Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior editor video per TikTok
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I video TikTok più cliccati nel 2022

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

Tiktok è in fiamme in questo momento. Ci sono milioni di creatori di contenuti e ogni giorno vengono pubblicati nuovi contenuti. Quindi, 1 milione di visualizzazioni è diventato un'aspettativa piuttosto che un punto di riferimento.

Che si tratti di iniziare una nuova sfida di ballo o di fare un annuncio selvaggio, tutti cercano di rendere virale un video. Personaggi come Addison Rae, Bella Poarch e Charli D'Amelio possono accumulare milioni di visualizzazioni in pochi secondi. Ma quali sono i video più apprezzati di tutti i tempi.

Ti potrebbe interessare anche:FAQ da sapere quando si usa TikTok su iPhone/Mac>>.

Potrebbe piacerti anche:Come guadagnare su TikTok?

Ecco i 10 video TikTok con più like del 2021.

1.Solo Maiko - AhiChallenge

Non dovrebbe sorprendere che uno dei video più apprezzati su TikTok nel 2021 sia una sfida di ballo. Ci sono fondamentalmente 3 modi per rendere virale una sfida di ballo: essere molto attraente, avere come protagonista un bambino carino e un animale carino. Questo di justmaiko ha riscosso un grande successo.

2.Il video delle celebrazioni natalizie di The Rock e Kevin Hart

Dwayne Johnson, alias "The Rock", è una delle persone più adorate su Internet. L'attore di Jumanji ha caricato un video insieme alla sua co-star Kevin Hart intitolato "Best Friends Check" Dwayne Johnson è molto attivo sui social media. Non sorprende quindi che questo semplice post sia uno dei video più apprezzati su questa piattaforma. L'abbraccio può essere la ragione principale della popolarità del video.

3.Addison Rae si esibisce in una danza WAP

Megan Thee Stallion e Cardi B hanno pubblicato un WAP e la collaborazione è stata un successo immediato. In seguito, su TikTok si è diffusa una sfida di ballo ispirata a questa canzone. A questo punto Addison Rae ha proposto una sua versione della canzone. La sua coreografia piena di twerk si è assicurata il 7° posto nella classifica dei video più apprezzati sulla piattaforma.

4.Kison Kee scivola con il latte

Kison Lee è uno dei creatori che potreste aver visto mettere le tazze ai piedi e andare in giro a creare contenuti. In uno dei video ha impersonato sua madre e ha ottenuto molti like. Uno dei suoi video più virali lo vede indossare tazze come tacchi e tenere in mano una ciotola di cereali. Quando fa un passo avanti, la ciotola di cereali cade a terra. Questo esilarante video ha ottenuto 23,5 milioni di like su TikTok.

5.Il primo video di Billie Eilish su TikTok

Billie Eilish ha pubblicato il suo primo video il 12 novembre. Non le ci è voluto molto per ottenere milioni di follower. In soli 5 giorni, la pluripremiata cantante ha avuto più di 5 milioni di follower e più di 26 milioni di like sul suo primo video. Così, è diventato facilmente uno dei video più apprezzati su TikTok.

6.Bella Poarch che balla

Bella Poarch è entrata a far parte di questa piattaforma nell'aprile 2020 e ha già più di 42 milioni di follower e i video più cliccati di tutti i tempi. Le sue emoticon strabiche e con la testa che gira verso M e B hanno fatto schizzare le visualizzazioni alle stelle. Ad oggi, il video ha ottenuto più di 42,9 milioni di like.

7.Kobe dà un "piccolo morso"

Su TikTok c'era una tendenza per cui bisognava presentare al proprio animale domestico un pezzo di cibo e chiedergli di darne un piccolo morso. Un video che è emerso da questa tendenza è quello di Kathrina Rebosa. Nel video si vede Kobe presentare il suo pub con una crocchetta di pollo. Poi lo mordicchia delicatamente quando glielo si chiede. Questo è uno dei video più carini che si possono trovare su TikTok. Se c'è un video su questa tendenza che merita milioni di visualizzazioni e di like, è questo.

8.L'esperimento del dentifricio dell'elefante di Nick Uhas

Il video rappresenta il picco di David, che ha dovuto contribuire con il suo giardino e spendere soldi per i prodotti chimici per fare l'esperimento. Tuttavia, è stato Nick Uhas a ricevere le visualizzazioni su TikTok, anche se con 700k visualizzazioni in più. Il video è diventato virale anche su YouTube, dove David era stato il protagonista del Vlog.

9.L'esperimento di David Dovrick sul dentifricio per elefanti

Questa è la versione di David dell'esperimento del dentifricio Elephant. Il video ha registrato un gran numero di like sulla piattaforma. Tuttavia, non sembra che abbia fatto partecipare Nick al video.

10.Il gioco di nascondino di Zach King

Zach King nel suo video vi mostrerà il miglior nascondiglio di sempre. Si tratta di un video sconvolgente. Cerca un nascondiglio e quando non riesce a trovarlo, lo crea. Zach lo fa con un po' di magia, arrampicandosi sullo specchio per duplicare se stesso. Anche se guarderete questo video una dozzina di volte, non mancherà di divertirvi.

Come creare un video con più like su TikTok?

Volete creare anche voi un video virale su TikTok? Ecco alcuni trucchi per creare un video che diventi virale e raccolga milioni di like.

Eseguire una sfida tra celebrità: in questi giorni le celebrità creano una sfida stravagante per partecipare agli hashtag che gli altri possono utilizzare. Il modo migliore per ottenere più like su questa piattaforma è impegnarsi in una di queste sfide.

 

Rivolgetevi al pubblico giusto: Evitate di realizzare video per persone di età superiore ai 30 anni. Se non ci si rivolge al pubblico giusto su questa piattaforma, le persone non lo troveranno rilevante e non si impegneranno con i contenuti. Oltre il 60% degli utenti di TikTok ha più di 16-24 anni. Pertanto, dovreste realizzare video che si rivolgano a questo gruppo.

Creare i propri hashtag: Si tratta di una tattica di marketing video virale. Utilizzando gli hashtag, è possibile attirare influencer e nomi di spicco. Ma per trovare l'hashtag migliore su questa piattaforma, è necessario ampliare la propria riflessione. Quindi, provate a pensare come un cliente.

Creare il video, modificarlo con Filmora e continuare a lavorare. La maggior parte delle persone impiega almeno un mese per capire come funzionano bene i video di TikTok. Quindi, se il vostro video non raccoglie subito un milione di visualizzazioni, non perdete la speranza.

Scarica la versione WinScarica la versione Mac

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.