Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Guida per caricare i flussi Twitch su YouTube

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Tra le molte applicazioni online c'è Twitch. Questa piattaforma di flusso in diretta porta la vostra esperienza a un altro livello. È possibile utilizzarlo per realizzare lavori di artigianato, giochi, attirare emittenti e molto altro ancora. Twitch è stato lanciato nel 2011 e da allora ha attirato milioni di utenti, arrivando a gestire un database di circa 4 milioni di broadcaster entro l'inizio del 2020. Con esso, gli utenti possono trasmettere le loro attività mentre gli altri le guardano in tempo reale. Basta sfogliare una categoria per trovare un flusso.

Potete anche seguire gli streamer che vi piacciono sulla piattaforma e ricevere aggiornamenti e notifiche subito dopo la loro pubblicazione. Ma come si fa a iniziare una carriera su una piattaforma come Twitch? È necessario diffondere e raccogliere un ampio seguito. È possibile utilizzare il pubblico integrato di altre piattaforme come Facebook. Entriamo nel vivo della questione e vediamocome caricare i flussi Twitch su YouTube e costruire la vostra piattaforma.

come caricare un flusso twitch su youtube

Cos'è il VOD di Twitch?

Twitch Video on Demand (VOD) è una registrazione di contenuti precedentemente trasmessi in streaming. Fornisce informazioni se non si è riusciti a seguire il flusso in diretta su Twitch. Guardate il VOD dal vostro streamer preferito e lasciatevi coinvolgere nel miglior modo possibile. Tuttavia, i VOD non durano in eterno. Vengono rimossi dopo due settimane di trasmissione. Ma gli streamer con lo status di partner possono far durare i loro VOD fino a 60 giorni.

- Come abilitare il VOD di Twitch?

I VOD sono la forma migliore per archiviare i flussi che i vostri fan hanno perso. Anche se non sono abilitati per impostazione predefinita, potete attivarli manualmente e non lasciare che i vostri fan si perdano nessun evento importante del vostro canale. Lo troveranno nella scheda "Video" di qualsiasi canale Twitch. Seguite questi passaggi per abilitare il VOD sul vostro canale.

Passo 1. Andare sull'icona del proprio profilo nell'angolo in alto a destra di Twitch
Controllare la sezione "Canale e video" e individuare il menu "Chiave di streaming e preferenze".

caricare il flusso twitch su youtube

Passo 2. Fare clic su "Dashboard del creatore"
Ricordare che è possibile abilitare i VOD dalla propria dashboard del creatore. Basta andare nella scheda "Impostazioni" e fare clic sulla "sezione Stream" della dashboard del creatore. Controllare sotto il sottotitolo "Impostazioni VOD" e ottenere l'opzione di memorizzare le trasmissioni passate. È anche possibile attivare il cursore per memorizzare le trasmissioni passate.

caricare lo stream di twitch su youtube - cliccare sulla dashboard del creatore

Passo 3 Fare clic sulla scheda "Impostazioni" sul lato sinistro e andare su Stream.
Si apriranno varie opzioni di menu a discesa. Fare clic sulla scheda "Impostazioni" e scegliere l'opzione "Stream". Il sistema si sposterà su una nuova pagina, impostando così le preferenze per i VOD e le clip.

Passo 4. Andate su "Impostazioni VOD" e attivate "Memorizza trasmissioni passate".
Assicurarsi che l'opzione di commutazione sia attivata in "Impostazioni VOD". Se è "ON", la levetta sarà viola con un segno di spunta. Twitch sarà confermato come abilitato se è viola.

caricare il flusso di twitch su youtube - come archiviare i vod di twitch

- Domande frequenti su Twitch VOD

Queste sono alcune domande poste frequentemente dagli utenti di Twitch.

1. Per quanto tempo Twitch conserverà il mio VOD

Il vostro Twitch può essere memorizzato per 14 o 60 giorni, a seconda del vostro livello. Per gli utenti di Twitch Prime, Twitch Partner o Twitch Turbo le trasmissioni passate vengono salvate automaticamente per 60 giorni prima di essere eliminate. Ma se non siete collegati a queste tre opzioni, le vostre trasmissioni passate saranno salvate solo per 14 giorni prima di essere cancellate.

Poiché le trasmissioni passate non possono rimanere in diretta per più di 60 giorni, è possibile scaricare il video sul proprio computer prima che i giorni di validità scadano e Twitch lo cancelli. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per salvare i contenuti delle trasmissioni passate. Allo stesso modo, è possibile trasformare i contenuti delle trasmissioni passate in Highlight e, a loro volta, archiviarli in modo permanente su Twitch.

2. Qual è la differenza tra Twitch VOD, Highlights e Clips?

Twitch VOD è un video precedentemente salvato del vostro flusso in diretta. Si può scegliere di salvare una parte o l'intero contenuto del contenuto precedentemente trasmesso in streaming. Inoltre, non è necessario alcun requisito aggiuntivo per utilizzare il VOD.

Gli Highlights sono brevi video che sono stati montati a partire dai contenuti trasmessi in passato. È possibile salvarli su Twitch in modo permanente. Gli streamer utilizzano principalmente gli highlights per salvare i risultati dei videogiochi. A differenza del VOD di Twitch che può essere salvato fino a 60 giorni, gli Highlights di solito non durano più di 3 minuti.

