FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Le Migliori Idee per Video Reaction su YouTube

Sep 03, 2021• Proven solutions

Trovare il modo di coinvolgere il pubblico di YouTube e attirare nuovi follower richiede molta dedizione e duro lavoro. Anche se esistono solo una manciata di canali costruiti interamente intorno ai reaction video, questo genere di video può aiutarvi a rendere il vostro canale più diversificato.

Tuttavia, le restrizioni del copyright vi impediscono di commentare qualsiasi video che trovate interessante, e questo è il motivo per cui dovete diventare creativi mentre scegliete la prossima idea per un reaction video. Quindi, in questo articolo vi mostreremo alcune delle migliori idee di reaction video che potete utilizzare per commentare diversi tipi di video su YouTube..

Le Dieci Migliori Idee per i Video Reaction su YouTube

Il processo di realizzazione di un video su YouTube inizia con un'idea e l'idea che si sceglie spesso determina la qualità di quel video. Il fatto che i reaction video siano così popolari su YouTube in questo momento, rende la selezione dell'idea ancora più importante, in quanto una sola buona idea può aumentare significativamente il numero di follower. Ecco alcune delle migliori idee di reaction video che potete utilizzare per commentare diversi argomenti.

1.Reaction ai video musicali

I video musicali sono tra i generi di video più popolari su YouTube, il che li rende perfetti per una reaction. Potete condividere la vostra opinione sul musicista, sul suo ultimo lavoro o sugli aspetti visivi del video. Ottenere i diritti d'autore del video musicale che volete commentare è molto importante, perché in caso contrario potreste essere costretti a cancellare il vostro reaction video.

2. Reaction ai videogiochi

I videogiochi come Minecraft, Fortnite o Grand Theft Auto attirano molta attenzione su YouTube, e se sei un fan di uno qualsiasi di questi puoi facilmente reagire al gameplay. Reagire ai videogiochi è una buona idea solo se il vostro canale è dedicato al gioco, perché altrimenti questa idea di reaction video può sembrare fuori tema.

Volete registrare il gameplay e non sapete come iniziare? Controllate alcuni dei migliori software di registrazione dei giochi migliori software di registrazione dei giochi .

3. Reaction ai commenti del video

Gli YouTubers che hanno già migliaia di followers devono continuare a trovare nuovi modi per coinvolgere il loro pubblico. Incoraggiare gli spettatori dei vostri video a commentarli può essere una preziosa fonte di idee per i reaction video. Potete commentare gli argomenti che sono stati discussi nei commenti e rispondere a domande particolari che i vostri followers vi hanno posto.

4. Reaction ad un video "Kids React To"

I video di bambini che reagiscono a diversi generi musicali ricevono già migliaia di visualizzazioni ogni giorno. Quindi, se vi piace lavorare con i bambini, dovreste considerare di fare una variante di questo tipo di video. Ci sono così tante cose diverse a cui i bambini possono reagire, basta trovarne alcune che si adattano perfettamente all'argomento del vostro canale.

5. Reaction ai video "Reazione a"

Anche se reagire a un reaction video suona stupido, è tutt'altro che stupido, perché così facendo si apre lo spazio per un dialogo con altri YouTubers. Oltre ad essere divertente, questa è anche un'opportunità per dare la tua opinione su argomenti che sono più rilevanti per il tuo canale. Inoltre, il pubblico di YouTube ama le collaborazioni tra YouTubers, che daranno a voi e ai vostri collaboratori l'opportunità di aumentare le dimensioni del vostro pubblico. 

6. Commenta i tuoi vecchi video

Produrre regolarmente nuovi contenuti per il vostro canale YouTube è importante per tanti motivi, ma il riciclaggio di materiale vecchio di tanto in tanto può permettervi di riflettere sugli argomenti già trattati. Inoltre, ricorderete ai vostri spettatori i vostri vecchi video e darete loro un buon motivo per guardarli di nuovo. Scegliere di commentare i video che hai realizzato in passato può anche aiutarti ad evitare potenziali complicazioni legate al copyright.

7. Registrare le reazioni degli anziani

Con l'avanzare dell'età diventa sempre più difficile stare al passo con le ultime tendenze della cultura pop. Ecco perché gli anziani hanno spesso difficoltà a capire il gusto delle giovani generazioni. Registrare le loro reazioni alle scelte di moda dei giovani o alla musica che ascoltano può essere esilarante, il che lo rende un'ottima idea di reaction video.

8. Reagire alle diverse challenge

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo visto così tante sfide diventare virali, tanto che anche i politici più famosi del mondo hanno partecipato ad alcune di queste. I video delle sfide non sono più popolari come qualche anno fa, ma accumulano ancora migliaia di visualizzazioni. Realizzare reaction video divertenti a video di sfide diverse può aiutare ad aumentare il numero di follower, soprattutto se si presentano con commenti spiritosi per ogni video che si commenta.

9. Reagire agli spettacoli televisivi

Tutti noi amiamo guardare un buon programma televisivo, sia che si tratti di una serie televisiva o di un reality show. Quindi, se siete alla ricerca di un'idea per un reaction video che difficilmente possa fallire, commentare un programma televisivo può essere la scelta giusta per voi. Tuttavia, ottenere i diritti per utilizzare il filmato che si desidera commentare può essere difficile, poiché realizzare il reaction video senza il permesso del proprietario del copyright può avere implicazioni legali.

10. Commentare i trailer dei film

Se gestite un canale di film su YouTube, i vostri follower si aspetteranno un vostro commento sulle ultime uscite. Condividere la tua opinione sui trailer dei film che ti piacciono o che non ti piacciono con il tuo pubblico ti aiuterà a iniziare una conversazione su quel film. Questa idea vale la pena di essere presa in considerazione solo se siete appassionati di cinema, poiché analizzare un trailer di un film o reagire ad esso è tutt'altro che facile.

ISiete interessati ai Trailer? Ora è possibile realizzarli facilmente con alcuni delle migliori piattaforme per trailer cinematografici easily.

Conclusione

La realizzazione di un'idea unica per un reaction video non è necessariamente un processo semplice, perché ce ne sono così tanti su YouTube. Ecco perché le idee per i reaction video di YouTube che scegliete di avere si dovranno inserire perfettamente nel tema del vostro canale. Qual è la tua idea preferita per i reaction video su YouTube? Condividi le tue opinioni nei commenti.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Altri Prodotti Consigliati
Filmora

Programmi di montaggio video potente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
FilmoraPro

Porta il tuo video a un livello professionale con strumenti semplici.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Potrebbe Piacerti Anche