Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I 10 Migliori video di reazione musicale su YouTube e Come realizzarne uno

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Tutorial dettagliati sono forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


I video di reazione stanno lentamente controllato da YouTube come tipo di canale più popolare. Tutti amano quando qualcuno reagisce a qualcosa, e questo si può trattare di qualsiasi cosa, dalla musica ai giochi, agli argomenti di tendenza, o anche di cose casuali come il succo d'arancia. Sono così popolari che le persone taggano i loro amici per reagire alla serie.

I video di reazione musicale stanno diventando ancora più popolari. Invece di un video di testo standard, i video di reazione musicale mostrano un fan ascoltando e cantando il loro proprio album o singolo preferito dall'inizio alla fine. Ci sono le tonnellate di video di reazione musicale realizzati dai fan su YouTube, ma alcuni ottengono centinaia di migliaia o addirittura milioni di visualizzazioni!

Che cos'è un video di reazione musicale?

Quando siete su YouTube, vedrete molti video di reazione musicale. Il video di reazione musicale è il video che si basa sulla canzone. Seconda della situazione, la persona che carica il video reazione alla canzone fa qualcosa di divertente o pazzesco. Molte persone piaccono guardare questo tipo di video perché sono divertenti e di intrattenimento in molti modi.

La cosa migliore di questi video è che potete imparare da essi. Potete imparare a reagire in determinate situazioni, ma queste potrebbero presentarsi solo una volta nella vostra vita. Quindi, è bene di reagire a questi video divertenti e rendersi conto di cosa che dovreste fare nell' una situazione del genere.

Potete anche realizzare il vostro video di reazione musicale e condividerlo con i vostri amici sulle piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram. Le persone lo ameranno e lo apprezzeranno, e potrete anche imparare a realizzare questo tipo di video osservando le reazioni degli altri.

I 10 Migliori video di reazione musicale su YouTube

#1. [BANGTAN BOMBA] Reazione di Dinamite MV

In questo video, una famosa banda musicale coreana chiamata BTS reagisce a diversi video musicali nel passato. Le persone amano vedere le loro reazioni e il video ha più di 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#2.# I rapper reagiscono al Ricco Brian ft. Ghostface Killah, Desiigner, Tory Lanez e altri ancora

In questo video, molti rapper di strada reagiscono a molti rapper famosi e danno il loro opinioni su di loro Il video è diventato molto popolare su Youtube e ha ottenuto più 23 milioni di visualizzazioni.

#3. La famiglia e gli amici di Dixie D'Amelio reagiscono al suo video musicale di Be Happy

In questo video, molte persone che sono parenti di Dixie D'Amelio reagiscono al suo video musicale. Ha registrato la portata di ognuno di essi e l'ha condivisa con la comunità di youtube Il video ha ottenuto più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

#4. Gli anziani reagiscono a Lil Dicky - Terra

In questo video, molti anziani reagiscono al video musicale di Lil Dick Le loro reazioni sono piuttosto divertenti per il pubblico, e il video ha ottenuto più di 19 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#5. I bambini reagiscono ad Eminem

In questo video, alcuni bambini reagiscono ai video di musica rap di Eminem e danno il loro opinioni sul rap. Alcuni di loro sono divertiti dal rap, e altri lo trovano difficile da capire. In generale, vale la pena di guardare la loro reazione. Il video ha ottenuto più di 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#6. Gli adolescenti conoscono l'hip hop degli anni '90?

In questo video, molti adolescenti ascoltano i video musicali hip-hop degli anni '90 e le loro reazioni sono stati registrate. Ci sono alcune canzoni le conoscono bene, e altre sono totalmente nuove e divertenti per loro. Il video ha ottenuto più 11 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#7. Big Shaq - Mans Not Hot (Video musicale) - Reazione

In questo video, una coppia di amici reagisce ai Mans Not Hot video Musicale e registra le loro proprie reazioni. Hanno reagito al video in modo piuttosto divertente, e le loro reazioni sono molto divertenti. Le persone amano guardare le loro reazioni. Il video ha più di 11 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#8 BTS reagiscono ai fan che guardano per la prima volta il video musicale di "Boy With Luv"!

