Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

I 15 TikToker Più Famosi che Ti Ispireranno nel 2022

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Un paio di anni fa, TikTok era sconosciuto. Tuttavia, è recentemente salito di popolarità visto che la sua fama è aumentata globalmente. L'applicazione vanta della produzione di contenuti dinamici in varie forme di intrattenimento: mode, brevi video, danze, gaming, consigli, ecc. Il suo contenuto è facile da generare caricando piccoli video con alcune didascalie.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Durante la pandemia, TikTok è diventato più famoso a causa dei lockdown. Ciò ha dato a molte persone la possibilità di sedersi a casa e passare più tempo sui social media. Gli utenti di TikTok sono aumentati in modo significativo principalmente negli Stati Uniti. Quindi l'app ha guadagnato popolarità grazie al lockdown nazionale. Tantissimi TikToker sono ispiratori, ma abbiamo selezionato alcuni tra i migliori motivatori. Quelli selezionati sono tra i più di tendenza e sono andati oltre i confini per assicurarsi che non sono limitati ad essere solo celebrità. Puntano a cambiare la vita delle persone con ciò che fanno.

Senza ulteriori indugi, impariamo come la maggior parte dei TikToker famosi si comportano di seguito!

Parte 1: I 15 TikToker Più Famosi Che Ti Ispireranno

TikToker ha alcune delle persone più influenzali che possono cambiare le nostre vite. Ha così tanti video su vari argomenti della vita come intrattenimento, sport, motivazione, moda e molto altro. Non importa l'argomento amerai esplorarlo perché TikTok ha tutto ciò che cerchi. In breve, ecco i TikToker più famosi che troverai su questa fantastica app.

1. Loren Gray

Loren è una delle poche persone che decidono di seguire la loro passione nella vita. Il suo talento di canto si è spostato su Los Angeles, dove è attualmente un'artista musicale rinomata. È riuscita a partecipare a così tante occasioni dove ha intrattenuto molte persone e si è guadagnata da vivere con quello.

A differenza di altri musicisti famosi che si concentrano principalmente su storie d'amore, lei è eccezionale componendo canzoni su altri aspetti della vita. Alcune delle sue canzoni di tendenza includono: "Queen," "Cake," Options," "Kick You Out," e "Anti-Everything."

Un altro incredibile tratto suo è il lavoro di squadra. Lo enfatizza così tanto perché l'ha aiutata a raggiungere la vetta. La sua collaborazione con gli altri musicisti come The Chainsmokers e Jason Derulo ha permesso a lei di ottenere la sua ammirabile posizione nell'industria musicale. Questi due musicisti hanno avuto un enorme ruolo nella vita essendo globalmente riconosciuti. A Dicembre, il suo progresso è stato eccellente e ha lanciato il famoso marchio "&always."

2. Bella Poarch

La sua fama si è diffusa nell'Agosto del 2020 quando il suo video è diventato virale su internet. È classificata in terza posizione in termini di numeri di follower che ha. I suoi video sono sempre interessanti, qualcosa che fa aumentare costantemente i suoi follower.

Bella è famosa perché ha avuto un sacco di controversie sulla sua identità. Tantissime persone sono entusiaste di scoprire il suo vero nome, età, e vita passata nella marina degli Stati Uniti. I videografi sono sempre stati in guardia per registrare i suoi incredibili video, ma non rivela mai le cose riguardo se stessa.

Usa la sua immagine come uncino per trovare tanti follower visto che tutti vogliono sapere di più sulla sua vita. Nonostante tutto ciò, produce enormi contenuti principalmente incentrati sull'intrattenimento: gaming, canto, e sfide di danza.

3. Spencer Polanco Knight

Popolarmente conosciuto come Spencer X, è apparso in molti beat e video di YouTube, contribuendo alla sua fama. Ha avuto progressi rapidamente, che l'ha reso menzionato in molte stazioni di notizie di intrattenimento e giornali. Gli altri artisti sono stati stupiti quando è stato menzionato come uno dei musicisti che domineranno l'industria musicale nei prossimi mesi.

