FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Guardare Online i Video Eliminati di YouTube in 2 Modi | La Guida Definitiva

Sep 03, 2021• Proven solutions

YouTube offre un'ampia varietà di contenuti aziendali e generati dagli utenti, dalla musica ai video fai da te. Insieme a tutto questo enorme afflusso, ci sono scenari in cui i contenuti video che ti piacciono o che desideri guardare vengono eliminati per qualsiasi motivo. O il canale di caricamento ha eliminato il video o YouTube a volte elimina i video per aver violato una qualsiasi delle regole della piattaforma, mostrando il triste messaggio "Siamo spiacenti, questo video non è più disponibile". Penserai che probabilmente è impossibile accedere ai video di YouTube cancellati che avresti voluto guardare così tanto. Sebbene possa essere vero in una certa misura, in realtà, nulla viene eliminato da Internet e per aiutarti a guardare i video di YouTube cancellati ci immergeremo nei due metodi più utili in basso. Quindi, iniziamo.

Parte 1: Guardare i Video di YouTube Eliminati con un URL

Internet Archive (noto come Wayback Machine) è un sistema di archiviazione di siti Web che raccoglie e cataloga siti Web dal 1996. Ciò significa che il sistema ha effettivamente salvato il layout e i dati correnti del sito. Questo enorme archivio mondiale del passato del Web ha accumulato oltre 100 terabyte di spazio di archiviazione con circa 10 miliardi di pagine web.

Sul sito web di archive.org, puoi trovare molte delle "istantanee" del tuo sito web preferito in un momento nel passato. Nel nostro caso abbiamo la necessità di trovare e guardare i video di YouTube cancellati, quindi per questo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il link del video e molto probabilmente possiamo trovarlo su archive.org. i passi per trovare e ripristinare i video di YouTube eliminati sono semplici e come segue.

1. Prima di tutto, trova l'URL nella tua email YouTube, account del canale se tu stessi cercando il tuo video caricato. Puoi trovare il link nella cronologia del browser, nella cronologia di YouTube oppure potresti aver condiviso il collegamento sui social media.

Trovare video di YouTube eliminati dalla cronologia

Se desiderassi guardare un video di YouTube eliminato usando Wayback Machine, devi trovare il link al video a cui desideri accedere in quanto senza l'URL non sarai in grado di accedere al video di YouTube eliminato.

2. Vai al sito web di archive.org e incolla l'URL del video di YouTube nella barra di ricerca e premi Invio.

apri way back machine

3. Una volta trovato il tuo video nell'archivio Internet, puoi vedere i dettagli del video.

trova video eliminato

4. Non sarai in grado di riprodurre il video direttamente, ma dovresti essere in grado di scaricarlo. Fai clic con il tasto destro del mouse sul video per trovare l'opzione per scaricare il video.

scarica video eliminato

Questo metodo funziona per lo più poiché Wayback machine è piuttosto attiva e scansiona regolarmente il Web per archiviare i siti. Ma a volte questo metodo potrebbe non funzionare e richiederebbe un modo più sofisticato per guardare i video di YouTube eliminati.

Parte 2: Guardare i Video di YouTube Eliminati senza un URL

Ma cosa accade se non hai un URL per il video di YouTube eliminato? Internet è una rete globale di villaggi. Tutto su Internet è connesso e quella connessione lo rende più utile, ad esempio anche se un video di YouTube potrebbe essere eliminato puoi in qualche modo accedere e guardare i video di YouTube eliminati senza un URL perché le persone replicano sempre i video e li condividono su altri canali YouTube o social piattaforme media. Per assicurarci che tu possa guardare di nuovo il tuo video di YouTube preferito, ci immergeremo nel vasto Internet e troveremo i video di YouTube eliminati.

Questo metodo potrebbe essere un po’ complicato e richiederebbe che tu prestassi la massima attenzione per trovare il video che desideri guardare così che sei arrivato su questo articolo.