Nel questo video, la famosa banda musicale coreano BTS reagisce ai video dei loro propri fan, guardando per la prima volta il video musicale di Boy With Luv. Quindi, nel questo video, vedrete la reazione dei BTS alla reazione dei loro fan. Il video è stato un successo su Youtube e ha ottenuto più di 9 milioni di visualizzazioni.

#9 "Don't Forget" Minecraft FNAF Animazione Musica Video

Questo è un contenuto di video di reazione in cui molti creatori reagiscono al video musicale di "Don't Forget". Potete raramente vedere così tante reazioni in un solo video. Il video è un successo e conta più di 9 milioni di visualizzazioni su Youtube.

#10 youtuber reagiscono ai 10 video musicali più non apprezzati di tutti i tempi

Nel questo video, molti YouTuber reagiscono alla top 10 dei video musicali più non apprezzati della storia di Youtube. Le loro reazioni sono senza prezzo e vale la pena di guardare questo video. Il video ha più di 6 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Come realizzare un video di reazione musicale su Youtube con Filmora

I video di reazione sono l'ultima tendenza nel mondo di YouTube. Molte persone vogliono creare i loro propri video di reazione, ma non hanno le competenze per farlo o non sanno come iniziare. Questa guida dovrebbe fornirvi tutto ciò che avete bisogno per iniziare a creare il vostro prossimo video di reazione.

Fase 1: Innanzitutto, assicurarvi di avere scaricato e installato l'ultima versione di Filmora sul vostro proprio computer. Se non l'avete ancora scaricato, potete installarlo dal sito ufficiale.

Fase 2: Eseguire il software Filmora e quando appare una finestra sullo schermo, fate clic sul nuovo progetto e selezionate il formato 16:9 del vostro progetto.

Fase 3: Per prima cosa, avete bisogno di registrare la vostra propria reazione a una video musicale Potete utilizzare il registratore dello schermo integrato di Filmora per registrare le vostre proprie reazioni insieme alla videocamera. Potete anche registrare le reazioni separatamente e poi unirle al video musicale originale utilizzando Filmora.

Fase 4:Ora importate il video musicale su cui volete reagire nella libreria di Filmora insieme al vostro video di reazione. Potete farlo facendo clic su file, importazione ,e importazione di media.

Fase 5:Ora trascinate il video musicale dalla Libreria e rilasciatelo nella linea temporale di Filmora.

Fase 6: Ora trascinate il vostro video di reazione e rilasciatelo sopra il video musicale originale nella traccia.

Fase 7: Riducete la dimensione del video di reazione utilizzando i controlli della tela nella finestra di anteprima e regolandola su qualsiasi lato della finestra.

come realizzare video di reazione con Filmora

Fase 8:Se volete mantenere il vostro video di reazione in un telaio di grande dimensioni e il vostro video musicale in una piccola, potete fare il contrario

Fase 9:Se volete aggiungere alcune effetti o richiami al vostro video, potete utilizzare la ricca libreria di elementi di Filmora, dove troverete centinaia di elementi interattivi.

come realizzare video di reazione con Filmora - aggiungere effetti

Fase 10:Una volta che avete finalizzato il video, fate clic sul pulsante di importazione e salvate il video sul computer nel formato desiderato. Una volta importato il video, potete condividerlo su Youtube con il vostro proprio pubblico.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione:

Seguendo le fase sopra descritti e utilizzando Filmora, sarete in grado di produrre un video di reazione musicale di alta qualità video di reazione musicale che può essere condiviso con la famiglia, gli amici o anche con i vostri artisti preferiti. Tutti i passi sopra descritti possono sembrare complicati se separati in azioni diverse, ma sono diventati molto più facili e veloci se completati insieme e praticati in ordine.

blocco laterale:

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.