FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

I migliori 8 programmi di cattura delle miniature di YouTube che dovresti sapere

Oct 11, 2021• Proven solutions

Una miniatura di YouTube deve essere molto coinvolgente e attraente per raccontare ai potenziali spettatori di cosa tratta il video e farglielo guardare. Poiché YouTube è una piattaforma multimediale visiva, gli spettatori mettono gli occhi sulle miniature prima di leggere il titolo del video. Se hai creato un collage di miniature di YouTube o progettato la grafica del canale YouTube contenente varie immagini di fermo immagine da diversi video di YouTube, non sei estraneo alla necessità di un modo rapido per raccogliere le immagini di anteprima di YouTube. Online, ci sono diversi strumenti dedicati a risolvere questo esatto problema. Questi sono i primi cinque utenti che catturano le miniature di YouTube:

Queste miniature possono essere utilizzate in video, blog, articoli, pagine web, ecc. Diamo un'occhiata agli 8 migliori strumenti di cattura di miniature sul mercato:

  1. YouTube Thumbnail Grabber  
  2. BoingBoing
  3. Thumbnailsave.com
  4. Get YouTube Thumbnail
  5. Fbutube.com
  6. YT Thumbnail Downloader
  7. Youtubethumbnailimage.com
  8. Youthumbnail.com 

 

#1: YouTube Thumbnail Grabber

YouTube Thumbnail Grabber

https://youtube-thumbnail-grabber.com

YouTube Thumbnail Grabber è in cima alla nostra lista. Il sito è molto semplice e pulito, senza pubblicità. Tutto quello che devi fare è inserire l'URL del video di YouTube e cliccare sul pulsante "Scarica immagini". Il sito ti presenterà quindi le tue immagini scaricabili in diverse dimensioni. È gratuito e veloce!

#2: BoingBoing

Boing Boing

https://boingboing.net/features/getthumbs.html

BoingBoing è più veloce di YouTube Thumbnail Grabber perché salta il passaggio "Scarica immagini". Non appena inserisci l'URL del tuo video YouTube, BoingBoing ti presenterà automaticamente le tue immagini scaricabili. Sebbene sia un passo più veloce di YouTube Thumbnail Grabber, dovrai vedere un piccolo annuncio nella parte inferiore della pagina. Nel caso in cui desideri scaricare anche i fermo immagine che si verificano a metà del video, BoingBoing ti offre anche la possibilità di scaricare anche quelle immagini.

#3: Thumbnailsave.com

Thumbnail Save

http://thumbnailsave.com

Un altro sito web gratuito e semplice per acquisire le miniature di YouTube è Thumbnailsave.com. Ancora una volta, tutto ciò che devi fare è inserire l'URL del video di YouTube e cliccare sul pulsante "Invia". A differenza delle nostre prime due opzioni, questo sito ha molti più annunci. Vedrai un banner pubblicitario nella parte superiore e un annuncio a lato della pagina. Una cosa interessante di questo sito Web è che mostra una colonna di miniature catturate di recente dagli utenti di tutto il mondo (visualizzate sul lato destro della pagina). Potresti trovarlo divertente. Se sei affascinato da una delle immagini in miniatura, puoi scaricarla sul tuo computer e quindi eseguire una ricerca inversa di immagini su Google per trovare il video.

#4: Get YouTube Thumbnail

Get YouTube Thumbnail

http://www.get-youtube-thumbnail.com

Ottieni miniature di YouTube è un altro strumento gratuito e semplice per acquisire le immagini in miniatura di YouTube. Tutto quello che devi fare è incollare l'URL del video di YouTube e cliccare sul pulsante "Ottieni anteprima YouTube" per recuperare la tua miniatura. Sì, è giusto. Un'immagine in miniatura. La differenza di questo sito Web è che ti fornisce un URL immagine univoco. Questo potrebbe essere utile per chiunque non voglia occuparsi di file. Sebbene questo sito Web sia gratuito, contiene annunci pubblicitari.

#5: Fbutube.com

Fbtube.com è uno strumento utilizzato per scaricare le miniature di YouTube da blogger, YouTuber, grafici, ecc. Questo strumento aiuta a catturare tutte le miniature disponibili per un video di YouTube. Tutto quello che devi fare è copiare e incollare il link del video di YouTube che ti piace nella barra di ricerca e toccare la scheda Genera.

