Le persone al giorno d'oggi possono esprimere i loro sentimenti e opinioni online attraverso le piatteforme di social media. Uno di questi è il secondo sito web più visitato al mondo, che è YouTube. Con questo, le persone possono comunicare tra loro e condividere pensieri commentando e reagendo ai contenuti o ai post di qualcuno. In questa composizione, imparerai come vedere i commenti che piacciono a YouTube. Ma prima, definiamo cosa è YouTube.
Le persone possono guardare, condividere, commentare e caricare video utilizzando il servizio YouTube. È possibile accedere a questo servizio video su PC, laptop, tablet e telefoni cellulari.
In questo articolo
Quali sono gli scopi principali di YouTube?
- Gli utenti possono cercare e visualizzare i video.
- Crea il tuo canale YouTube.
- Video clip sul tuo canale
- Condividi, metti Mi piace e commenta altri video di YouTube
- Gli utenti possono seguire o iscriversi ad altri canali YouTube.
- Per organizzare i video e combinarli insieme, crea playlist.
Perché utilizzare YouTube?
YouTube è il secondo browser web più grande dopo Google. Ogni minuto YouTube riceve più di 100 ore di video. Che si tratti di diffondere informazioni agli studenti o di attività di marketing, è uno dei modi più significativi per raggiungere un vasto pubblico.o. Alcuni dei vantaggi di YouTube sono elencati di seguito.
Il tuo SEO potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti
Uno dei tipi di contenuti più utilizzati è il video, spesso condiviso sui social media. La condivisione di video su YouTube con titoli, descrizioni e tag di qualità è una strategia fantastica per aumentare il rating dei motori di ricerca perché Google e altri motori di ricerca favoriscono i contenuti video.
Branding forte
La messaggistica del tuo marchio può essere comunicata in modo rapido ed efficace tramite video. Il video è un bel mezzo per esprimere il sentimento e le caratteristiche fisiche del tuo marketing perché le persone rispondono positivamente ai segnali visivi.
Non raccontare, ma mostra
È possibile dimostrare efficacemente i concetti difficili da esprimere a parole attraverso i video: usa registrazioni di schermate, dimostrazioni dal vivo o anche disegni alla lavagna per presentarli ai tuoi alunni.
Raggiungi un pubblico più vasto con il tuo messaggio
YouTube è il sito di video più utilizzato al mondo e i suoi video sono molto condivisibili. Pensa a quanto spesso i video vengono visualizzati sul tuo feed di Twitter o sulla timeline di Facebook. Quanto spesso ricevi email con video? I video possono essere facilmente e rapidamente condivisi ampiamente.
Non hai bisogno di un budget enorme
Assumere professionisti per la realizzazione di vari tipi di video presenta notevoli vantaggi, ma non tutti i video richiedono un budget a sei cifre. Con solo pochi pezzi di attrezzature video essenziali, è possibile produrre rapidamente e facilmente filmati influenti di conferenze, dimostrazioni e altro ancora.
Video compatibili con i dispositivi mobili
Dato il numero di studenti che hanno uno smartphone, il video è un mezzo eccellente per connettersi con loro. La maggior parte degli studenti utilizza già YouTube, che è particolarmente adatto per i dispositivi mobili.
Miglior Video Maker di YouTube per Creare Vlog con Transizioni ed Effetti.
Come vedere i commenti "Mi piace" su YouTube?
YouTube è un servizio che è disponibile gratuitamente e può essere un posto fantastico per gli adolescenti per trovare interesse. Molti giovani usano YouTube per guardare spettacoli comici, video dimostrativi, ricette, hack e video musicali. Gli adolescenti usano anche la piattaforma di condivisione video per iscriversi ad altri YouTuber e personaggi famosi e per seguire i loro vlogger preferiti (video blogger).
Se crei un canale YouTube personale e carichi i tuoi video, le persone possono mettere "mi piace", condividere e commentare i tuoi video. Puoi anche commentare e apprezzare i commenti degli altri sul tuo video. Sfortunatamente, non puoi vedere chi ha gradito o non gradito i tuoi commenti su YouTube, ma puoi vedere le reazioni ai tuoi post.
Se ti stai ancora chiedendo perché non riesci a vedere a chi è piaciuto o non è piaciuto un commento di Youtube, dovresti sapere queste cose:
- Né tu né nessun altro su YouTube potete vedere a chi è piaciuto o non è piaciuto il tuo commento.
- YouTube nasconde i "mi piace" e "non mi piace" dei commenti degli utenti per la loro protezione e sicurezza. Tuttavia, è probabilmente sicuro presumere che tutti coloro che hanno fatto un commento favorevole al tuo commento l'abbiano apprezzato.
- Non puoi vedere chi ha visualizzato un determinato video in modo favorevole o sfavorevole, ma puoi vedere quante persone lo hanno fatto.
Ma, se vuoi ripercorrere i video che hai commentato e i video/commenti che ti sono piaciuti o non ti sono piaciuti, dovresti seguire questi passaggi:
Passo 1 Cliccare sull'icona del tuo account Google e trova I tuoi dati in YouTube.
Passo 2 Scorri verso il basso e cliccare sul pulsante More.
Passo 3 Fare clic sulla sezione Comments.
Ora vedrai la cronologia dei commenti, inclusa la data in cui hai commentato un determinato video e anche il commento esatto che hai pubblicato.
