Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

80+ nomi di canali di cucina creativi per attirare più pubblico

Come scegliere il nome di un canale di cucina? Lasciatevi ispirare dall'elenco di oltre 80 nomi di canali di cucina su YouTube per ottenere più visualizzazioni e follower.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

80+ nomi di canali di cucina creativi per attirare più pubblico

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

YouTube è uno degli strumenti di intrattenimento più efficaci, che non manca mai di stupirci con la sua offerta di contenuti diversi. Quando si tratta di video di cucina, YouTube ha il massimo da offrire. Se state pensando di avviare il vostro canale di cucina su YouTube, la prima cosa da fare è trovare nomi di canali di cucina accattivanti. Solo l'uso di nomi di canali di cucina porterà più spettatori e aiuterà il vostro canale a crescere.

Siete stufi di inventare nomi per il vostro canale di cucina?

Parte 1: Quali sono i migliori canali di cottura?

Ci sono molti nomi di canali di cucina popolari su YouTube che offrono a un vasto pubblico contenuti sorprendenti, divertenti e molto informativi sulla cucina domestica. Questi nomi di canali di cucina su YouTube stanno guadagnando popolarità solo grazie al loro talento.

Ecco un elenco dei migliori canali di cucina su YouTube che potrete guardare all'infinito:

1. Abbuffarsi con Babish

Questo canale occupa indiscutibilmente il primo posto tra tutti i canali con ospite Andrew Rea. Ha contenuti originali, elementi divertenti e un alto valore di produzione per tutti. Se chiedete ad Andrew di un piatto specifico o di consigli di cucina di base, vi dirà tutto. Con 3,7 milioni di abbonati, è chiaramente in ascesa.

2. Il momento del pasto epico

Ha oltre 7 milioni di iscritti ed è uno dei canali di cucina più popolari di YouTube. Il suo video più famoso è "Fast Food Lasagna", in cui visita i fast-food più famosi e ordina i cibi più diffusi, che poi combina per fare un'enorme lasagna. La maggior parte dei suoi video lo vede combinare gli alimenti per creare un'ampia varietà di piatti.

3. Fratelli Green Eats

Josh e Mike Greenfield gestiscono questo canale, che si concentra su ricette facili da cucinare e da seguire per gli spettatori. I loro contenuti sono incentrati su "buone vibrazioni, cibi economici e momenti deliziosi". Al momento hanno quasi 1,3 milioni di abbonati e, grazie alle loro personalità divertenti e alle ricette economiche e semplici in poco tempo, stanno rapidamente guadagnando popolarità.

Parte 2: Come si sceglie il nome di un canale di cucina?

Dare un nome a un canale YouTube è un compito difficile se non si conoscono alcuni principi di denominazione. Il nome del canale YouTube è il nome ufficiale della vostra presenza e gioca un ruolo importante nel far capire alle persone di cosa si tratta. Se avete difficoltà a trovare idee per il nome di un canale alimentare, i seguenti principi vi aiuteranno:

1. L'argomento deve essere definito nel titolo.

Le persone che si imbattono nel vostro canale YouTube vorranno conoscere il tipo di video che proponete semplicemente leggendo il nome del canale. Di conseguenza, assicuratevi che il vostro nome includa la vostra nicchia e che gli spettatori possano capire facilmente le vostre offerte.

2. Il nome deve essere sufficientemente distinto.

Non volete annoiare gli spettatori solo con il nome del vostro canale. Assicuratevi che il nome del vostro canale YouTube si distingua tra gli altri canali YouTube. Inoltre, al momento di assegnare il nome, assicuratevi che sia simile a quello che avete nella vostra agenda o meno. Se non si incontrano canali simili, il gioco è fatto.

3. Rendilo accattivante

Il nome del canale deve essere qualcosa che le persone ricorderanno facilmente. Quindi, se il nome del canale è unico, risalterà di più.

4. Evita i numeri

L'inclusione di numeri nel vostro canale YouTube lo renderà difficile da ricordare per gli spettatori. I numeri non facilitano la ricerca di un nome, che diventa più difficile.

Se siete ancora incerti e perplessi, potete ricorrere all'aiuto di alcuni dei migliori generatori di nomi disponibili online. Basta scrivere una parola o una frase per ottenere un elenco di suggerimenti di nomi.

Parte 3: 80+ idee per il nome del canale alimentare

Su YouTube ci sono già molti canali di cucina, se li cercate. Trovate alcune idee per i nomi dei canali di cucina su YouTube per iniziare a lavorare come professionisti.