Ha anche collaborato con alcune delle star musicali più ammirabili come Alicia Keys e Sean Kingston. Il suo amore per la musica ha influenzato la sua carriera nei social media, specialmente il beatboxing. Durante i suoi anni di adolescenza, ha partecipato in sfide musicali e altri tipi di canto, come a cappella, per rifinire la sua voce. Non è passato molto tempo prima di apaprire su NCB e The Sing-Off.

4. Addison Rae

Sorprendentemente, è una star adolescente che è famosa per avere così tanti follower. È nata nella Louisiana, dove ha iniziato a cantare e a partecipare in competizioni musicali. Credeva che era un hobby, solo per capire più avanti che sarebbe stata la sua carriera. La sua educazione non era in linea con la sua carriera musicale. Ha perseguito un diploma di laurea in trasmissioni sportive ma ha dovuto abbandonare.

Immediatamente, si è trasferita a Los Angeles, dove ha fatto un 180 e ha preso la decisione di perseguire una carriera nei social media. Più avanti, ha collaborato con alcuni marchi principali di moda come American Eagle, permettendole di possedere una linea cosmetica chiamata item beauty. L'adolescente ventenne aspira anche di diventare un'attrice in alcuni film da adolescenti come "She's All That".

Di seguito ci sono altri dei più famosi account di TikTok!

5. Charli D’Amelio

Charli è una delle stelle più famose di TikTok nel mondo, solo che in un solo anno. Precedentemente era solo una danzatrice che era buona a fare svariati passi di danza. La sua reputazione sulla piattaforma è cresciuta così velocemente dal 2019, e dal 2020 aveva così tanti follower. Carica la maggior parte delle tendenze di danza di TikTok sopra la concorrenza.

Chari si considera più una generalista per ottenere più fama. La sua voce è anche stata di valore in film animati, dove viene rionosciuta da appassioanti d'animazione e da bambini. Inoltre, continua a voler ottenere una fama internazionale facendo protagonista la sua famiglia nello show di Hulu.

6. Zach King

Zach è un progettista che ha riconosciuto la presenza di TikTok nel 2016 e l'ha visto come possibilità di mostrare le sue abilità al mondo prima che la maggior parte delle persone ha scoperto l'importanza di TikTok. I suoi precedenti risultati nei social media contribuiscono alla sua idea di usufruire di TikTok per ottenere fama. Nel 2013, è diventato il vincitore del Concorso NextUp su YouTube, dove ha unito gli sforzi con sua moglie durante la Fantastica competizione di Gara.

Tende a catturare l'attenzione del pubblico usando le illusioni. Uno dei suoi video più amati lo rappresentano mentre cavalca un manico di scopa. I suoi fan si divertono spesso quando comprendono che era solo uno specchio.

7. Dixie D’Amelio

Classificata tra i TikToker più famosi, lei entra nell'ottava posizione. Ha esteso la sua professione su TikTok cantando le canzoni di successo. Le sue canzoni si concentrano su vari temi della vita, come la felicità. Quindi, ha prodotto una delle hit musicali piaciute ai suoi follower: "Be Happy". Altre canzone popolari che ha prodotto includono "One Whole Day".

La sua collaborazione con sua sorella è risultata nell'avvio di un podcast dove discutono di vari problemi della vita e li pubblicano su TikTok. Il loro podcast "Charli and Dixie: 2Chix", è amato da molti follower e le ha fatto guadagnare molti mi piace sulla piattaforma. Lavora anche in modo stretto con Noah Beck, un'altra stella di TikTok.

8. Will Smith

Will è la più famosa star di TikTok nel mondo per la sua carriera di attore nei film. Tuttavia, lui credeva che non sarebbe stato limitato da solo partecipare nei film. Questo è quando ha iniziato a creare brevi video con fantastici temi e carlicarli online. I suoi video rappresentano un'ampia gagmma di informazioni su vari aspetti della vita con altri personaggi.

Come qualsiasi altra stella di TikTok, guadagna notorietà anche su YouTube, dove effettua molte scenette con la sua famiglia. Si concentra attualmente sul migliorare la sua carriera nell'industria cinematografica. Occasionalmente, partecipa anche nei video di canzoni realizzate da altri artisti.