Per vedere video/commenti che ti sono piaciuti o non ti sono piaciuti, segui questi passaggi come continuazione:
Passo 4 Nella scheda Google Mia attività, cliccare su Altre attività.
Passo 5 Scorrere verso il basso e trovare Comment mi piace e non mi piace sulla sezione YouTube. Cliccare Visualizza commento Mi piace e non mi piace.
Ora vedrai i video che ti sono piaciuti o non ti sono piaciuti e anche i commenti che ti sono piaciuti o non ti sono piaciuti, inclusa la data in cui ti è piaciuto o non ti è piaciuto il video/commento.
Questo articolo ti dice che non puoi vedere a chi è piaciuto o non è piaciuto un commento, ma puoi vedere quanti mi piace o non mi piace un commento ha ottenuto. Quindi vai a qualsiasi video che desideri, scorri verso il basso fino alla sezione dei commenti e vedi quanti mi piace o non mi piace un commento ricevuto.
In questa immagine, i seguenti commenti hanno ottenuto solo Mi piace e nessuna antipatia. Ecco perché sul pulsante "Mi piace" ci sono solo numeri scritti, mentre sul pulsante "Non mi piace" non ce ne sono.
Come rispondere ai commenti
Non ignorare qualcuno che ti ha messo in discussione o ti ha scritto una nota accorata. Continua la conversazione (e l'impegno) rispondendo ai commenti.
Vai alla pagina di YouTube Studio e seleziona Commenti dal menu a sinistra di YouTube. Puoi controllare i commenti che hai impostato per la pubblicazione automatica senza moderazione andando alla scheda Pubblicato.
Si soffermeranno sulla scheda In attesa di revisione se i commenti devono essere approvati. (Se non accetti o li elimini entro 60 giorni, i commenti verranno eliminati senza il tuo intervento.)
Nel caso di un pubblico esigente, la barra di filtro nella parte superiore di ogni scheda ti permette di filtrare per testo specifico, commenti con domande, commenti senza risposta e altro ancora.
Attualmente, non c'è modo di controllare i commenti graditi.
I pulsanti "Mi piace" e "Non mi piace" sono entrambi anonimi. Questo significa che, anche se lo fa, YouTube non divulga pubblicamente l'identità dell'utente a cui piace o non piace un commento, nemmeno il proprietario del canale.
Il concetto di neutralità serve come base per il voto anonimo. Per evitare che il voto venga analizzato o abusato, tutti coloro che amano o non amano un commento rimangono anonimi.
Pertanto, puoi fare le istruzioni sopra per vedere i tuoi commenti preferiti.
Gli 1,7 miliardi di utenti unici mensili di YouTube possono esprimere ciò che amano, detestano o devono trollare nella sezione commenti. Nonostante il potenziale di odio, i commenti di YouTube possono anche rappresentare un'importante opportunità di partecipazione e di sviluppo della comunità.
Quindi sì! Gestire efficacemente i tuoi commenti (compresa la moderazione, le risposte e l'analisi) è essenziale se vuoi massimizzare la tua presenza su YouTube come parte della tua strategia sui social media.
Partecipare ai commenti ha l'ulteriore vantaggio di farti salire nell'algoritmo di YouTube e di dimostrare ai tuoi fan e follower che ti interessa ciò che hanno da dire. I video che ricevono molti Mi piace, commenti e moderazione in genere si posizionano più in alto nei risultati di ricerca.
Dopo tutto, questa composizione vuole che tu sappia come vedere i commenti che piacciono a YouTube. Se hai intenzione di lavorare in questo campo, spero che queste informazioni ti aiutino e ti motivino. Questo articolo si conclude dandoti consigli e informazioni aggiuntive che possono esserti utili, soprattutto quando ti dedichi al settore di YouTube.
Ricorda che puoi lasciare commenti solo sui video che sono pubblici (o non elencati). Inoltre, una volta lasciato un commento, diventa pubblico ed è collegato al tuo account YouTube. Assicurati che il tuo messaggio abbia il tono appropriato per rappresentare la tua azienda, come in questo esempio di un centro di meditazione che suona musica chillhop.
Perché capire come commentare è solo un aspetto del problema; molto importante è saper commentare bene. Il commento su YouTube di un marchio dovrebbe fornire valore oltre il semplice tentativo di vendere qualcosa.
Prova a fare una battuta, indicando qualcosa di divertente, fornendo informazioni utili o esprimendo simpatia o preoccupazione per un fan. Una semplice pollice in su o un cuore possono dimostrare che stai prestando attenzione anche se non ti senti molto amichevole (tutti abbiamo giornate no, va bene così!).
Sapevi cos'è un commento in evidenza?
Un commento evidenziato su YouTube ha lo scopo di attirare l'attenzione del creatore di contenuti con una funzione automatizzata.
Quando cliccare sull'area commenti dopo aver ricevuto una notifica su un nuovo commento o una risposta a uno dei tuoi commenti, quel particolare commento verrà evidenziato per un accesso rapido.
In altre parole, YouTube segnala i commenti degni di nota per assicurarsi che i nuovi messaggi o le risposte più significative non vadano perse nel rumore. Una volta che hai letto o risposto al commento, l'evidenziazione andrà.
Inoltre, i creatori di video possono evidenziare manualmente i commentatori per contrassegnarli per le risposte successive. Per fare ciò, cliccare sul timestamp del commento (che si trova accanto al nome utente del commentatore). Ta-da!