Fondata da Gulshan Kumar l'11 luglio 1983, T-Serie è un'etichetta discografica indiana con oltre 220 milioni di abbonati su YouTube. Ultimamente, ci sono state molte polemiche sulle entrate di YouTube della serie T e una domanda comune che vediamo è "Quali sono le entrate della serie T su YouTube?"
Quindi, se hai la stessa domanda, sei arrivato alla pagina giusta per trovare una risposta. In questo post, abbiamo coperto tutto ciò che devi sapere sulle entrate di YouTube della serie T. Quindi, senza perdere molto tempo, immergiamoci per saperne di più.
In questo articolo
Parte 1: Casella informativa sulla serie T
Prima di rivelare tutto ciò che devi sapere sulle entrate di YouTube della serie T, ecco una panoramica di Chi è la serie T.
Nome | T-Serie |
Nome reale | Recensione di Bhushan Kumar Dua |
Patrimonio netto (2022) | $515,4 milioni |
Reddito mensile e stipendio | Circa $8,6 milioni |
Reddito annuale | Oltre $128 milioni |
Tipo | Privato |
Industria | Musica ed Intrattenimento |
Fondato | 11 luglio 1983; 39 anni fa a Delhi, India |
Fondatore | Guida di Gulshan Kumar |
Persone chiave | Bhushan Kumar Dua (presidente, amministratore delegato), Krishan Kumar, Neeraj Kalyan (presidente) |
Servizi | Etichetta discografica musicale % Produzione cinematografica |
Canale di YouTube | T-Serie |
Premi e Riconoscimenti | Riconoscimenti ai Creator |
Ora hai una panoramica di quali sono le entrate del canale YouTube T-Serie, continua a leggere per saperne di più
Parte 2: T-Serie YouTube Guadagni e statistiche
La principale fonte di entrate di T-Serie sono le visualizzazioni e le pubblicità, e da quando è stato scritto questo articolo, la ricerca mostra che T-Serie attira più di 2,15 miliardi di visualizzazioni al mese. Dal momento che un canale YouTube potrebbe guadagnare una media di $3 a $5 per mille visualizzazioni, si può stimare che T-Serie guadagni un reddito mensile fino a $8,6 milioni al mese e potrebbe arrivare a oltre 128 milioni all'anno. Vuoi ancora saperne di più? Controlla la tabella sulle statistiche della Serie T;
Guadagno mensile stimato (USD/Rupie indiane) | $8,6 milioni / R.S699 milioni |
Guadagno annuale stimato (USD/RUPE INdian) | Circa $128 milioniRS 10,4 miliardi |
Totale dei video caricati | 17, 516 |
Visualizzazioni totali | 202.606.674.113 |
Abbonati | 225 milioni |
Anni attivi | 16 anni |
Genere | Musica |
T-Serie è molto popolare su tutte le piattaforme di social media, tra cui Facebook, Twitter e Instagram. È stato nel gioco per così tanto tempo che chiunque crede nel contenuto che crea. La società è stata scoperta negli anni '80 da Gulshan Kumar, un'azienda di cassette, ed era focalizzata sulla musica devozionale, in particolare sugli inni indù e sulla musica di Bollywood.
La cosa buona allora era che la T-Serie era la prima del suo genere, e il mercato della musica devozionale era davvero grande, specialmente tra i vecchi. Quindi, è stato facile per la musica T-Serie raggiungere il pubblico giusto in breve tempo, e ha avuto la sua prima svolta alla fine degli anni '80.
Fast forward al 2004, le società di telecomunicazioni stavano avendo lamentele da parte degli utenti di telefonia mobile che non erano soddisfatti con le loro suonerie. Così, la T-Serie è diventata la loro spina e ha iniziato 30 secondi della loro musica per loro. Poi, nel 2009, quando YouTube è stato lanciato in India, T-Serie ha scoperto che molta della sua musica veniva caricata su YouTube illegalmente. Ciò ha portato a una sentenza contro YouTube, e nel gennaio 2011, T-Serie ha pubblicato il suo primo video su YouTube.
Dal 2011 ad oggi, T-Serie ha registrato un'enorme crescita. T-Serie ha fino a 29 diversi canali YouTube con un totale di 225 milioni di abbonati con oltre un miliardo di visualizzazioni mensili, che li rende uno dei principali canali YouTube a livello globale. In questo momento,
Parte 3: Perché T-Serie è di tendenza su YouTube?
Dal momento che sai già quali sono le entrate di T-Serie su YouTube, potresti essere ansioso di scoprire cosa ha fatto che lo ha reso così popolare ed è diventato una tendenza su YouTube. Beh, la verita' e' che la T Serie non sta facendo niente che nessuno possa fare. Tuttavia, è stato nel settore per così tanto tempo che il suo canale YouTube è come un piatto per molti spettatori, specialmente quelli in India.
Di seguito sono riportate le tre cose principali per cui T-Serie è sempre di tendenza su YouTube;
Enorme canale YouTube Visite mensili
Con oltre 100 milioni di visualizzazioni mensili al mese, T-Serie è uno dei pochi canali YouTube che di solito hanno milioni di visite da parte degli utenti di tutto il mondo ogni mese. La ricerca mostra che il canale YouTube di solito ha circa 7,9 milioni di visitatori al mese. Questa enorme visita mensile li aiuta a rimanere in cima alla maggior parte delle ricerche di YouTube relative alle parole chiave dei suoi video, rendendoli così più di tendenza rispetto al canale YouTube del suo concorrente.