Ecco alcuni dei nomi di canali culinari più memorabili, belli e accattivanti che abbiate mai sentito:

  1. I tuoi cuochi
  2. Carota gialla
  3. Amico Cuoco!
  4. Centro cittadino
  5. Mani alimentari
  6. Speciale tutti i giorni
  7. Il tuo Green Chef
  8. Grande festa
  9. Esperienza gustosa
  10. Amanti del cibo
  11. Homies Cucina
  12. Cibo di prima qualità
  13. Chef segreto
  14. Home Grill
  15. Passione cibo
  16. Cena fresca
  17. Cucina D's
  18. Yum tum
  19. Rumore di tritatura
  20. Grotta della fame
  21. Cena raffinata
  22. Coma alimentare
  23. fuori dal piatto
  24. La ricetta fresca
  25. Cena gustosa
  26. Cibo Miller
  27. Foodella
  28. Io cucino
  29. Elementi divertenti
  30. Maestri di cucina
  31. Chef di catering
  32. Angolo del cibo
  33. Ristorante divertente
  34. Deliziarci
  35. Cucinare noi
  36. Serata di cucina
  37. Il tavolo del cibo
  38. Cibo posto Ristorante
  39. Il giardino
  40. Cuochi pazzi
  41. La cucina verde
  42. Il Caffè Whistle Stop
  43. Azienda alimentare
  44. Cibo sicuro
  45. Test fresco
  46. Gnam gnam
  47. Il piatto di taglio
  48. Mangiagranaglie
  49. Gruppo zuppa
  50. Il cucchiaio gustoso
  51. Perfettamente gustoso
  52. Grande menu
  53. Piatti di cibo
  54. Cena raffinata
  55. Cena noi
  56. Cuoco a domicilio
  57. Creazioni golose
  58. Cuciniamo
  59. Disastro alimentare
  60. Dramma Cuoco
  61. Cibo Pixel
  62. Cibo Boom
  63. I mangiatori
  64. Visione Gnam
  65. La tua cucina
  66. Partner alimentari
  67. Sogni di festa
  68. Fondo alimentare
  69. Pensare per mangiare!
  70. Cibo comune
  71. Cibo del re
  72. Il grande piatto
  73. Giovani mangiatori
  74. La banda del cibo
  75. Fame di noi
  76. I migliori pasti
  77. Il tuo accordo sul cibo
  78. Discorso sul cibo
  79. Gustoso
  80. Chiacchiere sul cibo
  81. Codice cuoco
  82. Cibo in arrivo
  83. Oh! Cibo

Parte 4: Suggerimento bonus: Utilizzare Smart Video Editor per creare video di cucina

L'editing video è essenziale nella vita dei creatori di contenuti e, anche se può sembrare semplice, credetemi se vi dico che non lo è. Ci vuole molto lavoro per rendere i contenuti perfetti e attraenti per il pubblico. Non importa quanto sia buono il vostro contenuto se non riuscite a servirlo correttamente al pubblico.

Per iniziare a lavorare come food blogger sono necessarie molte cose, una delle quali è un buon editor video. Una volta creato il contenuto, dovrete perfezionarlo in modo che risulti accattivante. Il valore dei vostri sforzi sarà determinato esclusivamente dal modo in cui presenterete i vostri video. Quindi, come food blogger, dovete avere il miglior editor video per distinguervi dalla concorrenza e vincere la gara!

Wondershare Filmora è un potente editor video in grado di assistervi in tutte le vostre esigenze di editing. Sono disponibili numerosi effetti, funzioni e filtri per rendere il risultato finale accattivante. È un editor video molto semplice che non richiede alcuna esperienza di editing precedente. Sono sufficienti alcune idee di base di editing per iniziare! L'esperienza di editing video è molto fluida e i video vengono creati rapidamente.

Scarica la versione Win Scarica la versione per Mac

Caratteristiche:

  • Tracciamento del movimento
  • Ducking audio
  • Schermo verde
  • Dividere, ruotare, ritagliare, rifilare, controllare la luminosità
  • Corrispondenza dei colori
  • Keyframing
  • Zoom e Panning
  • Stabilizzazione

Di conseguenza, Wondershare Filmora può essere la migliore opzione di editor video per qualsiasi food blogger. Utilizza effetti e funzioni sorprendenti per produrre un risultato accattivante. Offre un'ampia gamma di potenti strumenti di editing video per aiutarvi a creare video in modo rapido. Non c'è quindi alcun dubbio nello scegliere Wondershare Filmora!

Conclusione

La carriera di food blogger può essere molto eccitante, ma anche estremamente competitiva. L'introduzione di un canale di cucina richiede senza dubbio una certa preparazione, e uno dei fattori più importanti è il naming. Ci auguriamo che le idee per i nomi dei canali di cucina e dei canali gastronomici di cui sopra vi aiutino a sviluppare una base.

Insieme alle idee per il nome del canale di cucina, Wondershare Filmora è un editor video efficace per attirare sempre più pubblico verso i tuoi contenuti e farti crescere meglio!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.