9. Michael Le

Molti lo conoscono dal suo nome utente "justmaiko". Si esibisce in locali di danza dove ottiene anche la possibilità di insegnare alle persone le sue mosse di danza mentre si allena con suo fratello. Inoltre, collabora anche con altri artisti come Jason Derulo, dove entrambi ottengono una possibilità di effettuare alcuni video e pubblicarli online.

Ama la danza e la coreografia, che è visibile nella maggior parte dei video. Michael è un membro del gruppo della coerografia che aiuta a registrare tanti video caricati su TikTok. Il suo gruppo, Shluva Family, viene riconosciuto anche per avere i migliori coreografi.

10. Riyaz Aly

Il musicista 19enne è famoso per aver dimostrato alcune delle mosse di danza prese in prestito dagli artisti. Ha iniziato pubblicando i suoi video su Instagram ma più avanti si è spostato su TikTok, dove hanno apprezzato i suoi sforzi e le sue abilità.

Oltre ad essere un danzatore, è anche un blogger dove ottiene backlink per i suoi video musicali per TikTok. I suoi blog, specialmente nella nicchia della moda, favorisce la maggior parte dei teenager con i suoi video.

11. Jason Derulo

Jason è un altro degli account di TikTok più famosi che si occupa di composizione, danza, e canto. La sua carriera ha inizialmente raggiunto il livello alto nel 2009, dove è riuscito a vendere oltre 30 miliardi di singoli. I suoi post su TikTok non ruotano attorno alla musica. Fa post anche di commedia e cose divertenti che ha provato nella vita.

Ma non è tutto su di esso. Visto che è nato nel 1989, si è sempre concentrato su danza e commedia, che l'ha reso anche partner con i più famosi TikToker nella sua carriera.

12. Brent Rivera

La sua fama è arrivata attraverso film, serie TV, e piattaforme di social media come TikTok. Prima di arrivare su TikTok, ha ottenuto fama e prosperità nel produrre serie TV come "Light as a Feather" e film come "Alexander IRL".

Il suo sogno era di diventare un attore da grande. Attualmente, ha molte persone che lo seguono sui social media e altre che si sono iscritte, attendendo i suoi video. I suoi follower guardano anche i suoi video su YouTube, dove ottiene molti iscritti.

13. Gilmher Croes

Gilmher viene da Aruba, ma è conosciuto per il suo contenuto a forma breve su TikTok. Il suo risultato eccezionale nei media è perché è stato il vincitore del festival del film breve di Aruba nel 2015.

Ciò l'ha motivato a far riconoscere le sue competenze e si è unito a TikTok nello stesso anno. Ama intrattenere includendo delizioso umorismo nel suo contenuto.

14. Baby Ariel

Il suo vero nome è Arie Rebecca Martin, uno degli account più famosi di TikTok, ed è anche un'attrice negli Stati Uniti d'America TikTok la riconosce dai suoi video di canto che hanno ottenuto popolarità sulla piattaforma.

La sua reputazione è aumentata quando è stata menzionata sul Times e Forbes nel 2017 per essere la persona più influente nell'ambito dell'intrattenimento. Ciò è risultato nell'essere notata e inserita in vari film Zombies 2 e film di Disney Channel.

15. Faisal Sheikh

Faisal è nato nel 1994 ed è cresciuto per diventare un modellatore e un influencer dei social media. Ha condiviso le sue brillanti abilità in India e carica brevi video su TikTok.

Ha lavorato con molte persone nella creazione video, incluso il suo team, "Team 7", nel 2017. Attraverso il team, ha imparato come creare e caricare video che è un'abilità che ha usato per estendere le sue idee verso l'intero pianeta usando TikTok.

Parte 2: Come Diventare Famosi su TikTok?

Prima di essere chiamato influencer su TikTok, devi avere molte visualizzazioni, follower, e mi piace. Ma come puoi esattamente fare ciò? Beh, non perderti alcuni punti essenziali indicati sotto per diventare il TikTok più famoso.

1. Fai un video con una canzone o audio di tendenza

Prima, devi sapere cosa c'è di tendenza su internet. Potrebbe non funzionare per te se spendi raramente tempo su cosa sta succedendo nel mondo. È perché le fondamenta dei video di TikTok riguardano questioni di tendenza. Inoltre, non devi preoccuparti di far notare la tua voce. L'app include molti suoni che puoi registrare per nascondere la tua voce. Per esempio, la traccia "The Whoa" di Adam Rose è diventata virale, e più di 36,000 persone hanno avuto un'idea da essa.

