Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come Visualizzare i Vostri Abbonati su YouTube

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

In questo articolo, vi mostreremo come controllare semplicemente la vostra lista di iscritti su YouTube e come utilizzare queste informazioni per ottenere più iscritti.

Indice:

  1. Come scoprire la tua lista dei tuoi iscritti su YouTube
  2. Come scoprire quali dei tuoi iscritti sono più popolari
  3. Come vedere gli iscritti di altre persone

Un canale YouTube è come una piccola, o non tanto piccola, comunità di persone che condividono un interesse per un certo argomento. Crescere e sviluppare il vostro canale vi richiederà di sapere chi sono i vostri iscritti perché solo quando capirete chi sono le persone che sostengono il vostro lavoro potrete adattare meglio il vostro contenuto per loro e ottenere più iscritti per YouTube.

Free YouTube Subscribers

Parte 1: Come visualizzare la lista dei tuoi iscritti su YouTube?

Trovare chi sono i tuoi abbonati su YouTube è un processo semplice che richiede solo un minimo di tempo e di sforzo.

1. Per farlo, devi prima andare sulla home page del tuo canale e poi cliccare sull'icona del Creator Studio che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo, accanto alla tua foto del profilo.

YouTube Subscriber Creator Studio

Puoi anche accedere al Creator Studio cliccando sulla tua icona nell'angolo in alto a destra di qualsiasi schermata su YouTube e selezionandola dal menu a discesa.

2. Una volta aperto il Creator Studio, potrai vedere diversi menu come Analytics e Video Manager.

3. Dovrai cliccare sul menu Comunità, che fornisce informazioni sui messaggi o commenti tra le altre cose.

YouTube Creator Studio

4. Seleziona l'opzione Abbonati dal menu e aspetta che l'elenco degli abbonati appaia sul tuo schermo. Sarai in grado di vedere un elenco di utenti di YouTube che si sono iscritti al tuo canale.

Finding YouTube Subscribers

Controllare costantemente la lista degli iscritti è un ottimo modo per tenere conto dei nuovi iscritti al vostro canale, che è importante se volete sapere quanti nuovi iscritti avete ottenuto in un giorno o in una settimana.

Se vuoi passare attraverso un tutorial più dettagliato su come visualizzare chi sono i tuoi iscritti, clicca qui e impara ogni passo di questo semplice processo.

Se stai usando YouTube Studio, puoi andare alla scheda Sottoscrittori recenti nel Dashboard, e poi cliccare Vedi tutto per controllare l'elenco degli iscritti recenti.

 See YouTube Subscriber

Parte 2: Come scoprire quali dei tuoi iscritti sono i più popolari

L'elenco degli iscritti al tuo canale fornito dal Creator Studio di YouTube può essere utilizzato per una serie di scopi diversi. Puoi confrontare il tuo canale con i canali che hanno un numero simile di iscritti, o puoi scoprire quanti utenti che si sono iscritti al tuo canale hanno circa lo stesso numero di iscritti (o anche di più) di te. Se state pensando di creare un video in collaborazione, la vostra lista di iscritti può essere una grande fonte di potenziali partner.

Quindi, per vedere quali dei tuoi iscritti sono i più popolari, devi semplicemente cambiare le impostazioni nel pannello Iscritti da più recenti a più popolari.

Parte 3: Come visualizzare gli abbonati di altre persone

Vedere l'elenco degli iscritti ai canali di altre persone non è più possibile su YouTube, anche se era una caratteristica comune in passato.

Quello che puoi fare è selezionare uno dei tuoi iscritti dalla lista degli iscritti sul tuo canale, e andare sul suo canale e poi cliccare sull'opzione Informazioni che ti mostrerà il numero di iscritti e il numero totale di visualizzazioni del canale (o usare uno di questi strumenti per vedere il numero di iscritti di qualsiasi canale in tempo reale).

Purtroppo, i proprietari di canali YouTube non possono più sfogliare gli iscritti di altre persone e per questo motivo, le loro interazioni con i potenziali iscritti sono in qualche modo limitate.

Se vuoi ottenere più iscritti, devi considerare il branding del tuo canale.

Ritoccare i tuoi video di YouTube con Filmora9

Come uno dei software di editing video più utilizzati in YouTube, Filmora9 fornisce un sacco di modelli ed effetti, quindi non c'è bisogno di cercare altrove.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.