono al top della community del gaming su Youtube e meritano la stessa quantità di attenzione dei loro colleghi maschi. Tutti i giocatori femminili presenti in questo articolo producono video che sono divertenti da guardare e che offrono una fonte infinita di intrattenimento. Vuoi collaborare con i migliori Youtuber del tuo settore per il tuo business? Prova InflueNex , una piattaforma di marketing per influencer per trovare, gestire e contattare influencer su YouTube. Chi è la tua gamer preferita di questa lista? Abbiamo mancato qualcuno? Facci sapere nei commenti.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.