Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come fare una miniatura di Fortnite gratis e facile nel 2022

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Per far crescere un canale Youtube, è necessario concentrarsi su diversi fattori ed elementi. Avere una miniatura attraente e accattivante è uno dei fattori principali che contribuiscono alla crescita del vostro canale. Non importa quanto sia buono il vostro contenuto, se non riuscite ad attirare gli utenti a fare clic sui vostri video, non ne beneficerà il vostro canale. In questo articolo vi mostreremo come creare una miniatura di Fortnite in pochi e semplici passaggi utilizzando Filmora X. Se siete creatori di contenuti e amate creare video di Fortnite, allora questo articolo vi sarà molto utile.

Filmora ha recentemente introdotto una nuova funzione chiamata AI Portrait che utilizza l'intelligenza artificiale per rimuovere lo sfondo da un ritratto o da un'immagine. Questa funzione non richiede alcuno schermo verde. Filmora contiene anche un'ampia gamma di elementi e titoli che aiutano a migliorare le miniature e a renderle più belle e accattivanti.


Passo 01: Per iniziare a creare una miniatura di Fortnite, è importante avere uno screenshot del proprio gameplay. Possiamo realizzare uno screenshot perfetto utilizzando la Modalità Replay di Fortnite. Se avete giocato di recente una partita di Fortnite, potete accedere al replay nella scheda Carriera. Nella scheda Carriera selezionare Replay.

fare-fortnite-anteprime-passo1

Passo 02:Se si utilizza una console, il gioco memorizza solo 10 giochi recenti, mentre se si utilizza un PC, in questa sezione vengono memorizzati 100 giochi recenti. Tra tutti questi giochi, selezionare quello che si desidera utilizzare per la miniatura. Una volta scelto il gameplay, si può controllare tutto quello che c'è dentro. L'angolo, la velocità e la modalità di ripresa.

fare-fortnite-anteprime-passo2

Passo 03: Per creare una miniatura perfetta, selezionare la modalità "Drone Free Camera" dalla modalità fotocamera situata nell'angolo in basso a destra dello schermo. Ci consentirà di modificare l'angolazione nel modo desiderato. Scegliere un'angolazione a piacere e scattare la foto.

fare-fortnite-anteprime-passo3

Passo 04:Aprire Filmora X e assicurarsi di selezionare il rapporto di schermo 16:9. Importare l'immagine utilizzando il pulsante di importazione.

fare-fortnite-anteprime-passo4

Passo 05:Trascinare e rilasciare lo screenshot nella timeline.

fare-fortnite-anteprime-passo5

Passo 06:Ora, separiamo lo sfondo dal personaggio. Andare su Effetti, poi su Ritratto AI, selezionare Segmentazione umana e rilasciarla nello screenshot.

fare-fortnite-anteprime-passo6

Passo 07:Filmora vi chiederà di acquistarlo, ma ora potete premere "Prova" per utilizzarlo.

fare-fortnite-anteprime-passo7

Passo 08:Rimuoverà lo sfondo dello screenshot.

fare-fortnite-anteprime-passo8

Passo 09:Per aggiungere uno sfondo, accedere ai media e navigare fino a "Colore campione". Trascinare un colore a scelta e rilasciarlo sotto lo screenshot.

fare-fortnite-anteprime-passo9

Passo 10:Per aggiungere titoli nell'anteprima, andare alla scheda Titoli. Qui potete trovare diverse categorie di titoli. Individuare il titolo preferito e rilasciarlo sopra tutti i livelli. È possibile scegliere titoli, terzi inferiori e altri testi in base alle proprie esigenze e necessità.

fare-fortnite-anteprime-passo10

Passo 11:Possiamo rendere questa miniatura di Fortnite più attraente aggiungendo elementi come adesivi e icone. Filmora contiene un'ampia gamma di adesivi. Per accedervi, passare alla scheda Elementi. Qui si possono trovare tante categorie di elementi. Scegliere qualsiasi elemento in base alle proprie esigenze e rilasciarlo nella timeline sopra tutti gli altri livelli. Se non riuscite a trovare un adesivo adatto, potete scaricarne uno da Internet e utilizzarlo importandolo in Filmora.

fare-fortnite-anteprime-passo11

Passo 12:Una volta soddisfatti dei risultati finali, è possibile fare un'istantanea della miniatura usando l'icona Istantanea situata sotto il pannello di anteprima. Verrà creato uno screenshot nel pannello multimediale di Filmora.

fare-fortnite-anteprime-passo12

Passo 13:Per accedere alla directory in cui è salvata questa schermata, fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata e fare clic su "Rivela in Explorer". Si aprirà la cartella che contiene tutte le schermate scattate con Filmora. La vostra miniatura di Fortnite è pronta per essere utilizzata nei vostri video su Youtube.

fare-fortnite-anteprime-passo13

Conclusione:

Con Filmora non ci sono limiti. Potete usare la vostra immaginazione per creare incredibili miniature di Fortnite o miniature per altri scopi. Questo articolo è solo una dimostrazione che insegna come utilizzare Filmora X per sviluppare miniature gratuite e sorprendenti. Esplorate altre opzioni ed elementi di Filmora per portare le vostre miniature a un altro livello.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.