Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

50+ nomi di canali Youtube per Vloggers nel 2022 [100% Nuovo]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Volete fare un'impressione duratura sui vostri fan di YouTube? Un nome fantastico! Una delle decisioni fondamentali da prendere quando si inizia il proprio canale vlog è la scelta del nome del canale vlog. Che ci crediate o no, il nome del vostro canale vlog può avere un impatto sul successo del canale, quindi la scelta di quello ideale è essenziale. Se non siete sicuri di come avere i migliori nomi per i canali vlog o state semplicemente cercando un rebranding del canale, siete nel posto giusto!

Qui, abbiamo 50+ liste dei migliori Nomi di canali YouTube per vloggers, insieme a sezioni che illustrano come selezionare quello ideale e la loro importanza per la crescita del canale.

Parte 1: Perché i nomi dei canali Vlog sono importanti ?

Il nome del canale appare nella pagina del canale, nei video e nei risultati di ricerca di YouTube.

Come un titolo noioso, un nome generico di un canale vlog non resterà nella memoria dello spettatore, proprio quando c'è tanta concorrenza che si contende l'impegno e l'attenzione su YouTube. Tuttavia, l'uso di parole che attirino l'attenzione e che siano incisive può creare un nome di canale YouTube divertente per i vloggers. Ricordate, se il vostro canale YouTube avrà successo, questo sarà il nome con cui tutti vi conosceranno.

Parte 2: Cosa Considerare Prima di scegliere i nomi dei canali YouTube per i Vloggers ?

Scegliere il nome di un canale vlog potrebbe non essere così semplice come sembra. Le opzioni disponibili sono molteplici, quindi come si fa a sapere se si è scelto quello giusto ?

Per aiutarvi a decidere meglio, abbiamo ideato una guida passo passo che vi mostra esattamente come sviluppare alcuni ottimi idee per i nomi dei canali vlog.

Fase 1: considerare l'immagine che si vuole rappresentare

I nomi dei canali Vlog spesso evidenziano il marchio o la persona che sta dall'altra parte. Anche se non è così per tutti, noterete come molti definiscono il loro obiettivo generale o la loro missione. Questo può essere l'ideale per iniziare a pensare a nuovi nomi di canali Youtube per vlogger. Non fingete di essere qualcuno che non siete quando scegliete il nome del vostro canale vlog.

È di vitale importanza che voi, il proprietario del canale, ritrarre un messaggio o un'immagine che risulti naturale e che offra al pubblico un'opportunità di relazione e riconoscimento ottimale.

Fase 2: Rimanere Coerenti con la propria nicchia YouTube

Il nome scelto deve anche riflettere la nicchia su cui si basa il canale. Se avete un nuovo canale, può essere difficile competere con canali vlog più importanti che trattano argomenti importanti. Per questo motivo dovreste cercare di essere particolari e diventare i migliori nel progettare argomenti per il tema che avete scelto.

Mentre con un nome a caso si può ottenere l'esposizione necessaria per far crescere il proprio canale, è meglio, per cominciare, qualcosa di focale al punto.

Fase 3: conoscere il pubblico target

Il vostro pubblico di riferimento potrebbe essere un fattore importante nella scelta del nome migliore per un canale di vlogging. Inoltre, prendete in considerazione altri canali vlog nella nicchia che avete scelto e leggete i commenti ai loro video. Cercate di capire cosa piace al vostro pubblico e viceversa. Uno scenario preciso degli interessi del vostro pubblico vi permetterà di scegliere il nome migliore per un canale di vlogging.

Fase 4: Mantenere il nome del canale breve

Il nome di un canale YouTube, o nome utente, può avere un massimo di 60 caratteri, ma in genere non ci si avvicina neanche lontanamente! I nomi lunghi dei canali non sono essenziali e possono anche confondere gli spettatori. Possono anche essere difficili da riprodurre o da sillabare durante la ricerca. Una sintesi, un nome utente breve per il vostro canale vlog di YouTube può anche darvi l'immagine di avere più autorità.

Passo 5: Rendere memorabile il nome del canale

Ricordate, se il nome del vostro canale YouTube vlogdiventa eccellente, questo sarà il nome con cui tutti vi conosceranno. Sarà presente con i vostri video, le vostre playlist e le anteprime. Non volete un'immagine negativa che vi trascini verso il basso, ma aggiungete strumenti di scrittura creativa come giochi di parole, abbreviazioni, sibilanti, allitterazioni e giochi di parole per aumentare la memorizzazione.

