FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Bot di visualizzazione di YouTube e altri semplici hack per aumentare le visualizzazioni

Jul 16, 2021• Proven solutions

I bot di visualizzazione di YouTube violano le regole di YouTube, il che li rende pericolosi per il tuo canale. Ti consigliamo di creare il tuo seguito in modo organico, ma abbiamo fornito queste informazioni nel caso in cui ritieni che valga la pena rischiare.

Per ottenere traffico organico per i tuoi video di YouTube, hai bisogno di un buon software di editing video di YouTube che ti aiuti a esprimere le tue idee e far crescere il canale YouTube. Ti consigliamo di provare Filmora9, un programma facile da utilizzare, ma abbastanza potente da rendere i video rifiniti con vari modelli ed effetti video. Scarica l'editor video Wondershare Filmora9 e provalo. Condividi la tua esperienza con noi nei commenti qui sotto.

Download Win Version - Download Mac Version


Uno dei più grandi problemi che devono affrontare molti creator di YouTube è l'acquisizione di visualizzazioni. Ci sono molte persone su YouTube che probabilmente amerebbero i loro contenuti, ma tutte quelle visualizzazioni andranno a finire in canali che sono già popolari. È difficile rompere le classifiche dei motori di ricerca come un canale piccolo.

Molti YouTuber cercano modi alternativi per ottenere visualizzazioni per i loro video non per sostituire le visualizzazioni organiche, ma per posizionare meglio i loro video in maniera tale che siano visti da spettatori reali. L'acquisto di visualizzazioni o la registrazione ad una piattaforma di scambio di visualizzazioni sono due metodi che alcuni YouTuber considerano e un altro sono i bot.

Avviso: tieni presente che aumentare il numero di visualizzazioni con un bot è contro i Termini di servizio di YouTube e che se ti beccano, il tuo video verrà rimosso. Le piattaforme di scambio di visualizzazioni sono consentite e l'acquisto di visualizzazioni è un'area grigia, ma i bot sono contro le regole. Se desideri saperne ancora di più sui bot, continua a leggere. Se desideri conoscere altre opzioni più sicure, scorri verso il basso fino a "Alternative ai Bots".  

Cos'è un bot di visualizzazione di YouTube?

Perché utilizzare un bot di visualizzazione di YouTube?

Cos'altro può fare un bot di visualizzazione di YouTube?

Ci sono rischi nell'usare un bot di visualizzazione di YouTube?

Alternative ai bot di visualizzazione di YouTube

Cos'è un bot di visualizzazione di YouTube?

I bot funzionano in modo automatizzato, proprio come un software e possono essere eseguiti in background. Il compito dei bot è di aggiungere automaticamente visualizzazioni ai tuoi video.

Configurare un bot può essere semplice come usare altri software e ci sono molti tutorial gratuiti su YouTube per visualizzare i bot.

Perché utilizzare un bot di visualizzazione di YouTube?

I bot vengono utilizzati per creare l'illusione che un video sia già popolare, al fine di attirare spettatori reali che vedono la visualizzazione esistente come "prova sociale" della qualità del video. Ci sono altri modi, oltre ai bot, ma se uno YouTuber ricorre a un bot probabilmente significa che non ha i soldi per acquistare visualizzazioni organiche reali o non ha tempo per unirsi ad una piattaforma di scambio di visualizzazioni. Il vantaggio principale di un bot è che è veloce, facile e solitamente gratuito.

I bot possono anche essere utilizzati per generare commenti e mi piace ai video.

Cos'altro può fare un bot di visualizzazione di YouTube?

I bot più efficienti sono dotati di molte funzionalità, oltre a bypassare i captcha e generare visualizzazioni.

Puoi configurare un bot di YouTube per eseguire attività quotidiane e automatizzare il tuo flusso di lavoro. Un esempio potrebbe essere quello di garantire che ogni video sulla tua pagina riceva una visualizzazione e un commento ogni giorno. Puoi anche utilizzare i bot (o le piattaforme di organizzazione dei contenuti) per condividere automaticamente i tuoi video sui social media. Questo ti consentirà di concentrarti sulla creazione di contenuti di qualità.