  • Per creare gli Highlights su Twitch, per prima cosa, andate nella vostra Dashboard.
  • Quindi scorrere verso il basso e fare clic su "Contenuto" > "Produttore video".
  • Quindi, premere su "Tutti i video" per cambiarli in "Trasmissioni passate".
  • Ora premete il pulsante "Evidenzia" e Twitch aprirà immediatamente una nuova scheda per "Twitch Highlighter Tool".
  • Quindi selezionare la parte di video da includere come "Evidenziatore" e premere il pulsante "Crea evidenzi azioni".
  • Attendete un po' di tempo per completare il processo e Voilà! Avete creato gli Highlights.

Quando si tratta di Twitch Clip, è possibile catturare momenti speciali in uno stream che si sta guardando. Inoltre, è possibile condividere i clip con gli amici e gli altri utenti sulle piattaforme dei social media. Tali clip condivise contengono un link da cui gli altri possono vedere la fonte o il video.

Le clip create saranno automaticamente salvate sul canale dello streamer nella pagina "Clip", dove anche gli altri spettatori potranno vederle. Tuttavia, è possibile scaricare i "clip" sul proprio computer e, a sua volta, caricarli ogni volta che lo si desidera. Inoltre, potete aiutare il vostro stream a crescere tramite i "Clip", consentendo ai vostri spettatori di registrare e condividere i momenti del vostro stream.

  • Per creare "clip" su Twitch, identificare il canale dello streamer da cui si desidera creare un clip.
  • Fare quindi clic sull'icona "Lavagna". Quindi, montate il vostro clip tra i 5 e i 60 secondi.
  • Infine, create un titolo e pubblicate il vostro clip. Avrete anche il privilegio di condividere il link del vostro clip su altri social network.

Qual è il vantaggio di caricare gli stream di Twitch su YouTube?

Potete guadagnare molto quando caricate i vostri flussi Twitch su YouTube.

1) Illuminare i vostri follower

I vostri follower vedranno i vostri flussi e prenderanno le decisioni migliori. Gli spettatori possono controllare le vostre registrazioni e altri momenti salienti degli stream passati. Questo li aiuterà a decidere se quello che vedono è di loro gradimento e probabilmente si uniranno ai vostri flussi in diretta.

2) Twitch fornisce contenuti da condividere e monetizzare su YouTube.

Poiché lo streaming su Twitch è più popolare al giorno d'oggi, molte persone vi si affollano per cercare contenuti. Non è saggio affidarsi interamente a Twitch per scoprire come Twitch Streamer. La pubblicazione su YouTube lo renderà noto in breve tempo. Avreste annunciato i vostri flussi con grande nobiltà e avreste tenuto aggiornati i vostri follower, attirandone di nuovi.

3) Mantenere i propri follower impegnati anche quando si è offline

Anche se il flusso in diretta è importante, alcuni spettatori potrebbero non partecipare alle sessioni dal vivo a causa di fusi orari diversi o altri impegni. A questo proposito, quando viene caricato su YouTube, Twitch darà loro la possibilità di guardare i vostri contenuti ogni volta che si collegheranno. I clienti hanno quindi la possibilità di guardare un VOD di Twitch del flusso in diretta che hanno perso.

Come caricare gli stream di Twitch su YouTube

Verificate come caricare i flussi di Twitch su YouTube dal sito web di Twitch.

Passo 1. Individuare la piccola freccia accanto al proprio nome sul sito web di Twitch e fare clic su di essa. Cliccare quindi su "Produttore video" per accedere all'elenco dei propri video Twitch.

caricare il flusso di twitch su youtube - cliccare sul produttore di video su twitch

Passo 2. Controllare e fare clic sui "tre puntini" sul video che si desidera caricare su YouTube. Cliccare sulla scheda "Esporta".

Passo 3. Verrà visualizzato un menu. Qui è possibile inserire la descrizione, il titolo e i tag che si desidera far apparire sul video di YouTube. Twitch ha l'opzione di dividere automaticamente il video. Se lo si desidera, selezionare la "casella di controllo" per attivarla. Quindi fare clic sull'opzione "Avvia esportazione" per esportare i flussi Twitch su YouTube.

caricare il flusso di twitch su youtube - esportare il video di twitch su youtube

Bonus! Modifica dei video di Twitch con Filmora

La qualità del video è importante quando si tratta di caricare gli stream di Twitch su YouTube. L'utilizzo di uno strumento di terze parti per l'editing dei video è il primo passo per garantire che i video comunichino contenuti significativi. Filmora è utile per dare vita alla vostra immaginazione. Utilizzatelo per una semplice creazione senza limiti, anche per i principianti.

  • Utilizzatelo per tracciare gli oggetti in movimento nei video clip.
  • Abbinare facilmente qualsiasi immagine della clip selezionata
  • I suoi potenti strumenti consentono di modificare i video ritagliandoli, dividendoli, regolando la velocità, ecc.
  • Il keyframe del video indica facilmente l'inizio e la fine dei parametri.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione:

● Non concentratevi solo su come caricare i flussi Twitch su YouTube, ma considerate anche la qualità del video che state pubblicando su YouTube. Ricordate che la qualità del vostro video parlerà di voi molto più di qualsiasi altra descrizione. Quindi, sforzatevi di produrre video di qualità utilizzando lo strumento migliore, Filmora. L'app è facile da usare e aumenterà le visualizzazioni e l'immaginazione attraverso i vostri video nel modo più impattante.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.