Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Suggerimenti per le dimensioni delle miniature di YouTube [rapporto d'aspetto incluso]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


YouTube è una delle migliori piattaforme di intrattenimento al livello mondiale. È giunto il momento di lavorare sulla larghezza e sull'altezza della miniatura di YouTube quando si cerca di caricare i video per i propri canali sullo spazio YouTube. La miniatura svolge un ruolo fondamentale e appare come una pagina di copertina per i vostri video. Il rapporto di aspetto della pagina deve essere conforme alle linee guida di YouTube per un corretto caricamento.

In questo articolo, otterrete indicazioni preziose sulla dimensione migliore della miniatura di YouTube e sulle rispettive variazioni che potete apportare a questo fattore per incrementare la visibilità. Qui si approfondirà il ruolo della miniatura di YouTube e i metodi per modificarne le proporzioni al fine di garantire il regolare raggiungimento del pubblico previsto a livello globale. Ricercate i migliori formati di miniature di YouTube e disegnateli di conseguenza per inserirli perfettamente nello spazio assegnato nella piattaforma online.

xxYouTube-Thumbnailx

Parte 1 Che cosa sono le anteprime di YouTube?

La miniatura di YouTube è la prima delle immagini che appaiono nel video. Quando si crea un video per il proprio canale YouTube, è fondamentale introdurre una miniatura che descriva il contenuto del video. In base all'immagine di miniatura, gli ascoltatori si faranno un'idea del video caricato. Questa miniatura gioca un ruolo fondamentale nell'indurre il pubblico a cliccare sul vostro video. Progettate una miniatura attraente con un messaggio significativo che ispiri rapidamente il pubblico. Aiuta ad aumentare gli abbonati al vostro canale. Vi aiuta a raggiungere meglio il vostro pubblico.

Durante la creazione di un'immagine di anteprima, non dimenticate di utilizzare un editor affidabile per rendere l'immagine impressionante. Lavorate su ogni dettaglio della vostra immagine di anteprima e aggiungete possibili effetti per ottenere risultati significativi. La miniatura di YouTube rivela l'idea del video e agisce come un fattore decisivo per gli spettatori se cliccarlo o meno. Questa immagine in miniatura ha un ruolo fondamentale nel successo del video e contribuisce a incrementare i follower a livello globale.

Campioni di miniature

Parte 2 Larghezza e altezza dell'anteprima di YouTube

Esistono linee guida limitate per la progettazione delle miniature di YouTube. La larghezza e l'altezza della miniatura di YouTube sono importanti quando la si progetta con un programma sofisticato. Secondo le istruzioni delle miniature di YouTube, le dimensioni dell'immagine devono essere di 1280*720 pixel e la larghezza minima di 640 pixel. Il rapporto d'aspetto ideale è di 16:9. Solo se soddisfate questi requisiti, potrete caricare con successo la miniatura nei vostri video e pubblicarla nel vostro canale YouTube senza problemi. Riducete le immagini in miniatura con applicazioni incredibili senza compromettere i fattori di qualità. Modificate le immagini di conseguenza senza alterare la risoluzione dell'immagine. Utilizzate programmi efficienti per modificare le immagini delle miniature di YouTube in base alle vostre esigenze.

Dimensione delle miniature

Parte 3 Come creare una miniatura su YouTube

Per modificare le immagini delle miniature di YouTube, l'applicazione Filmora è la migliore. È un prodotto prestigioso di Wondershare e offre un'interfaccia semplice agli utenti per lavorare in modo efficiente sui file multimediali. Molti YouTubers preferiscono questo programma per le sue caratteristiche interessanti e per la sua comodità d'uso. Con l'aiuto di questa applicazione, è possibile modificare video e immagini come un professionista e dare un impatto professionale ai file. Vi aiuta a liberare la vostra immaginazione e a lavorare in modo efficiente al di là dei limiti. Con questo programma è possibile creare video impressionanti senza limiti e dare un impatto sorprendente ai file multimediali.

Le straordinarie caratteristiche dell'applicazione Filmora

  • Un'eccellente casella di strumenti che fornisce le modifiche di base come tagliare, ritagliare, ridimensionare e ruotare le immagini.

  • Aggiungete gli effetti di filtro desiderati sui supporti per ottenere risultati impressionanti.

  • Cambiate lo sfondo della vostra immagine utilizzando la funzione Schermo verde

  • Inserire titoli e modificare gli elementi di movimento in base alle esigenze.

