Come caricare i video su YouTube

Wondershare Editor Da May 20,2016 18:06 pm

Ci sono alcune cose importanti da tenere a mente quando devi caricare i video su YouTube. Fare clic sul pulsante 'Carica' è facile, ma durante il processo di caricamento ci sono cose che si possono fare per aiutare i tuoi video a mantenere la qualità. Devi anche controllare i limiti delle dimensioni di lunghezza e di file.


Le cose più semplici da considerare attentamente quando stai caricando è il titolo, la descrizione e i tag del video. Questi sono parte di ciò che determina se e dove il video viene visto nei risultati di ricerca degli utenti. Ci sono anche altre specifiche più avanzate, come la risoluzione, utile per capire come molti videoamatori producono i loro filmati. Questi tipi di specifiche influenzeranno il tempo necessario di caricamento e quanta della loro qualità manterranno.

Parte 1. Quanto lungo può essere il mio video?

Di default, i video di YouTube non possono superare i 15 minuti. È possibile pubblicare video più lunghi andando alla pagina di upload e cliccando su 'aumentare il limite' in basso. Dopo aver seguito la procedura per verificare il tuo account sarai in grado di inviare i video con una lunghezza massima di 11 ore.

Parte 2. Qual è la dimensione massima di un file?

La dimensione limite del file è di GB, inizialmente. Se segui la stessa procedura per la pubblicazione dei video più lunghi di 15 minuti, allora potrai anche aumentare la dimensione massima del file a 128 GB.

Parte 3. Altre nozioni di base

Dopo aver fatto clic sul pulsante 'Carica' su YouTube andrai a una pagina dove scegliere una categoria per il video e aggiungere titolo, descrizione e tag. Questi sono tutti importanti per ottenere il massimo successo, quindi prenditi del tempo per sceglierli bene.


Titolo: Mantienilo sotto i 70 caratteri, così non appariranno i tre puntini di sospensione. I titoli migliori generano curiosità negli utenti o suggeriscono una risposta emozionale. Termini come ‘video’, ‘come fare per’, e ‘tutorial’ sono spesso digitati nelle ricerche degli utenti, quindi se riguardano il tuo video puoi inserirli nel titolo.


Descrizione: Una breve sinossi del video che include la parola chiave più importante. Hai tre righe prima che il testo venga nascosto da un 'mostra di piu'. Se includi l'URL del tuo canale o altri video allora dovresti inserirli entro le tre righe.


Tag: Utilizzane molti. Questi sono le parole chiave ed i termini che le persone ricercano per arrivare ai tuoi video. YouTube ti suggerirà alcuni che puoi iniziare ad aggiungere. Un modo veloce per trovare buone parole chiave da utilizzare è quello di cercare i video simili ai tuoi e verificare le loro etichette. Qualche tempo fa YouTube ha iniziato a nascondere i tag video di default, ma è possibile scaricare un'estensione gratuita, certificata YouTube, per Google Chrome, che ti permetterà di vederli: vidIQ.com.

Parte 4. Scavando più a fondo

Per ottenere sempre più iscrizioni al tuo canale devi assicurarti che i video non stiano perdendo qualità quando li carichi. Qui ci sono alcune cose da tenere presenti se vuoi che i tuoi video sembrino ok per YouTube.


Risoluzione: la quantità di pixel nell'immagine. Per esempio, quando un video ha una risoluzione di 1080p, che significa che ha una griglia di pixel che è di 1920 x 1080. Più pixel ci sono e più nitida sarà l'immagine.


Bitrate: Bitrate è una misura di quanto il file sia compresso, e meno compresso risulta, maggiori informazioni ci sono per ogni fotogramma. Alte velocità di trasmissione significano file di dimensioni maggiori.


La tua risoluzione e il bitrate devono essere complementari. Se hai un bitrate superiore a quello realmente necessario per la risoluzione del tuo video, il file sarà inutilmente grande. Se il bitrate è troppo basso per la risoluzione alla fine non avrai la qualità desiderata.


YouTube fornisce un elenco di risoluzioni e bitrate raccomandati su support.google.com/youtube/answer/1722171.


Proporzioni: le dimensioni del tuo video, in termini di lunghezza e larghezza. Le proporzioni di YouTube sono 16:9, quindi i tuoi video dovrebber rispettarle. Se non lo sono, allora avrai le barre nere su entrambi i lati del video dopo averlo caricato. Il modo più comune che c'è per evitare le proporzioni sbagliate è la creazione di video dagli smartphone e tenendoli orizzontali invece che verticali.

Wondershare Video Editor

Il Video Editor per fare Montaggio Video

Video editor semplice da usare che aiuta a modificare e personalizzare filmati per condivisione su iPhone, Youtube, ecc...

  • Crea filmati straordinari con qualsiasi formato video, audio e foto.
  • Modifica video/audio/foto usando funzioni come trim, split, crop, etc.
  • Migliora i tuoi video con effetti picture-in-picture, filtri, transizioni e tanto altro.
  • Personalizza la riproduzione video: Controllo fast/slow motion, effetti di modifica voce e altro.
  • Condividi i tuoi filmati ovunque: TV, YouTube, Facebook, iPhone, PSP, etc.
  • Download Win Version Download Mac Version

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    Suggerimenti per Vlogging Youtubers-1
    1. Come fare un intro per YouTube
    2. Come sfocare lo sfondo del video di Youtube
    3. Come caricare i video su YouTuben
    4. Come utilizzare le schede di YouTube
    5. Le migliori luci e apparecchi di illuminazione per YouTube
    6. Consigli di illuminazione per Vlogging
    7. Le migliori videocamere per YouTube
    8. Le migliori videocamere per Vlogging su Youtube
    9. Le migliori attrezzature per YouTube
    10. Le differenze tra il sensore Full Frame e sensore Crop
    11. Come aggiungere la filigrana sui tuoi video YouTube
    12. Recensione sui 5 migliori registratori 4k del 2016
    Di Più: Suggerimenti per Vlogging Youtubers-2