2. Trai vantaggio dagli hashtag più comuni

A volte troverai un hashtag che non è nemmeno correlato a ciò che vuoi pubblicare. Usalo comunque anche se non ha nulla da fare con ciò che vuoi che il tuo pubblico sappia. Dopotutto, vuoi che il tuo video compaia sulla lista di tendenza. Per esempio, una danza di Marilyn Monroe ha molti hashtag come #keepingitbusy, #shareyourplaylist, e altri che non sono nemmeno correlati ai contenuti del video.

Curiosamente, il video è diventato virale e ha ottenuto oltre 200 follower. Quindi, per favore trai profitto dagli hashtag di tendenza e includili nel tuo video. Ma non dimenticarti di includerne alcuni che rappresentano il contenuto del tuo post per evitare di renderli troppo irrilevanti.

3. Mantieni il tuo tema

Anche se i tuoi spettatori vogliono essere intrattenuti, si concentreranno solo su ciò che gli piace. Significa che riceverai costantemente follower quando continui a postare su temi specifici nel tempo. Per esempio, pubblica contenuti correlati alla cucina e cose del genere se ti piacciono le ricette. Non continuare a mischiare i temi.

4. Non accontentarti mai della qualità del video

A differenza delle altre piattaforme di social media, i video su TikTok sono sempre di alta qualità. Per spiccare, assicurati che tutto sia quasi perfetto se non è perfetto, e ci piacerebbe consigliare Wondershare Filmora per estrarre le caratteristiche migliori fuori dal video di TikTok. Anche se devi registrare il video cinque volte e scegliere il migliore tra i cinque da postare, per favore fallo. Assicurati che la grafica sia buona e tutto sia ok.

Wondershare Filmora

Inizia facilmente con Filmora e le sue potenti prestazioni, interfaccia intuitiva e innumerevoli effetti!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

5.Pubblica regolarmente

I follower non sono mai interessati agli account dormienti. Si aspetteranno sempre che tu pubblichi video giornalieri. Il tuo account dev'essere attivo per continuare ad avere follower che arrivano. I video brevi non impiegheranno più di cinque minuti del tuo tempo per venire pubblicati. Quindi, continua a pubblicare video giornalmente.

Parte 3: Consigli Pro - Crea Video TikTok Creativi Senza Problemi

Ci sono così tanti video su TikTok, quindi la competizione è alta. Quindi, rendi i tuoi video più interessanti usando editor professionali come Wondershare Filmora. Renderà i tuoi video più attraenti quando li modifichi applicando animazioni, didascalie, e transizioni. Filmora, tutto sommato, ti aiuterà a creare video ad alta qualità senza compromettere la qualità.

Nota che devi far durare i tuoi video più di 15 secondi, e questo è come puoi farlo. Ti basta seguire i seguenti passi.

Wondershare Filmora

Inizia facilmente con Filmora e le sue potenti prestazioni, interfaccia intuitiva e innumerevoli effetti!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

Passo 1: Avvia FIlmora e carica i Video

Apri Wondershare Filmora e carica i video che devi modificare. Poi, trascina i video e rilasciali sulla sequenza temporale, imposta il rapporto d'aspetto a 9:16.

Passo 2: Inizia a Modificare

Quando modifichi il video, taglia, ritaglia, o unisci i video usando gli strumenti disponibili.

Passo 3: Aggiungi Animazioni ed Altri Effetti

Crea un'estetica video includendo audio, animazioni, transizioni, ed effetti.

aggiungi musica al video di tiktok

Passo 4: Esporta la Creazione Finale

Infine, esporta il video modificato su TikTok per vedere i mi piace e il numero di follower che aumenta.

Conclusione

Una delle piattaforme di social media che ti può permettere di condividere le tue abilità e conoscenza su particolari argomenti è TikTok. Quindi, usalo per diventare un influencer o il TikToker più famoso protendendoti all'intero pianeta. Le tue idee otterranno ricognizione e verrano apprezzate.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.