Ampia base di abbonati
Con oltre 225 milioni di abbonati e ancora in conteggio, il canale YouTube T-Serie è una casa per molte persone per ascoltare musica e vedere thriller cinematografici. La grande base di abbonati gioca un ruolo enorme nella sua tendenza, e la base di abbonati continua ad aumentare, ha ancora l'alta probabilità di mantenere la sua tendenza all'interno del settore per un tempo molto lungo.
Pubblicazione regolare di video di qualità
Avere un'enorme base di abbonati YouTube è una cosa, ma essere in grado di fornire contenuti video di qualità che chiunque vorrebbe guardare è diverso. T-Serie è stato coerente nel fornire video di qualità, che immediatamente carica un nuovo video su YouTube, inizia a ricevere visualizzazioni enormi all'istante. Molte persone sono sempre ansiose di vedere il suo prossimo caricamento su YouTube. Questa è stata la stessa cosa per T-Serie negli ultimi anni, e lo ha aiutato a guadagnare sempre più popolarità.
Suggerimento bonus: Come essere uno YouTuber e fare video come serie t
Per essere una T-Serie come YouTube non devi solo impegnarti duramente in quello che fai, devi anche essere intelligente e rimanere coerente. Inoltre, è necessario acquisire software di editing video avanzato che vi aiuterà a creare video che vi farà risaltare nel settore. Uno di questi software di editing video è l'editor video Filmora di Wondershare.
Filmora è una potenza di editing video che vanta molti strumenti efficienti che è possibile utilizzare per modificare ogni aspetto di un video clip. Dalla rimozione del rumore di fondo alla modifica dell'audio, all'aggiunta di transizioni, all'applicazione di effetti e molto altro. Lo strumento è quello che ogni YouTuber deve avere a portata di mano.
Inoltre, Filmora offre molti effetti video integrati gratuiti da piattaforme popolari come FilmStock, Pixel, Unsplash e molti altri. La cosa sorprendente è che non hai necessariamente bisogno di abilità di editing video per utilizzare le funzionalità del software.
Ecco come utilizzare Filmora per creare video impressionanti per YouTube;
Passo 1 Scarica l'ultima versione di Filmora dal sito ufficiale e installala. Quindi, avvia lo strumento e utilizza il pulsante Importa per caricare il video di YouTube che desideri modificare.
Trascina e rilascia il video importato nella timeline.
Passo 2 Passare alla parte superiore dello schermo e selezionare Effetti. Scegli AI Portrait dal lato sinistro. Dopodiché, trascina e rilascia un AI Potrait preferito sulla Timeline. Quindi, regolarlo per la sezione del video che si desidera che venga visualizzato.
Puoi anche modificare le impostazioni dell'effetto AI Portrait. Per fare ciò, fare doppio clic sull'effetto dalla timeline per richiedere una finestra pop-up. Applica l'effetto AI Portrait da lì.
Passo 3 Puoi aggiungere musica non soggetta a diritti d'autore al tuo video di YouTube cliccando su Audio in alto. Quindi, selezionare l'audio preferito da utilizzare nel video e spostarlo nella timeline.
Per regolare le impostazioni audio, fai doppio clic sulla clip audio dalla timeline e utilizza il pulsante pertinente per bilanciare il fade-in e il fade-out audio, il volume, l'intonazione, ecc.
Passo 4 Un'altra cosa cruciale che devi fare è aggiungere la filigrana Subscribe. Per fare ciò, fai clic sull' icona >> accanto Esporta dalla parte superiore dello schermo e seleziona Elemento.
Individuare e cliccare ‘Social Media Show Elemento 07' Effetti. Trascina e rilascia l'effetto selezionato sulla Timeline.
Passo 5 Cambia la posizione in cui la filigrana Subscribe dovrebbe apparire nel tuo video. Quindi, riproduci il video per visualizzarlo in anteprima.
Passo 6 Dopo aver terminato la modifica, fai clic sul pulsante Esporta dalla barra in alto e scegli Masterizza DVD dall'elenco a discesa che viene visualizzato.
Spet 7: Una finestra pop-up apparirà sullo schermo del PC. Selezionare dove si desidera salvare il file video modificato dalla sezione Percorso cartella. Quindi, inserisci il nome del file in Lable. Cliccare Esporta per terminare.
Parole finali
Questo è tutto sulle entrate di T-Serie su YouTube. La serie T non ha avuto successo da un giorno all'altro. Ci è voluto un duro lavoro costante. Il team si è impegnato molto non solo per trovare idee e creare video, ma anche per investire negli strumenti giusti per far risaltare i propri video nel settore. Se stai cercando di iniziare il tuo viaggio su YouTube e di essere come T-Serie alcuni giorni, dovresti iniziare ora. La prima mossa che dovresti fare è investire nel software Wondershare Filmora, in quanto ha molti strumenti da offrire per l'editing di video di alta qualità.