1. Apri una nuova scheda nel tuo browser e vai alla barra di ricerca di Google. Utilizzeremo una tecnica dalla cassetta degli attrezzi dell'esperto SEO: gli Operatori di Ricerca di Google.

2. Nella barra di ricerca digita "site: www.youtube.com + name Of TheVideo”

3. In questo modo Google eseguirà la scansione di tutti i video rilevanti per i nomi solo dai database di YouTube e ci avvicinerà alla ricerca del nostro video YouTube eliminato.

google crawl url

4. Se sai che il video è stato condiviso da qualcuno su Facebook o qualsiasi altra piattaforma di social media, puoi cambiare l'URL del sito nella barra di ricerca, sostituendo YouTube con Facebook ad esempio.

5. Una volta trovato l'URL del video, puoi semplicemente tornare al primo metodo di cui abbiamo discusso e incollare l'URL nell'archivio Internet. L'archivio ti darà il video e potrai divertirti a guardare un video di YouTube eliminato.

Nota: se ancora non riuscissi a trovare il video usando questo metodo, ci dispiace comunicarti che il video potrebbe essere stato completamente eliminato dal server e non potrai più accedervi.

Parte 3: Suggerimento Bonus: Creare il Tuo Video YouTube con Wondershare Filmora9

Vuoi realizzare di nuovo un video di YouTube? Wondershare Filmora9 è una piattaforma relativamente leggera e potente che offre un'interfaccia intuitiva e il potere di creare contenuti meravigliosi e unici. Per aiutarti a creare il tuo video YouTube con Filmora9, effettueremo prima una breve introduzione del flusso e delle funzionalità:

  • Organizza i contenuti media con cartelle e progetti
  • Taglio e rifilatura di filmato grezzo
  • Stratificazione illimitata
  • Effetti visivi e filtri
  • Alleghi/scolleghi audio e musica
  • Aggiungi testo creativo e icone con un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere
  • Strumenti avanzati di correzione del colore
  • Esporta i video direttamente su YouTube e supporta vari formati di uscita

Crei un video su YouTube con pochi clic usando Wondershare Filmora9:

1. Scarica e installa Wondershare Filmora9 sul tuo computer toccando la procedura guidata di download di seguito.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


2. Avvia Wondershare Filmora9, aggiungi i tuoi video alla Libreria Media. Inoltre, sarai accolto da un'interfaccia elegante e semplice con controlli per tutto come transizioni, titoli, clip a strati, colonna sonora e altro ancora.

importa video

3. Aggiungi il tuo video alla timeline, quindi vai alla scheda Titoli e vedrai centinaia di titoli e modelli di testo. Seleziona il modello che ami e aggiungilo al video.

aggiungi titolo youtube

4. Quindi puoi anche andare alla scheda Effetti e applicare filtri sorprendenti al video

aggiungi filtro YouTube

5. Al termine, puoi fare clic su Esporta e caricare direttamente il tuo video su YouTube.

carica video su YouTube istantaneamente

La versione gratuita avrà una filigrana sul video esportato.

Non c'è niente di più piacevole che mettere a frutto le proprie capacità e risparmiare tempo usando Filmora9. Il tempo che risparmi può essere dedicato alla creazione di più contenuti e alla modifica di video straordinari per vantare la tua creatività con gli amici.

Conclusione

YouTube si è immerso così tanto nella nostra vita quotidiana che in media una sessione di visualizzazione da dispositivo mobile dura oltre 40 minuti. Per saziare la nostra sete di contenuti video, YouTube è diventata l'unica piattaforma gratuita. Ma anche se la tua canzone o il tuo film preferito vengono eliminati, non devi preoccuparti perché ho compilato la soluzione migliore per guardare i video di YouTube eliminati e persino essere in grado di ripristinare i video di YouTube eliminati per goderti la visione con i tuoi amici e familiari. Lascia i tuoi commenti qui sotto se ami questo articolo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.