  • Personalizzate i colori delle immagini con l'aiuto delle incredibili combinazioni di colori fornite da questo fantastico strumento.

Queste sono le notevoli funzionalità dell'applicazione Filmora e potrete scoprire molte cose provando questo strumento. Ogni YouTuber adotta Filmora per montare i video in modo ottimale e coinvolgere i propri abbonati senza compromessi.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


scarica

Per modificare la miniatura di YouTube utilizzando l'applicazione Filmora

Passo 1Installare l'app e importare l'immagine

Scaricate il programma dalla sua pagina web ufficiale in base al vostro sistema operativo e installatelo. Quindi, aggiungere l'immagine nella timeline dell'app toccando l'opzione Importa media.

Importazione file

Passo 2 Ridimensionare l'immagine

Trascinare l'immagine caricata nella timeline e toccare il pulsante "Esporta". Qui si trovano gli attributi di ridimensionamento come la risoluzione e la dimensione. Toccare l'opzione Impostazioni e modificare questi valori in base a YouTube Thumbnail e fare nuovamente clic sul pulsante Esporta per salvare il file modificato nella posizione di archiviazione desiderata.

Ridimensionare il file

Oltre al ridimensionamento, con questa applicazione è possibile ritagliare, tagliare e ruotare le immagini in base alle proprie esigenze. È una piattaforma affidabile che aiuta a creare un impatto impressionante sui file multimediali. È possibile modificare i video e rimodellarli in base alle esigenze in pochissimo tempo. Filmora offre una soluzione completa per l'editing di file audio e video e vi aiuta a creare file multimediali illuminanti per le vostre esigenze.

Parte 4 Cosa succede se le miniature di YouTube sono 1920x1080

Le immagini in miniatura vengono pixellate e appaiono poco chiare sul vostro canale YouTube. La chiarezza dell'immagine è compromessa dal caricamento di immagini di dimensioni non consigliate dalle linee guida di YouTube. Le miniature dei video su YouTube sono fondamentali per raggiungere il pubblico di riferimento. È bene attenersi alla larghezza e all'altezza prescritte per le miniature di YouTube per evitare problemi inutili. A causa del disallineamento delle dimensioni, gli elementi dei pixel si distorcono producendo immagini sgradevoli sullo schermo. Per avere successo come YouTuber, è giunto il momento di seguire le misure delle miniature per evitare immagini sfocate nei video caricati. La distorsione dell'immagine in miniatura riduce il numero di clic, compromettendo la vostra reputazione di YouTuber.

Parte 5 Formati di miniature di YouTube

I formati delle miniature di YouTube sono JPG, GIF o PNG. Il limite di dimensione compatibile è di 2MB. Il formato consigliato è 16:9. La miniatura si adatta perfettamente allo spazio a disposizione se ci si attiene a questo formato senza scuse. Per ottenere risultati perfetti, è necessario rispettare le dimensioni delle miniature di YouTube e caricarle in tempo per coinvolgere i propri abbonati. Si verificheranno problemi di caricamento se si cerca di includere video in diversi formati di file. Questo porta a problemi di compatibilità. È una pratica saggia attenersi alle norme di YouTube per evitare problemi inutili. Prima di caricare i vostri video per il canale YouTube, verificate se il formato del file, la risoluzione e le dimensioni soddisfano i valori previsti dalle raccomandazioni. Se si riscontrano controversie, utilizzare immediatamente un'app affidabile per modificare le immagini in base alle proprie esigenze e caricarle direttamente sulla piattaforma desiderata senza alcuno sforzo.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmora

Conclusione

Questo articolo contiene quindi informazioni preziose sulla larghezza e l'altezza delle miniature di YouTube. Se siete YouTuber alle prime armi, questo articolo vi aiuterà a creare una miniatura YouTube efficace per i vostri video e a capire il ruolo della miniatura nell'attirare il pubblico del vostro canale. Usa l'app Filmora e modifica i file multimediali in modo efficiente per rispettare le linee guida di YouTube. Filmora è uno strumento potente per soddisfare le esigenze di modifica dei file multimediali e aiuta a caricare i video di YouTube senza problemi. Scegliete Filmora e godetevi l'essenza di pubblicare video interessanti sulla piattaforma YouTube, impressionando con precisione i vostri abbonati in tutto il mondo Collegatevi a questo articolo per creare un'efficace miniatura di YouTube per le vostre esigenze utilizzando il programma di video editor Filmora.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.