Verrà visualizzata una serie di immagini in miniatura di diverse dimensioni e risoluzioni (720p, 360p, 180p e 90p) tra cui scegliere. Puoi scaricare la miniatura che ti piace premendo la scheda Download. Questo strumento offre anche un'opzione per creare una miniatura YouTube personalizzata da condividere su Facebook.

YouTube Thumbnail Grabber

https://fbutube.com/youtube-thumbnail-grabber

#6: YT Thumbnail Downloader

YT Thumbnail Downloader è uno strumento online gratuito che puoi utilizzare per scaricare la miniatura di qualsiasi video di YouTube che desideri. Questo strumento è molto facile da usare, non contiene pubblicità e offre miniature in formato 1080p, 720p, 480p e 360p.

Per scaricare la miniatura incolla semplicemente il link del video di YouTube che ti piace e premi il pulsante Download. Verrà visualizzato un elenco di miniature di diverse qualità. Scegli la qualità desiderata e premi di nuovo Download. Un altro punto a favore di YTThumbnail Downloader è che consente di estrarre le miniature dei video in streaming live.

YouTube Thumbnail Grabber

https://ytthumbnaildownloader.com/

#7: Youtubethumbnailimage.com

Youtubethumbnailimage.com è un altro sito gratuito che ti permette di scaricare le miniature di YouTube. Questo sito consente di scaricare miniature in 4 diverse dimensioni, HD 1920x1080, SD 640x480, HQ 480x360 e MQ 320x180.

Per scaricare la miniatura devi solo copiare e incollare l'URL del tuo video YouTube desiderato nella barra di ricerca e premere Cerca. Una volta visualizzati i risultati, scegli una dimensione e premi Download.

YouTube Thumbnail Grabber

https://youtubethumbnailimage.com/

#8: Youthumbnail.com

Youthumbnail.com è lo strumento finale di cui parleremo che può aiutarti a salvare la miniatura di YouTube di un video di YouTube. Questo strumento gratuito contiene alcuni annunci fastidiosi, ma può scaricare rapidamente e facilmente le miniature di YouTube in 3 diverse qualità.

Per scaricare la miniatura di YouTube, incolla il link del video di YouTube che ti piace nella casella di ricerca e premi Invio. Seleziona l'immagine che preferisci tra le tre immagini visualizzate e la miniatura verrà scaricata per un uso successivo.

YouTube Thumbnail Grabber

https://youthumbnail.com/

Quindi questo è il nostro elenco dei migliori strumenti online per catturare le tue miniature di YouTube con il nostro preferito è YouTube Thumbnail Grabber.

Vuoi saperne di più su cosa rende eccezionale una miniatura di YouTube? Leggi tutto nella nostra Guida definitiva alle miniature di YouTube.

Video personalizzati con editor video versatile

Filmora è uno straordinario software di editing video consigliato sia dai principianti che dai professionisti per creare e modificare tutti i tipi di video, da Gif e video di un minuto a film di alta qualità e video di YouTube. Comprende un'ampia varietà di funzioni come l'editing 4K, la rimozione del rumore, la regolazione del colore, il mixer audio, il rilevamento delle scene, la stabilizzazione video, l'editor di testo avanzato, il supporto GIF, l'equalizzatore audio, ecc. che possono essere utilizzati per creare un eccezionale video di YouTube di il tuo.

Alcune altre funzionalità offerte da Filmora che possono essere utilizzate per rendere il tuo video di YouTube più accattivante sono oltre 800 effetti video, tracciamento del movimento, modifica dello schermo verde, registrazione dello schermo, 3D Lut e l'opzione per esportare i video direttamente su YouTube

Download Win Version Download Mac Version

Conclusioni:

La miniatura è uno dei metadati più importanti di un video di YouTube e quindi tutti gli YouTuber cercano di progettarlo nel miglior modo possibile. Di conseguenza, la maggior parte delle miniature sono molto accattivanti, creative e parlano molto del contenuto. Quindi molte persone, inclusi blogger, YouTuber, creatori di contenuti, ecc., vogliono scaricare e salvare queste miniature per i loro video, blog, sfondi di articoli e molto altro.

Gli strumenti di cattura delle miniature di YouTube che abbiamo elencato sopra sono gratuiti e possono essere utilizzati da chiunque per scaricare la miniatura del video di YouTube desiderata in buona qualità. Oltre a ciò, chiunque desideri creare un video YouTube accattivante che si distingua può utilizzare Wondershare Filmora e le sue ampie funzionalità di editing video. Spero che i nostri suggerimenti ti aiutino in futuro. Grazie.

side_block:

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.