Parte 3: 50+ idee di nomi per canali Vlog nel 2021

Strettamente Cyber

Canzone Top Critica

Hashtag Hits

Tutto Sullo Sport

Il Coach Virtuale

Game Hub

CyberLife

La Cloud Quotidiana

Sfera Interna

Canale Moda

Pulsante Smasher

Numb thumbs

Gentle Gamer

Eroe Della Cuffia

Paradiso Delle Cuffie

Cuffie Habitat / Casa

Hub Della Cuffia

Un Bellissimo Gamer

Audizioni Avatar

3D Josh

abroad broad

avventure all'estero

vita da furgoni

[country] life

ventola del furgone

ventose in valigia

hobbisti dell'hotel

dolcetti da viaggio

viaggio in transito

trucchi di viaggio

amanti della vita (lunga)

amore [nome]

piccioncini

abbracciare mio marito / la casalinga / il fidanzato / la fidanzata

marito a casa

coccolare la mia fidanzata

paradiso delle coppie

problemi in paradiso

produzioni di coppia

terapia di coppia

in sintesi

eroe tutorial

pepite informative

[nome] insegna [tema]

[tema] di [nome]

apprendimento [tema]

curiosità soddisfatta

[tema] accademia / scuola / tutorial / insegnante / reso facile / spiegato / per principianti

edu gufo

niente di troppo difficile

Parte 4: Top 5 dei generatori di nomi di canali Vlog gratuiti nel 2021

Esistono numerosi modi per personalizzare il nome di un canale vlog di YouTube o fare un brainstorming di fantastiche idee per i nomi dei canali vlog. Scoprite alcuni degli strumenti di generazione di nomi per YouTube più utilizzati, che hanno ottenuto un punteggio più alto anche dai professionisti.

1.Spinxo

generatore di nomi spinxo

Questa piattaforma aiuta gli utenti a cercare i nomi più belli in base ai loro caratteri, alle descrizioni, alla nicchia, ecc. È possibile iniziare la ricerca con parole chiave universali e una serie di dettagli specifici. Spinxo aiuta anche gli YouTubers a gestire i concorsi online e a raccogliere i migliori suggerimenti per i nomi dei vlog.

Query Richieste: Possono essere aumentati in base a diversi fattori, come nicchie, parole chiave e tema.

Ideale per: Chi ha poche indicazioni specifiche sul nome.

No. di Risultati: 30 nomis.

2.Generatore di Nomi a Schermo

generatore di nomi di schermo

Gli appassionati di videogiochi ammireranno questo strumento di generazione di nomi per YouTube che funziona in base al prefisso fornito dagli YouTubers. Ha sezioni come generatori di nomi di fantasia, generatori di nomi di luoghi, generatori di nomi utente, nomi di cose, ecc.

Query Richieste: Può essere con prefisso e suffisso.

Ideale per: Coloro che hanno una direzione e un'esigenza specifica per il nome.

No. di Risultati: Un nome.

3.Generatore di username

Il generatore di nomi utente semplifica la ricerca di nomi utente specifici per il gioco. Gli utenti possono inserire le parole chiave e il numero di righe secondo le loro preferenze. Allora, il software vi fornirà le idee più appropriate per i nomi dei canali vlog.

Domande Necessarie: Basato solo sulle parole chiave.

Ideale per: quelli di tutti i generi.

No. di Risultati : Centinaia di nomi.

4.Nome del generatore

Questo strumento di generazione di nomi aiuta anche a ottenere i migliori nomi combinati casuali in cui i dettagli sono piuttosto particolari per i contenuti relativi ai lavori inseriti, come "vids", "regista", "TV", "canale", ecc. Ogni volta che si tocca laGenerare vi proporrà i nomi più casuali.

Query Richieste: Basato su prefisso e suffisso

Ideale per: Coloro che hanno indicazioni particolari sul nome.

No. di Risultati: 1

5.Graffio

generatore di nomi di graffiti

Con questo software, è possibile ottenere i migliori nomi per i canali di vlogging con le specifiche dei tappi che sembrano impressionanti. È possibile selezionare i momenti salienti della partita per il nome del canale. Inoltre, è possibile inserire più parole nell'elenco per ottenere risultati più precisi.

Domande necessarie: Funziona solo con le parole chiave.

Ideale per: quelli di tutti i generi.

No. di Risultati: Un nome.

Parte 5: Editor versatile di vlog di YouTube

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Dopo aver deciso di sviluppare il vostro canale vlog su YouTube, la prima cosa che cercherete è un editing video di qualità superiore. E qui vi consigliamo di usare Filmora9 per modificare facilmente i vlog di YouTube.

È possibile utilizzare Filmora per creare vlog su YouTube con audio royalty-free integrato. Il software può anche aiutare a creare fantastiche intro di YouTube. Si tratta di oltre 500 modelli, risorse di testo ed effetti di transizione.

Filmora è lo strumento di editing ideale per realizzare video in green screen e split-screen per YouTubers. Scaricatelo subito per vedere se è il migliore per voi!

Conclusione

Allora, pensate di avere dei bei nomi di canali YouTube per vlogger? Condividete i vostri commenti alla fine del blog e fateci sapere se avete mai usato un generatore di nomi YouTube gratuito!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.