Usare un bot per aumentare artificialmente le visualizzazioni ha i suoi pericoli, ma fornisce anche il potenziale per dare il via alla crescita organica del tuo canale. Una volta che inizi ad attirare spettatori e abbonati reali, non dovrai continuare a fare affidamento su un bot.

Ci sono rischi nell'usare un bot di visualizzazione di YouTube?

Si.

I bot sono contrari ai Termini di servizio di YouTube, soprattutto per i partner che utilizzano AdSense (ulteriori informazioni sul programma di partnership di YouTube qui). Se YouTube sospetta che utilizzi un bot, i tuoi video possono essere rimossi e potresti perdere la possibilità di monetizzare i contenuti (YouTube esamina i canali prima che possano monetizzare e sarà ovvio per loro se hai usato un bot per accedere a le 10.000 visualizzazioni complessive necessarie per la monetizzazione). Reati ripetuti potrebbero persino farti bandire da YouTube ed è molto più facile perdere l'accesso ad AdSense.

Il pericolo più grande, però, non è che YouTube rimuova i tuoi video. Finché non insisti dopo essere stato avvertito, puoi sempre riprenderti il tuo canale. No, il vero pericolo dei bot è che generano visualizzazioni a bassa fidelizzazione. In sostanza, le visualizzazioni che ottieni da un bot appaiono all'algoritmo di YouTube come se le persone avessero cliccato sui tuoi video, ma non li avessero guardati. L'algoritmo interpreta il fatto che "alle persone che fanno clic su questo elemento non piace, dovremmo classificarlo più in basso nei risultati di ricerca". Invece di attirare visualizzazioni organiche, i bot possono effettivamente rendere molto difficile trovare i tuoi contenuti per uno spettatore reale.

Se intendi utilizzare un bot, devi usarlo in modo intelligente e con parsimonia per evitare danni al tuo canale.

Alternative all'utilizzo dei bot di visualizzazione per aumentare le visualizzazioni di YouTube

1. Crescita organica del tuo canale

L'utilizzo di bot o di uno dei servizi qui di seguito, non farà crescere il tuo canale più rapidamente delle tattiche come la pubblicazione su un programma, la creazione di miniature cliccabili, o la conoscenza del SEO. Possono esserci alcuni vantaggi nell'usarli - non negheremo che ci sono persone che hanno beneficiato dei bot attraverso un mix di fortuna e strategia attenta - ma in generale, è meglio concentrare gli sforzi sui tuoi contenuti e su solide strategie di YouTube

2. View2.be

 view2be free youtube views

View2be è un servizio di visualizzazioni YouTube gratuito che include anche un'opzione premium. L'azienda fornirà una serie di pacchetti di abbonamento gratuiti, pacchetti di coinvolgimento e di visualizzazione. Nella maggior parte dei casi, questo è un servizio di scambio di traffico (il che significa che devi partecipare anche tu guardando i video di altre persone) fino a quando non entri nel servizio premium e nel servizio di affiliazione. In questi casi, gli utenti possono pubblicizzare i servizi di View2be per avere accesso a più visualizzazioni e abbonamenti. I servizi premium sono con un addebito diretto per un numero totale di visualizzazioni o abbonati.

3. UltraViews

UltraViewers è un altro servizio di scambio di traffico in cui le persone possono scambiare traffico per ottenere più visualizzazioni sulle proprie pagine web o video di YouTube. Questo sito richiede di aprire il browser e navigare automaticamente in una serie di siti web. In base al numero di siti web che visiti, sarai ricompensato con nuove visualizzazioni ai tuoi video. Questo è un sistema abbastanza semplice. C'è anche una lotteria dove puoi vincere visualizzazioni extra.

4. My Social Following

My Social Following è una fonte per spettatori e iscritti di YouTube. Come servizio di marketing professionale, l'azienda consente una serie di vantaggi, ad esempio servizi mirati alla posizione, consegne rapide, miglioramenti nella classifica e (soprattutto) visualizzazioni reali di spettatori che guardano realmente e per intero i tuoi video di YouTube, al fine di aumentare i tassi di fidelizzazione e la ricerca di classifiche dei motori.

Se sei seriamente intenzionato a guadagnare visualizzazioni gratuite, i bot di visualizzazione di YouTube sono una delle tante opzioni, ma significano accettare qualsiasi conseguenza.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.